Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: 19_ACSECNARF_94    18/04/2015    0 recensioni
Ho avuto troppe delusioni, troppi schiaffi in faccia, non voglio che tu diventi un altro brutto ricordo, un’altra scheggia nel mio cuore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paura d’amore
Ho paura, ho paura di farmi male di nuovo.
Non doveva andare così,non dovevo più cedere all’amore, dovevo essere fredda,non dovevo provare più nulla e invece mi sa che ci sono caduta di nuovo, ma ho paura, non voglio farmi male di nuovo.
So che andrà male, so che dovrò disinfettare di nuovo le ferite.
Perché sono così stupida?
Perché non riesco a chiudere le porte del mio cuore?
So che mi sto illudendo di nuovo, so che sei un mio amico, solo un amico, ma non riesco a smettere di pensare che forse possa esserci di più tra di noi.
Ho avuto troppe delusioni, troppi schiaffi in faccia, non voglio che tu diventi un altro brutto ricordo, un’altra scheggia nel mio cuore.
Ho cercato di allontanarmi da tutti, ma tu piano piano hai fatto breccia nel mio cuore, ma ho paura che sia solo una cosa univoca. Ho paura di essere la sola a provare queste emozioni, ho paura del dolore, ho paura dei miei sentimenti, ho paura di te!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 19_ACSECNARF_94