Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: InoHaruna    16/04/2015    1 recensioni
Paolo sta con Karla.
Elisa sta con Adrian.
Due coppie, quattro persone e tanti segreti e bugie.
Paolo ed Elisa si vogliono, si devono vendicare per il torto subito. Il tradimento.
E non c'e` niente di peggio di due fidanzati traditi che decidono di unirsi per vendicarsi di quelle persone che una volta amavano con tutto il cuore...
///
Attenzione: Il rathing potrebbe cambiare!
Questa storia e` dedicata a tutte le persone che hanno subito un tradimento.
Buona lettura :)
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolce Vendetta
 
Prologo
Paolo
 
 
Ancora non credo che sia possibile una cosa del genere...
Karla, la mia Karla, con un altro. No, non e` vero.
Osservo immobile le immagini che scorrono lente sullo schermo del pc, che raffigurano una ragazza dai riccioli mori e un sorriso raggiante, abbracciata ad un ragazzo biondo dal viso serio ma sorridente.
Mi butto sullo schienale della sedia sospirando pesantemente. Chi e` il tipo con Karla? Che storia e` questa?
Mentre il cuore mi martella nel petto e il respiro si fa irregolare osservando una foto che raffigura Karla che bacia affettuosamente questo sconosciuto, chiudo il pc con forza, rischiando di romperlo ed esco di corsa dalla stanza.
Esco fuori, ho bisogno di aria.
Karla mi tradisce? Da quando? Perche`?
Mi siedo sull’erba, cercando di calmarmi. Chi e` quello? Cosa vuole da lei?
Troppe domande e nessuna risposta.
Decido di chiamrla, quindi mi rialzo rischiando anche di cadere e fiondo in casa a prendere il cellulare, ma quando compongo il suo numero e la chiamo, stacco subito e lancio il cellulare con forza sul divano.
No, negherebbe. Negherebbe fino alla fine.
Ma forse e` solo un vecchio amico, o un parente che non vede da molto... Ma questo non spiega quel bacio.
Con un calcio butto a terra il tavolino del salotto, e mi passo una mano tra i capelli castani in un gesto nervoso. Vado nell’altra stanza e prendo il pc che perfortuna e` ancora intero. Chiudo la cartella di quelle immagini schifose e stacco la pendrive che casualmente stamattina ho trovato in una piccola scatola che ho trovato dietro una marea di vestiti nel suo armadio.
Stavo cercando il mio plettro, che aveva lei nella tasca del suo giubbotto, ma andando a vedere ho trovato quella scatolina a cui non ho saputo resistere dalla curiosita`... E oltre a qualche vecchia fotografia di lei da bambina, una collana, un biglietto per un concerto di Ligabue e qualche caramella, ho trovato questa pendrive.
Non sapevo di questa pendrive come le sue altre cose personali, ma perche` nasconderla? Perche` li ci sono le prove che lei ha un altro, ovviamente...
Mi sento ferito nel cuore e nell’orgoglio, io l’amo e non misarei mai aspettatto una cosa del genere da lei... Mai.
Decido di scoprirne di piu` su questa faccenda, prima di fare il gran casino. Perche` dentro di me, c’e` ancora una speranza che mi sia sbagliato...











Salve a tutti, 
e` la prima volta che mi cimento nelle storie originali :D
Spero che questo prologo vi abbia incuriosito, i prossimi capitoli saranno piu` esaudienti e lunghi!
Buonasera,
Marie Hali.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: InoHaruna