Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Ricorda la storia  |       
Autore: Beauty_93    16/04/2015    1 recensioni
CEO: Facciamo un contratto io e te. Tu entrerai a fare parte dei Beast come Kes Yang e come ragazzo, se qualcuno dei ragazzi scopre che sei una ragazza, per te sarà game over e la tua strada finirà; se nessuno scopre la verità per due anni, farai parte dei Beast fino allo scioglimento del loro contratto. Che ne dici?
Kessy: Solo uno stupido accetterebbe, ma adatto chi si tratta di una sfida e a me le sfide piacciono: accetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

 

Mamma: Kessy la vuoi smettere di fare questo baccano con la chitarra elettrica e vieni a darmi una mano con la spesa? 

Mi chiamo Kassandra, sono una ragazza di 18 anni, per gli tutti gli amici sono Kessy. So ballare hip pop e faccio parte di una band creata da me con altri miei amici, sono la chitarrista e la vocalist principale, so giocare a basket e a calcio.

Mamma: Kessy non te lo ripeto scendi e dammi una mano, altrimenti sono guai.

Roy: Kessy non hai sentito nostra madre scendi e valle dare una mano.

Lui era mio fratello maggiore Roy, ha 22 anni ed è un donnaiolo incallito, non so quante ragazze cambiava alla settimana. Non andavamo mai d’accordo eravamo come cane e gatto; il più delle volte faceva finta di conoscermi se mi incontrava per strada ed era con qualcuna delle gatte morte che gli piombano ai piedi.

Kessy: Arrivo mamma

Scesi le scale e aiutai mia mamma a mettere via la spesa era proprio una noia, non la poteva aiutare Roy? Dopo tutto era il suo cocco, mentre io ero soltanto uno spermatozoo formato male, bastava guardarmi: capelli corti e vestita come un maschio, dopotutto non ho mai avuto amiche femmine, ma solo dei maschi.

Mamma: Roy puoi scendere anche te? Io e vostro padre vi dobbiamo dare una notizia.

Vidi Roy raggiungerci subito seguito da nostro padre.

Roy: Cosa hai di così urgente mamma? Mi stavo preparando per uscire con una ragazza.

Mamma: A me e a vostro padre ci hanno trasferiti in un ospedale di Seul e domani dobbiamo partire che abbiamo il primo treno molto presto.

Kessy/Roy: A Seul? 

Papà: Sì a Seul. Se volete rimanere qua a Busan fatte pure. Però Kessy devi venire con noi perchè sei ancora minorenne, mentre te Roy ci puoi rimanere basta che ti riesci a mantenere. Ah scusa è vero che non hai un lavoro e studi soltanto, quindi sei costretto anche tu a venire con noi.

Kessy: Io a Seul non ci vengo, si danno troppe arie.

Roy: Le ragazze di Seul sono tutte brutte, io resto qua insieme a Kessy

Mamma: Invece voi due ora andate su e andatevi a preparare la valigia, non voglio obiezioni.

Io e Roy ci guardammo e ci dirigemmo entrambe in camera nostra. Preparai la valigia e la mia chitarra. Odio Seul.

 

Il giorno successivo arrivammo a Seul alle 7 del mattino, già avevo il mal di mare, troppo traffico e troppo caotica: volevo ritornare a Busan.

Mamma: Kessy pensi questi indumenti, è la divisa della scuola, invierà alle 8 in punto.

Kessy: Io non me la metto la gonna. Non sono una ragazza da gonna.

Roy: Hai paura che i maschi ti guardano le tue gambe? ahahah

Kessy: Roy sei morto e una gonna così non la metterò mai.

Mamma: Sapevo che mi avresti risposto così, allora mettiti questa, sperando che nessuno si accorga che sei una donna.

Mi porse una divisa da maschio blu, ora si che stavamo ragionando.

Roy: Ho una sorella gay. Mi prenderanno tutti in giro.

Kessy: Io non sono gay, sono etero. Solo che non mi piace mettere un certo tipo di abbigliamento.

Scendemmo dal treno già vestiti per andare a scuola.

Papà: Mi raccomando fate a modo.

Kessy/Roy: Certo.

Mi avviai verso la mia scuola e dopo una quindicina di minuti eccomi arrivata. Era un edificio molto grande e i ragazzi che lo frequentavano erano molto strani; mi diressi verso la segreteria per vedere in quale corso mi aveva iscritto mia madre.

Kessy: Buongiorno sono Kessy Yang, sono nuova e sono arrivata oggi.

Segretaria: Ciao Kessy questo è il tuo orario, alla prima ora hai canto aula 20. Ah oggi avrete uno spettatore nell’aula di canto.

Kessy: Spettatore? E chi sarebbe?

Segretaria: E’ una sorpresa, ma adatto che sei nuova te lo dico: si tratta del CEO della Cube Entertainment

Kessy: Il famoso Hong Seung-Sung? 

Segretaria: Sì proprio lui. Lo conosci? Sta facendo il giro delle scuole che hanno il corso di canto per cercare talenti. Ho sentito che se troverà qualcuno molto bravo, lo farà entrare come settimo componente dei Beast.

Kessy: Solo di fama e ceeerto come no. Grazie della sua presunta informazione.

Uscii dalla segreteria, doveva essere proprio fusa quella segretaria, nuovo componente dei Beast?  Impossibile, con tutti i tirocinanti che ci sono alla Cube Entertainment. Arrivai nell’aula 20 e c’erano dei ragazzi che stavano “provando a ballare e a cantare” sembravano patetici e il prof, così sembrava.

Kessy: Buongiorno a tutti, mi chiamo Kessy e sono nuova. 

Ragazzo1: Ragazzi guardate chi è entrato? Sei una ragazza o un ragazzo? 

Kessy: Che t’importa pallone gonfiato

Ragazzo1: Come mi hai chiamato?

Kessy: P-a-l-l-o-n-e  g-o-n-f-i-a-to. Vuoi che te lo ripeta?

Ragazzo1: Ragazzi diamo una bella lezione a questo essere indefinito.

Alzai i pugni per fare a cazzotti, ma il ragazzo numero 2 iniziò a togliersi la maglia e rimanere in canottiera.

Ragazzo2: Qua non si danno lezioni con i pugni ma con il ballo. Sei pronto? 

Kessy: Certo come no.

Ma il prof non diceva niente a questi gradassi andato che era già in aula? comunque dai primi passi notai che era alle prime armi con il hip pop, era patetico, faceva tanto il gradasso e non sapeva nemmeno muoversi. Finito il suo turno, toccava a me. Arrotolai il pantalone destro fino al ginocchio, mi allacciai bene le scarpe, mi sbottonai la divisa maschile e rimasi in canottiera, tirai fuori dal zaino il mio cappello porta fortuna e me lo misi in testa.

Kessy: Sono pronta. Mette su qualsiasi canzone.

La canzone partii, chiusi gli occhi, mi concentrai e appena il cantante iniziò a cantare, partii subito con i miei passi preferiti, per poi passare a salti all’indietro e capriole, il pezzo finale volevo chiuderlo alla grande, mi tolsi il cappello saltai alla Seungho, come la chiamo io, per poi atterrare con il ginocchio sinistro giù, il destro su, mi rimisi il capello. Il presunto prof iniziò a battere le mani.

Presunto Prof: Molto bravo il nuovo arrivato e dimmi sai anche cantare?

Kessy: Me la cavo.

Presunto prof: Sentiamo.

Strano questo prof, cantai Without Words di Jang Keun Suk, la mia canzone preferita. Finita la canzone il presunto prof battee le mani.

Presunto prof: Molto bravo, non ho mai visto un ragazzino così bravo. Parlerò personalmente con il preside per farti continuare gli studi alla Cube Entertainment!! 

Kessy: Ma lei è Hong Seung-Sung? 

Hong Seung-Sung: Benvenuto alla Cube Entertainment. Raggiungimi oggi pomeriggio nel mio ufficio signorino Yang.

Questa non ci voleva e ora chi l’avrebbe mai detto ai miei genitori. Sono una ragazza morta e poi chi avrebbe mai avuto il coraggio di dire a Hong Seung-Sung che sono una ragazza.

 

Nel pomeriggio mi diressi alla Cube Entertainment, bussai ripetutamente alla porta del CEO, finchè non mi disse avanti.

Hong Seung-Sung: Entra pure Kessy e mettiti comodo. 

Kessy: Sono tutta orecchi, mi dica pure.

Hong Seung-Sung: Tu sarai il settimo componete dei Beast. Che ne dici?

Kessy: Mi dispiace ma non posso accettare.

Hong Seung-Sung: Come mai? Chiunque l’accetterebbe.

Kessy: Perchè i Beast è un gruppo maschile ed io sono una ragazza.

Hong Seung-Sung: Sei una ragazza? E allora perchè porti la divisa da maschio?

Kessy: Perchè un certo abbigliamento non lo posso vedere, sinceramente non mi piace. Tutto qui.

Hong Seung-Sung: E i tuoi genitori che dicono di questa tua scelta? Va beh lasciamo stare. Però possiamo provare….

Kessy: Provare cosa?

Hong Seung-Sung: Facciamo un contratto io e te. Tu entrerai a fare parte dei Beast come Kes Yang e come ragazzo, se qualcuno dei ragazzi scopre che sei una ragazza, per te sarà game over e la tua strada finirà; se nessuno scopre la verità per due anni, farai parte dei Beast fino allo scioglimento del loro contratto. Che ne dici?

Kessy: Solo uno stupido accetterebbe, ma adatto chi si tratta di una sfida e a me le sfide piacciono: accetto.


Angolo dell'autrice: Ecco la mia seconda fanfiction sui Beast. Spero che sia di vostro gradimento!! Al porssimo capitolo un bacio :*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93