Fanfic su artisti musicali > Motionless In White
Segui la storia  |      
Autore: Beautiful Tragedy    17/04/2015    0 recensioni
Fin dal primo momento che lo vidi capì che aveva qualcosa di speciale, sentivo che sarebbe stato la mia salvezza,e così fu.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ricky Olson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sdraiata a letto,osservo il soffitto mentre ascolto ''Wait and Bleed'' degli Slipknot,quando mi arriva un messaggio,prendo in mano il cellulare,il destinatario,Amber,leggo il contenuto..ed era proprio quello che mi aspettavo,il solito messaggio delle 18.00 che mi invitava,più che altro,imponeva,ad uscire. 
Amber è un tipo così solare,allegra,bella..l'esatto opposto di me. Io sono quel tipo di ragazza timida,introversa,goffa,non triste ma nemmeno felice. Le persone non mi piacciono,preferisco mille volte i libri e la musica. infatti,l'idea di uscire,anche stasera,non mi entusiasma,Amber lo sa,e credo che lo faccia apposta,ma anche..per il mio bene,dopo che ha scoperto che mi autolesionavo,mi costringe sempre ad uscire,per farmi stare di meno possibile da sola con me stessa,non so se dovrei detestarla perchè in questo modo sottrae del tempo prezioso ai miei amati libri,o esserle grata perchè mi fa ritrovare in compagnia e non da sola.
Le scrivo che accettavo l'invito e vado a farmi una doccia,dopo 15 minuti di puro rilassamento,esco dalla doccia e indosso l'accapatoio e mi dirigo verso la stanza per prendere i vestiti che avrei indossato stasera,il cellulare squilla,sbuffo e rispondo,avrei riconosciuto quella voce anche in mezzo a milioni di voci,era lui,Ricky.
Mi chiede come sto con quel suo tono così premuroso,parliamo del più e del meno..
-stasera vieni con noi?- chiede.
-si Ricky- rispondo io
-oh che bello,quindi ci vediamo dopo- 
-contaci,a dopo-
-a dopo piccola- e riattacca.

Direi che adesso quell'apatia che stava per prendere il soppravento su di me,è andata via,grazie alla sua chiamata,in fondo..lui riesce sempre a farmi stare bene. Mi preparo velocemente,indosso dei jeans strappati alle ginocchia,le vans e una maglia dei Bullet For My Valentine,prendo le chiavi,scrivo il solito biglietto a mia madre ''sono con Amber e gli altri,non aspettarmi -Evelin.'' e mi avvio. 

Arrivo al pub,intravedo la bionda chioma di Amber e la raggiungo,non è sola,ci sono anche Ryan e Joel,li saluto e mi siedo al tavolo insieme a loro e cerco di intrufolarmi nel loro discorso,scherziamo e ridiamo tutti insieme,da lontano vedo una sagoma avvicinarsi verso di noi,è proprio Ricky,con la sua solita camminata da spaccone,lo guardo avvicinarsi,indossa dei pantaloni neri skinny con delle catene attaccate ai passanti della cintura,una maglia nera con delle sfumature rosse e gli anfibi,è buffo quando porta gli anfibi,almeno per me lo è,perchè so che li indossa per sembrare più alto..
Ricky,come ho già detto prima,non è molto alto,supera di poco il metro e settanta,ha un corpo magro e sodo,pieno di tatuaggi,i capelli lunghi neri,un viso perfetto,con quegli occhioni azzurri,che contorna sempre con dell'ombretto nero,il naso leggermente a punta..e delle labbra sottili,anche se il labbro inferiore è un pò più carnoso dell'altro,che abbellisce con un piercing.

-Buonasera ragazzi!- ci saluta tutti,sorridente

Quando sorride io davvero..non capisco più nulla,credo di non aver mai visto cosa più bella,ha un sorriso contagioso,ti riempie il cuore,solo a vederlo sorridere,è un angelo,il mio. 
Due braccia mi circondano le spalle da dietro e sento la voce di Ricky dirmi che non l'ho salutato come si deve,sorrido a queste parole e mi metto in piedi,sprofondando tra le sue braccia.

-Ora ci siamo- sorride lui.

Gli do un bacio sulla guancia e ci sediamo,ora che siamo tutti al completo,prendiamo qualcosa da bere,passiamo la serata a scherzare tutti insieme,in particolar modo..Amber e Ricky,il che è molto bizzarro,visto che sanno solo prendersi a parole,chissà sicuramente stanno legando anche loro,anche se mi sento un po messa da parte,cerco di intromettermi nelle loro battute,ma niente..così mi allontano e vado verso il parcheggio,mi appoggio ad un'auto e accendo una sigaretta,pensando che sono troppo paranoica,dopo un paio di minuti,sento dei passi,è Ryan che mi ha raggiunta chiedendomi se era tutto ok,sorrido per sembrare più convincente e torniamo dagli altri,mentre io continuo a pensare alla mia reazione,perchè dovrebbe infastidirmi se i miei due migliori amici legano di più? 

-Vuoi che ti riaccompagni io stasera?-
 
La voce di Ricky ha interrotto i miei pensieri,sorrido e accetto,salutiamo gli altri e,Amber e Ricky si abbracciano per salutarsi,no,davvero. Che sta succendendo?! 
Saliamo in macchina e parliamo delle nostre giornate,quando Ricky mi chiede il numero di Amber,sono abbastanza stupita e..sta iniziando a infastidrimi quest'amicizia nata all'improvviso,ma non faccio tante storie e gli do il numero,chiedendo perchè lo volesse e Ricky si limita a sorridere

-Vuoi provarci con Amber? Seriamente?!- chiedo un pò irritata.

-No,solo che ho scoperto che è molto simpatica- risponde lui.

-Oh..ho capito.- affermo seccamente.

-Eddai,non ti darà mica fastidio?-

-Nessun fastidio.-

Ricky mi guarda e ride,come per prendermi in giro,è insopportabile quando fa così,arriviamo sotto la mia abitazione

-Beh..grazie,notte Ricky-

-Notte piccola,ti voglio bene- mi da un bacio sulla guancia

-Anch'io- sorrido ed entro in casa.
 
Ripenso alla richiesta di Ricky e alla sua risposta riguardo Amber..
E se diventano migliori amici? E mi sostituisce con Amber?
Non potrei sopportarlo. 
Cerco di sviare questi pensieri e decido di sdraiarmi un pò,magari mi addormento,e tengo a freno le paranoie.

La verità è che ho paura di perderlo.

Questa è la prima storia che pubblico..spero venga apprezzata,accetto critiche e consigli,spero siate in tanti a commentare,mi scuso per gli eventuali errori grammaticali
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Motionless In White / Vai alla pagina dell'autore: Beautiful Tragedy