Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: Eowyn _w_    17/04/2015    2 recensioni
[La principessa e il ranocchio ]
Au!Hogwarts.
Frozen/Tarzan/The princess and the frog/chi più Disney ne ha più Disney ne metta.
-Sei impazzita ?- Dice Anna , inarcando un sopracciglio . Jane ridacchia sommessamente .
-Naveen ?! Hai chiesto a Naveen Di aiutarti in pozioni ? Proprio quel Naveen ?- Tiana posa il libro che stava leggendo , rinunciando definitivamente . Alza lo sguardo su Anna , in piedi , i pugni stretti lungo i fianchi magri . Sospira . E ora ?
Valutò le opzioni:
1.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Qual 'è il punto in comune tra Naveen e Tiana ?"si trova a pensare ,in terza persona ,la ragazza mentre misura a grandi passi il cortile della scuola .Si stupisce da sola.Deve stare impazzendo .Se non è già diventata pazza.Sa dove trovarlo .
"Tiana  è solo una giovane Grifo nata babbana .Non può permettersi una nimbus 2000.Vorrebbe giocare a Quidditch , ma non può :deve studiare . Ha pessimi voti in pozioni,ottimi in incantesimi  .Ha molti amici , due in particolare :Jane ,timida e riservata , e Anna , terribile come i suoi capelli rosso fuoco è spigliata .
Naveen è un serpeverde purosangue , ha una nimbus 2000,è popolare .Ha soldi a palate -per ora . Ha ottimi voti in pozioni , pessimi in incantesimi . Ha una scrittura bella  e svolazzante , di quelle che Tiana ha sempre voluto al posto delle sue zampe di gallina .Non ha amici . Non li ha mai avuti . Questo non la stupisce . 
Qual'è il loro punto in comune ? 
Si odiano .
Ah , e devono entrambi sostenere i GUFO ."
Arriva al campo di Quidditch ,i capelli in disordine , il fiatone .Sospira . "Calma , Tiana ."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Eowyn _w_