Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: SarikaChan    16/04/2015    6 recensioni
Evelyn, una ragazza di 15 anni decide di andar a lavorare alla Freddy Fazbear Pizza, fingendosi di essere un'animatronics. Cosa succederà? Soprattutto..Come reagirà quando scoprirà che uno degli animatronics si è innamorato di lei?
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è un giorno ‘speciale’, da quello che mi aveva detto la mia nuova mamma.

Il figlio dei vicini sarebbe venuto a farmi visita, ha 17 anni. Chissà che tipo sarà.

“Evelyn, è arrivato!” Scesi ad aprire la porta insieme a mia madre. “Benvenuto!” Sorrise lei. Io guardai il ragazzo e..Era familiare, ma dove l’avevo visto? Scossi la testa tendendo la mano. “Piacere Evelyn.” “Piacere mio, io sono Thomas.” “Andate pure in camera, preparo qualcosa da mangiare.” Io annuii, e insieme a lui andai in camera mia. Entrati, lui si fermò a fissare la mensola con sopra le teste degli animatronics. “Uh? Ah, loro sono..erano miei amici.” Sorrisi rattristandomi leggermente. “Mh, capisco.” “Evelyn, vieni i biscotti sono pronti!” “Arrivo! Torno subito.” Guardai il ragazzo sorridendo, e andai in cucina.

Il ragazzo si avvicinò alla mensola, fissando la maschera della volpe rossa. “Toh, ecco dove era finita..Vecchio mio, è da tanto che non ti indosso mh? Ma tranquillo, torneremo ad essere tutt’uno.

 

Smile, la tua avventura non finisce qui.”

 

---Angolino dell’autrice.—

Heheh, avete capito chi è quel ragazzo eh?

Volete entrare nella storia e dirlo ad Evelyn eeeh?

…Okay no

 

Alla prossima!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: SarikaChan