Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    17/04/2015    0 recensioni
Cosa succede se la band più famosa e più desiderata del mondo si ritrova a condividere la casa con quattro cantanti che hanno da poco vinto X Factor? Ci sarebbe il delirio più totale da parte delle directioner di tutto il mondo!!
"era bello come sempre ed era tutto mio, desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo ma solo ed esclusivamente mio, io sono Rose e questa è la mia storia...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 43

Un primo appuntamento

 

Quello che ebbi la mattina seguente fu il risveglio migliore in assoluto, avevo passato la notte con la persona che amavo e che mi faceva sentire amata, speciale e desiderata. Mi sentivo in pace con me stessa e col resto del mondo, sentivo che d’ora in poi le cose sarebbero potute solo migliorare e questa era una sensazione che non provavo da tanto. Niall mi aveva colpito fin dalla prima volta in cui ci eravamo incontrati, è stato la cosa peggiore ma allo stesso tempo la migliore, avevamo avuto i nostri brutti momenti e le nostre incomprensioni ma le avevamo superate e il destino ci aveva fatti rincontrare nuovamente e questo significava che eravamo fatti per stare insieme. Il ragazzo sdraiato accanto a me ancora dormiva, sembrava un angelo, e non volevo correre il rischio di svegliarlo. Mi alzai lentamente facendo attenzione a non fare il minimo rumore, presi la sua maglietta che mi copriva giusto il necessario e la indossai per poi andare in bagno. Come rientrai in camera notai che Niall ancora dormiva ma come mi coricai affianco a lui si svegliò sentendomi arrivare «buongiorno»

«dove eri?» mi domandò ancora assonnato

«sono solo andata un attimo in bagno»

«perché mi guardi così?» continuava a fissarmi sorridendo «sono felice»

«anche io» mi avvicinai a lui lasciandogli un bacio sulle sue morbide labbra, non ne avrei mai avuto abbastanza.

 

La sera stessa io e Niall ci saremmo presi del tempo per noi, saremmo andati a cena fuori e poi avremmo fatto una passeggiata per la città, sarebbe stata un’uscita davvero romantica e io non stavo più nella pelle ma prima dovevo affrontare Harry e spiegargli la situazione dato che ancora non l’avevo fatto e sicuramente si stava facendo mille domande.

Non sapevo come iniziare il discorso perché non me l’ero preparata, ero tesa e avevo paura che l’avrebbe presa male visto quello che provava per me.

«Harry posso parlarti un attimo?» Harry si trovava in camera sua intento a preparare la sua valigia, tra qualche giorno infatti avremmo dovuto abbandonare la casa e al solo pensarci mi veniva da piangere.

«certo, dimmi pure!» avanzai verso di lui, sfregandomi le mani e prendendo un grosso respiro per poi iniziare a parlare «senti Harry io ti voglio molto bene e so che tu provi qualcosa per me ma…vedi io…» mi bloccai senza sapere come andare avanti il discorso anzi sapevo cosa dovevo dirgli il problema è che non ci riuscivo. Harry abbassò la testa e annuì come se avesse già capito tutto.

«Rose lo so cosa mi vuoi dire, mi vuoi bene si, ma hai scelto d stare con Niall, credimi lo capisco e non devi darmi nessuna spiegazione, si mi dispiace ma me ne farò una ragione perché prima di ogni altra cosa viene la tua felicità» ero felice che lui avesse capito, lo abbracciai ringraziandolo di cuore «ti voglio bene Harry, sono felice che hai capito e sappi che nonostante tutto siamo sempre amici e io ci sarò sempre per te, per qualsiasi cosa» gli diedi un bacio sulla guancia e andai a prepararmi per la serata che mi aspettava in compagnia di Niall.

Volevo essere al top per la mia uscita con Niall così Mandy si offrì volontaria a truccarmi e acconciarmi i capelli, volevo essere bella solo per lui. Occupammo il bagno dove probabilmente saremmo state per un’altra ora, avevo già scelto il vestito da indossare per l’occasione, o meglio Mandy l’aveva scelto ed io avevo semplicemente acconsentito alla sua decisione sapendo che lei di abiti ne capiva molto più di me.

«preparati perché sarai stupenda» mi sedetti nella sedia posta davanti al lavandino del bagno e mi affidai alle sue mani esperte. Prese una specie di fondotinta liquido e iniziò a spargermelo con cura sul viso.

«allora finalmente tu e Niall vi siete decisi, se solo penso a tutto quello che è successo tra voi»

«già mi sembra così strano, e pensare che un po’ di tempo fa non lo sopportavo, pensavo solo che mi avesse rovinato la vita, sono successe così tante cose ma nonostante tutto io in cuor mio anche se non lo ammettevo sono sempre stata innamorata di lui».

Mandy assunse uno sguardo dubbioso mentre intingeva il pennello all’interno del contenitore dove era presente il phard «però tu eri innamorata di…» disse senza concludere la frase ma avevo capito di chi parlava. «si, amavo Zac con tutto il mio cuore, lui era tutto per me, volevo stare con lui per sempre» quella era stata di gran lunga la più grande delusione amorosa che avessi mai ricevuto in vita mia, tutto il dolore che Zac mi aveva procurato mi aveva spezzato il cuore e tuttora ci stavo da schifo anche se non lo davo a vedere.

Mandy si fermò guardandomi visibilmente dispiaciuta «non sai quanto mi dispiace Rose, non posso nemmeno immaginare a quanto tu abbia sofferto» trattenni a stento delle lacrime che volevano uscire Mandy se ne accorse e cercò subito di cambiare argomento per evitare che avessi un crollo emotivo, cosa molto probabile.

«ok basta pensare alle cose brutte ora finisco di truccarti così uscirai col tuo bellissimo fidanzato che ti ama tanto» mi mise il mascara e un lucidalabbra tendente al rosso dopo di che mi acconciò i capelli. Erano cresciuti parecchio in tutto questo tempo così dato che ce li avevo molto lunghi Mandy decise di farmi i boccoli nelle punte e rendere il tutto più grazioso con una forcina che teneva il ciuffo elegantemente spostato a una parte. Come ultima cosa indossai il vestito che avevo lasciato sul mio letto, lo indossai stando attenta a non sciupare i capelli e infine mi guardai allo specchio.

«wow» fu tutto ciò che riuscii a dire «sei bellissima, sembri una bambola!» disse Mandy posizionandomi dietro di me «Niall cadrà letteralmente ai tuoi piedi»

«oh grazie Mandy non so come avrei fatto senza di te» dissi abbracciandola «ma figurati, mi ha fatto piacere darti una mano e poi io adoro fare queste cose». Sciolsi quell’abbraccio e guardai l’ora «oddio sono già le otto, devo andare Niall mi aspetta!» presi la borsa e mi diressi al piano di sotto.

 

Scendendo lungo le scale godetti la vista di un Niall visibilmente felice, che mi osservava con lo sguardo più innamorato che mai. Era bellissimo, potevo vedere lo splendore nei suoi occhi pur essendo distante rispetto a lui e il suo sorriso era ogni giorno più bello.

«lasciami dire che sei di una bellezza indescrivibile» diventai rossa per l’emozione e lo ringraziai «anche tu sei molto bello» dopo esserci sorrisi un’ultima volta uscimmo fuori dirigendoci verso la sua macchina che aveva fatto lavare apposta per l’occasione.

 

Harry’s pov

 

Avevo raccattato tutte le mie cose e preparato la mia valigia ormai quell’avventura era finito tra l’altro mancava una settimana esatta all’uscita del nostro album e poi saremmo andati nuovamente in tour ma devo ammettere che quella casa mi sarebbe mancata parecchio, sono successe tante di quelle cose che non me le dimenticherò mai.

«hai già fatto le valigie?» chiese Louis entrando nella camera

«si» il mio amico annuì con lo sguardo rivolto verso il basso e poi si sedette sul letto «Harry io non so davvero cosa dire se non mi dispiace, io non ti ho creduto e non sono mai stato dalla tua parte ma ti giuro non avrei mai pensato che Zac non era chi diceva di essere, sono stato un amico di merda» disse visibilmente pentito.

Non avevo intenzione di arrabbiarmi con lui anche perché sinceramente volevo lasciarmi il passato alle spalle e non pensarci più.

«è acqua passata» dissi semplicemente, Louis si alzò sorridente e mi abbracciò di slancio «grazie mille». Sciolse quell’abbraccio e uscì dalla camera dicendo che anche lui doveva preparare la sua roba. Ormai ci saremmo lasciati alle spalle quella casa e tutto ciò che è accaduto.



SPAZIO AUTRICE

Lo so, sono in ritardo di una vita e non sapete quanto mi dispiace è solo che in questo periodo è successo di TUTTO sia nella mia vita privata che per quanto riguarda i One Direction, spero che mi perdonate con questo capitolo che vi ricordo è il penultimo e dopo di questo ci sarà dunque il gran finale. Poi un'altra cosa se vi fa piacere potete seguire un'altra mia storia che ho iniziato, eccola qua http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2999136&i=1 in teoria questa storia l'avevo già pubblicata tempo fa ma poi l'ho eliminata perchè volevo cambiare alcune cose perciò se volete potete passare a dare un'occhiata mi farebbe davvero pacere! Ok vi saluto, un bacio! 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone