Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Britin_Kinney    17/04/2015    0 recensioni
Strani omicidi stanno avvenendo a Mosca. Nel buio della notte si sussurra che Jack lo Squartatore sia tornato dal mondo dei morti. [ ... ] Pochi sanno, o vogliono credere, che in confronto a chi o cosa sta commettendo quegli omicidi, Jack lo Squartatore fosse un Santo. In una Città dove magia bianca e nera si intrecciano, le persone vivono normalmente, inconsapevoli di cosa si agita intorno a loro. [ ... ] E voi, potete dire di conoscere veramente questa città? E se il vostro vicino di casa fosse un Angelo, che veglia su di voi e vi protegge? E se la maestra di vostro figlio fosse in realtà una Strega, attirata in città dalla grande quantità di potere che sembra esservi? E se il vostro migliore amico fosse solo un Demone interessato alla vostra anima? Voi siete pronti a tutto questo? Qualcosa si muove. Si percepisce nell’aria, nel vento freddo che soffia, nelle nuvole che oscurano il cielo.
Qualcosa si muove.
Qualcosa sta cambiando.
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'autore:
E ritorno dopo un bel po' di tempo con questa storia originale. La pazzia mi accompagna AHAHAH e pare essermi sempre fedele(?).
Spero proprio susciti la vostra curiosità ouo *creepy face* <3 
Buona lettura! 

- Britin_Kinney

______________________________________________________________________________________________________________________
 

Sometimes, monsters could be our best friends.

 
Prologo
 
Il libro più famoso del mondo, ovvero la Bibbia, narra la leggenda che Dio abbia creato gli angeli in un unico atto. Ma la sua prima creatura è stata Lucifero, portatore di luce, posto a Capo degli Angeli. Gli Angeli stessi, infatti, pur conoscendo Dio, potevano avere contatto con Lui solo per mezzo di Lucifero. Poco tempo dopo, Dio manifestò a Lucifero ed agli altri Angeli il suo progetto di creare gli uomini. Tutti ne furono immediatamente meravigliati ed entusiasti, così come lo fu Lucifero, che però chiese, quasi pretese, di essere messo lui, a capo dell’umanità. Dio, tuttavia, aveva altri piani. Rivelò così a Lucifero che il capo dell’umanità sarebbe stato un altro, cioè il Figlio di Dio che si sarebbe fatto uomo. Con questo gesto di Dio, gli uomini, benché creati inferiori agli angeli, sarebbero stati innalzati. Lucifero, seppur lievemente infastidito da questa decisione, era pronto a sottostarvi, a sottostare ai desideri di Dio. Avrebbe accettato che il Figlio di Dio, fattosi uomo, fosse più grande di lui.
Fu allora, però, che Dio rivelò di come Maria, una creatura terrena e completamente umana, sarebbe stata elevata, divenendo la Regina degli Angeli. Lucifero non poteva accettarlo. Non avrebbe mai e poi mai potuto accettare che una creatura così inferiore divenisse più importante e potente di lui. Fu allora che Lucifero proclamò il suo “Non servirò, non obbedirò”. Insieme a Lucifero anche una parte degli Angeli, da lui istigata, non volle rinunziare al posto privilegiato che era stato loro assicurato e quindi proclamarono anche loro il “Non servirò.” Dio, davanti a queste reazioni, spiazzato da questo loro improvviso cambio di “alleanza”, di fedeltà, come se avessero d’improvviso perso tutto l’amore e l’ammirazione in lui, non mancò di ammonirli: “Con questo gesto porterete la morte eterna sia a voi stessi che agli altri” provò ad avvertirli ma non servì a niente.
Essi continuarono a rispondere, con Lucifero in testa: “Non ti serviremo, noi siamo la Libertà!”. Dio lasciò loro il tempo per decidere, per valutare tutti i pro ed i contro della loro scelta ma Lucifero non lasciò loro il tempo di riflettere, conscio di dover agire subito, di dover far leva subito su quel risentimento che era nato in loro, così come in sé. “Chi come me?” A questo grido di Lucifero, infuriò la battaglia. Ma in quel momento si levò un nuovo grido proveniente da un Angelo, il più semplice, il più umile. “Dio è più grande di te! Chi come Dio?” In quel momento, gli Angeli si divisero. Chi con Lucifero, chi con Dio. Angeli che si scagliavano gli uni contro gli altri, con Lucifero che, dietro di loro, se ne rimaneva ad osservare, compiaciuto e divertito, impassibile, in attesa della discesa in campo di Dio stesso. Ma tutta l’attenzione di Dio si era spostata su quell’Angelo che aveva parlato poco prima. “Chi è che lotta contro Lucifero?” chiese Dio a Michele, il quale non si fece pregare per rispondere “Chi hai stabilito Tu, Signore!”. Dio, sorpreso da quelle parole, si volse completamente verso quel giovane Angelo, osservandolo con curiosità, gli domandò: “Chi sei tu che parli così? Da dove ti viene il coraggio e la forza di opporti al primo degli Angeli?”. Di nuovo quella voce umile e sottomessa a rispondere: “Io non sono niente, sei Tu che mi dai la forza di parlare così.” Allora Dio concluse: “Poiché ti sei considerato un niente, sarà con la mia forza che tu vincerai Lucifero, il primo degli Angeli!”. Lucifero stesso, udite queste parole, lanciò un grido di rabbia, e si scagliò verso Michele, attraverso quella lotta che infuriava. Accecato dall’Ira, vistosi superato in importanza agli occhi di Dio stesso anche da quell’Angelo ultimo arrivato, peccando di superbia, convinto di poterlo schiacciare facilmente, Lucifero combattè con rabbia ed ira, finendo annientato dopo pochi istanti. In quel momento Dio si avvicinò a lui e, guardandolo dall’alto, sospirò appena.
Concesse a Lucifero ed a tutti i suoi seguaci la vita, li risparmiò dalla morte, cacciandoli però dal paradiso. Scagliò Lucifero stesso giù dal Paradiso, con una forza inaudita, spedendolo fino al centro esatto della terra, seguito dai suoi Angeli Ribelli, ora Caduti, bandendoli tutti dal paradiso, per l’eternità, punendoli con una pena corrispondete alla colpa, creando così per loro l’inferno. Lucifero da Angelo luminosissimo divenne così Angelo delle Tenebre e, trasportato dal suo orgoglio, pensò di istituire un regno indipendente e separato da quello di Cristo e di farsi simile a Dio. Dio premiò gli Angeli fedeli confermandoli in grazia, per cui, come si esprimono i Teologi, cessava per loro lo stato di via, cioè lo stato di prova, ed entravano per l’eternità nello stato di termine, in cui è impossibile ogni mutamento sia in bene che in male: così essi divennero infallibili e impeccabili. Il loro intelletto non potrà mai aderire all’errore, e la loro volontà non potrà mai aderire al peccato. Furono elevati allo stato soprannaturale, per cui anche loro godono della Visione Beatifica di Dio. Noi uomini, per la Redenzione di Cristo, siamo loro compagni e fratelli.
Ora, quanti di voi conoscono Mosca per ciò che è? La capitale della Russia, la sede del Cremlino, noi tutti conosciamo la Mosca piena di monumenti, ed edifici storici. Chiunque possieda un computer con una connessione ad Internet, o chiunque abbia frequentato almeno le scuole di base ed abbia studiato geografia. Il punto è che, non mi riferisco affatto alla Mosca che tutti pensiamo di conoscere.
Quanti di voi conoscono Mosca per ciò che è davvero?
Vi siete mai aggirati per le strade di Mosca, prestando attenzione a ciò che avete intorno? Tutti quei simboli, quei significati nascosti, siete mai riusciti a scorgerli? Ciò che il governo tiene segreto, ciò che il popolo sussurra…
Non vogliono che si sappia troppo in giro. La pubblicità spesso non fa bene ad un paese che ha già troppi problemi. Molte guerre nella storia, troppo sangue che bagna quelle pietre su cui la città è fondata.
Perché tutto quel sangue?
Perché tutte quelle guerre?
La storia che si cela dietro quella di questa città è più complicata di quanto si può immaginare. Esoterismo, ne avete mai sentito parlare? Londra, San Francisco, Torino. Ed ancora Praga, Lione.
È facile associare queste cinque città all’esoterismo, trovare in esso una giustificazione a tutto ciò che vi è avvenuto. Mosca suscita un particolare interesse nelle file della Luce ed in quelle delle Tenebre.
Siete pronti, a conoscere la verità su questa città?
Un grande potere è celato sotto le pietre che la costruiscono. Sulle pareti, negli affreschi, nelle statue sono nascosti i simboli, indizi che aiutano a scoprire cosa è davvero,
Mosca.
Avete presente quel sottile brivido di paura che vi attraversa la schiena, insinuandosi nella pelle, quando vi ritrovate per strada, la sera, da soli? Quando il senso di pericolo e la paura vi opprimono, premendovi sul petto, e facendovi voltare indietro ad ogni singolo passo che fate?
Cosa succederebbe se assassini, rapinatori, stupratori e psicopatici vari fossero le persone migliori che potreste incontrare?
Se nell’ombra, invece di loro, stessero acquattate delle creature che non dovrebbero materializzarsi nemmeno negli incubi peggiori? 
Cosa accadrebbe, se gli uomini neri chiusi negli armadi o nascosti sotto i letti dei bambini, uscissero fuori dai loro nascondigli e si confondessero, per le strade, con i comuni mortali?
Strani omicidi stanno avvenendo a Mosca. Nel buio della notte si sussurra che Jack lo Squartatore sia tornato dal mondo dei morti.
Sussurri flebili, bassi, quasi inudibili, quasi con la paura che il solo pronunciarlo a voce più alta lo renda vero.
Pochi sanno, o vogliono credere, che in confronto a chi o a cosa sta commettendo quegli omicidi, Jack lo Squartatore fosse un Santo. In una Città dove magia bianca e nera si intrecciano,le persone vivono normalmente, inconsapevoli di cosa si agita intorno a loro. Inconsciamente, forse, alcuni lo percepiscono, percepiscono la paura che serpeggia per le strade, la tensione nell’aria, la calma prima di una tempesta.
In quel paesaggio immerso nella neve candida, con quello strato puro ma pericoloso che ricopre ogni cosa, che la congela quasi così come è, proteggendola.
E voi, potete dire di conoscere veramente questa città?
E se il vostro vicino di casa fosse un Angelo, che veglia su di voi e vi protegge?
E se la maestra di vostro figlio fosse in realtà una Strega, attirata in città dalla grande quantità di potere che sembra esservi?
E se il vostro migliore amico fosse solo un Demone interessato alla vostra anima?
Voi siete pronti a tutto questo? Qualcosa si muove.
Si percepisce nell’aria, nel vento freddo che soffia, nelle nuvole che oscurano il cielo.
Qualcosa si muove, qualcosa sta cambiando.
Qualcuno cerca con insistenza quel potere che Mosca nasconde e racchiude. File di creature Oscure ormai camminano tra di voi, confondendovi, usandovi, terrorizzandovi.
Tutto ciò che vogliono è il potere, e faranno qualsiasi cosa per riuscire ad ottenerlo. Guardatevi le spalle, nell’ombra dietro di voi potrebbe essere acquattato il demonio, oppure potreste vedere un candido angelo che vi controlla, e veglia su di voi e sulla vostra anima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney