Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: b e l l a d o n n a   Capitolo: 2
Nei film della Disney Pixar hanno mostrato degli adorabili mostri con emozioni umane. Sarebbe carino trattare di loro in versione umana e slash, un po' come l'unione tra qualcosa di osceno e qualcos'altro di straordinariamente appetibile.
Se Michael Wazowsky e James P. Sullivan avessero vissuto le loro avventure da umani, cosa sarebbe accaduto alla loro relazione? Forse sarebbe rimasto tutto come lo è nei film, oppure sarebbe potuto succedere qualcosa che avrebbe rivoluzionato la loro vita ancora più profondamente di quanto non sia successo.
.........................................................
Dal primo brano:
Non sapeva perché, ma quel ragazzino con un logoro cappello della Monsters Univerity premuto sulla testa gli dava l’impressione di valere poco o niente.
Gli occhioni grandi e la bocca simile a un bocciolo rendevano il suo viso molto femminile e - per un momento - James pensò che se si fosse vestito da donna probabilmente sarebbe stato abbordato spudoratamente in meno di un secondo.
Personaggi: James P. Sullivan, Mike Wazowski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Monsters & Co.
Vai alla pagina dell'autore: b e l l a d o n n a