Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    25/12/2008    4 recensioni
Notte di Vigilia, è quasi mezzanotte. Il Natale è quasi arrivato, così come uno speciale regalo per Misty.
Auguro un felice Natale a tutti ^^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La festa è bellissima

 

Under the Mistletoe

 

 

La festa è bellissima. Si respira la vera atmosfera del Natale, insieme ai tipici odori dei dolci natalizi. L’immenso albero di Natale è sistemato al centro della stanza, addobbato da capo a piedi con le luci che si alternano in un magnifico gioco di colori. Appesi al tetto ci sono alcuni rametti di vischio. E’ davvero fantastico. Siamo alla vigilia di Natale e tra un po’ sarà mezzanotte.

Noto che alcune ragazze cercano di far rimanere i ragazzi sotto i rametti di vischio, per poter loro strappare un bacio. Vedo anche Vera, ma sono sicuro che Drew ha capito prima di lei il piano “sotto il vischio”. Inutile dire chi vorrei baciare io sotto il vischio, ma non lo porterò io lì sotto. Se capiterà lo vorrà il destino.

Esco nel balcone e mi appoggio ad esso. Il cielo è pieno di stelle, non ne ho mai viste tante.

Si vede che è quasi Natale, è tutto così magico.

Sento alcuni passi dietro di me, mi giro e vedo che Ash che mi sorride. Gli sorrido di rimando, mentre lui si avvicina.

- Visto quante stelle? – chiedo mentre è appoggiato al balcone vicino a me.

- Wow, sono tantissime – conferma alzando lo sguardo verso il cielo.

Restiamo in silenzio e noto che Ash mi guarda di sottecchi. Ho qualcosa sul viso? Poi, d’improvviso, si gira verso di me, mi prende il viso tra le mani e mi bacia sulle labbra.

Ha gli occhi ancora aperti e può vedere benissimo la mia espressione stupita.

Ash Ketchum mi ha baciata? A me? Perché? Non posso credere che Ash ricambi il sentimento che mi infiamma il cuore da quasi quattro anni, non mi voglio illudere, non voglio rovinare questo momento così straordinario. Sono stata baciata da Ash, mi sembra un sogno.

Quando lui si stacca, la mia espressione da sorpresa è diventata sognante. Poi Ash indica qualcosa sopra la mia testa e quando alzo lo sguardo vedo un rametto di vischio.

E sento gioia e un pizzico di delusione insieme. Gioia perché mi hai baciata, perché stato il destino a volere questo bacio, io non mi ero neanche accorta del rametto di vischio. Delusione perché è stato quello e solo quello la causa del bacio. Ma non mi importa, Ash Ketchum mi ha baciata e nell’atmosfera più romantica che esista!

- Brock mi ha detto che se sono sotto il vischio con una ragazza devo baciarla, è vero? –

- Sì è tradizione – confermo sorridendo.

Cala il silenzio ed entrambi non sappiamo che dire, siamo ancora imbarazzati. Poi sentiamo il rintocco dell’orologio in salone. E’ mezzanotte, è Natale.

- Buon Natale Misty – mi sorride.

- Buon Natale Ash –

Non potevo avere regalo migliore oggi. Forse non ho mai avuto un regalo tanto bello.

Grazie Ash. E, mentre entriamo per dare gli auguri a tutti, noto che sta iniziando a nevicare.

L’atmosfera diventa ancora più magica e siamo tutti invasi dalla meravigliosa magia del Natale ed io sono felice, davvero felice. Ti voglio bene Ash.

 

 

 

Recensite! Recensite!

Ecco una fic natalizia che pubblico allo scoccare esatto della mezzanotte XD Questo inoltre è il mio personale regalo di Natale per pikappa93. Spero che ti piaccia ^^

Ma, ovviamente, anche un regalo per tutti voi ^^ la fic è ambientata alla fine della lega di Hoenn in un’ipotetica festa di Natale in cui c’è anche Misty ^O^ E’ una flashfic di 500 parole esatte XD

Auguro a tutti un bellissimo Natale, sperando che questa ff vi piaccia. Se potete, mi lasciate un commentino? =)

Baci.

 

 

Marty De Nobili

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart