Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Triz    18/04/2015    0 recensioni
In questa raccolta ci sono tutte le flash scritte per gli eventi del gruppo facebook We are out for prompt.
È la prima volta che scrivo in questo fandom, spero che le flash vi piacciano. Buona lettura!
Martha/Mickey - Mickey Smith sarebbe stato un eterno secondo rispetto al Dottore.
Donna&Ten - «Mi preoccupo per la tua salute, ecco cosa sto facendo».
Donna&Ten&Nine&Rose - È la dodicesima volta che Donna sospira ed è la quarta che lo fa in sincrono con Rose.
Donna&Ten - Il Dottore si prese la radice del naso tra pollice e indice e sbuffò.
Nine/Rose - Il TARDIS avrebbe riportato le conseguenze di quel trauma per secoli.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altri, Companion - Altro, Doctor - 1, Doctor - 10, Doctor - 9
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: L'unica a non metterlo in competizione con il Dottore. {Martha/Mickey}

Mickey Smith sarebbe stato un eterno secondo rispetto al Dottore: non aveva cabine blu con cui andarsene dove gli pareva, non aveva il suo carisma e, nonostante fosse un uomo in gamba, la sua intelligenza non poteva competere con quella del Signore del Tempo.
La sua partner Martha Jones lo sapeva ed era anche consapevole di essere molto simile a lui sotto questo aspetto: aveva viaggiato con il Dottore, ne aveva subito il fascino al punto di innamorarsi di lui, ma anche lei non era che un'eterna seconda a Rose Tyler agli occhi dell'alieno e, come Mickey, aveva imparato una lezione ed era maturata in fretta.
Era quindi per questo motivo che, tra un'armata aliena da rispedire al mittente e una missione in qualche luogo sperduto sulla Terra, la ragazza aveva cominciato a provare per lui molto più interesse rispetto a qualsiasi altro uomo con cui aveva lavorato. Persino rispetto al Dottore.

 
(152 parole)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Triz