Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Giusy_Rusher    18/04/2015    2 recensioni
Giusy Bianchi , è una ragazza come tante:con tanti sogni e la voglia di trovare il vero amore.E' un pò insicura per via del suo aspetto fisico , ha avuto problemi molto seri a tal punto da arrivare alla Anoressia , ma è stata aiutata dai suoi amici Lodo e Jorge.Ama la musica, è il suo mondo....Gruppo Preferito? i Big Time Rush
James Maslow, cantante della band di fama mondiale Big Time Rush e ballerino di ''Dancing with Stars'' Crede di aver trovato il vero amore ma non è così........
Due persone , un solo desiderio e un amore per la musica.Riusciranno queste due persone ad incontarsi??Io direi di si........
Ho cambiato l'introduzione mi sembrava scontata......Spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incominciamo a incamminarci verso casa mia, quando:
- James! - dice un voce stridula
Ci giriamo e vedo una ragazza bellissima , con gli occhi nocciola , i capelli biondi e delle gambe chilometriche.Ma chi è questa??E perchè ci sta fulminando con lo sguardo??
- Ehi.... - dice James con un tono fiebile - come mai qui? - continua subito dopo
- James chi è questa qui che ti è di fianco? - continua , guardando solo me in Cagnesco!
Ma che vuolee??Ma chi la conosce??Perchè non sta a casa sua cazzo!!Scusate....mi è uscito spontaneoo
- Primo: Questa ha un nome , Secondo:Perchè ti dovrebbe dire che sono?? - dico adirata
- Fovse pevchè sono la sua vagazza?? - mi risponde
Ma che razza di accento a questa qui??Sembra un impedita....aspettate cinque minuti....è veramente la ragazza di James??Oddioo.....se proprio rovinato....questa qui ha un carattere di Merdaaa!!!
-Ah...capiscoo....comunque nessuno ti da il diritto di chiamarmi questa hai capito?? -
Ecco ho fatto una figura di emme prima lo so...in qualche modo dovrò ripigliare punti no??
- Tesovino non conosco il tuo nome....pev questo ti ho chiamata così...... - dice facendo l'inocentina...
Mi sa che neanche con me andrà molto d'accordo.....
- Potevi chiamarmi in qualunque altro modo sai?? -
- Evvove mio non ci ho pensato.... -
Mi sta provocando o cosa??
- Okkei....credo che abbiate cominciato con il piede sbagliato......che dite di cominciare tutto da capo?? - dice James per placare gli animi , dato che di li a poco sarebbero volate parole non proprio caste.....
Io e lei facciamo un segno di assenso...
- Bene - dice James - Alex lei e Giusy , un'amica di vecchia data di Lau e che stavo gentilmente accompagnando a casa, Giusy lei e Alex la mia ragazza  - dice James presentandoci
- Piacere - diciamo all'unisono, ovviamente lei con il suo strano accento..li....
Mi sa  però che  James non ha concluso niente , sempre non ci sopportiamo........
- Bene....dato che la stavi gentilmente accompagnando a casa ed io e te dobbiamo uscive insieme.......L'accompagniamo insieme....così io e Giusy ci conosciamo meglio no?? - dice a James prendendomi sotto braccio e andando avanti....ma che vuolee??
si avvicina un pò troppo al mio orecchio e dice:
- Senti tesovino io e te non andiamo molto d'accovdo....ma a quanto vedo a James stai simpatica dato che ti stava accompagnando a casa....ti do un'avvevtimento sta lontano da lui, è il mio vagazzo solo mio.....intesi?? - dice sussurando e con fare minnaccioso..
PREGOO??MA CHI SI CREDE DI ESSERE STA QUI??MISS HO IL MONDO AI MIEI PIEDI??Ma che vada a quel paese lei è tutta la sua famigliaa!!!No va be la sua povera famiglia non centra niente non mettiamola in mezzo.....tolgo con fare stizzito il braccio, il mio povero braccio e dico:
- Non c'è bisogno vado a casa da sola....comunque grazie per il passaggio James e Buona serata....- dico rivolgendo un sorriso a James e uno sguardo omicida ad Alex
Vedo che James non ci sta capendo niente ed un pò mi fa pena se sapesse che strega ha per fidanzata....
- Sei sicura?Noi non abbiamo problemi ad accompagnarti - mi chiede gentilmente James..
Aw che dolce....è peggio della Panna.....
- Ne sono sicura non preoccuparti....Alla prossima - dico sorridendogli e voltandomi per dirigermi verso casa.....
Nel frattempo sento l'oca dire
- Bene amove andiamo?? - dice lei tutta facendo l'innocentina....CHE RABBIAA!!
Cammino non guardando dove metto i piedi....infatti vado a sbattere con un palo....AHIA!!Capperi fa male....
 

'' e cosa ti aspettavi??Che ti facesse bene ?? ''


ZITTA stupida coscenza...tu non sai niente!!
Attraverso la strada e mi ritrovo di fronte la mia nuova casuccia....bene....adesso di certo non posso farmi vedere incavolata da Jorge e Lodo si preoccuperebbero per niente...così faccio un bel respiro profondo e busso....quando mi apre una bambina di 10 anni ......il quale mi guarda strano....CHE CI FA UNA BAMBINA DI 10 ANNI QUI??

- scusa tu chi sei?? - domanda confusa....
- em....- non so cosa rispondere sul serio.....
- non sai come ti chiami??Sei strana forte! - dice sconcertata...
- certo che so come mi chiamo! -
- allora dimmi! -
- Giusy...e vorrei entrare... -
- perchè? -
- Bhe... perchè tecnicamente questa è casa mia! -
- MAMMA! C'E' UNA TIPA CHE DICE CHE QUESTA E' CASA SUA!! - dice correndo...
 vedo che  appena Lodo vede che sono io corre e mi stritola in un abbraccio
- OH MENO MALE SEI QUI!!MI STAVO PREOCCUPANDO PER POCO NON CHIAMAVO IL 118...STAI BENE?? -
- Si...certo sto bene.... Lodo non preoccuparti...- dico cercando di rassicurarla...sinceramente da non so cosa ma va be dettagli.
- AH MENOMALE.....comunque..Giusy ti presento Madison...è una bambina che abbiamo adottato...è la piccola di casa , il nostro gioiellino...... Madison...lei è Giusy...un'amica di mamma e papà....sarà la tua sorellona... - dice guardando prima me...poi la bambina e di nuovo me facendomi l'occhiolino...
ok...io non me lo sarei MAI e poi MAI...aspettato...sul serio....la bambina si avvicina ed io mi abbasso per arrivare la sua altezza....e così la guardo meglio....ha un corpicino paffutello..i capelli castani...che vanno però nel biondo e dei grandi occhioni...marroni con delle pagliuzze verdi...mi ricordano quelli di James sono identici.....ok..DIAMINE.....quei ragazzi me li ritrovo d'ovunque io vada....si vede che sono pazza di loro...ma capitemi come si fa a non amarli....soprattutto Jamie....ah...ok...sto viaggiando troppo con la fantasia...ora basta!
- Piacere Madison - dico sorridendo....e allungando la mano verso di lei..
- piacere mio..- ricambiando...poi però mi chiede - veramente sarai la mia sorellona?No sia...io ne ho sempre desiderato una...sorella...- dice...imbarazzata...ah..che DOLCIOSAA!!Sembra che la bambina..sicura di se ne sei andata..vi giuro...davanti la porta sembrava una della Camorra....non scherzo....
- sai...io sono figlia unica...e mi piacerebbe tanto avere una sorellina da supazzare...quindi...perchè no?? Si sarò la tua sorellona! - dico sorridendo...mi stava già simpatica questa piccoletta...
 - Ma quindi abiterai qui? - domanda ancora
- già ci abita Maddie...- interviene Lodo..
- Scusate...la mia ignoranza...ma questa domanda la devo fare..E DOVE DORME? - Chiede Ah...la bambina della porta sembra essere ritornata...
- Ti ricordi la stanza che tuo padre stava sistemando sarà la sua camera.... - dice Lodo per farle capire dove dormo....
- Ah...adesso è tutto chiaro d'accordo.... - dice capendo dove dormirò - posso vedere la tua camera?? - domanda poi...
- Certo vieni che te la mostro. - la incito a venire con me ed infatti arriva a razzo...
La serata è stata abbastanza piacevole...abbiamo cenato...e Jorge ha lanciato la BOMBA! Mi ha già iscritto a scuola...diamine non ha perso tempo il ragazzo...dice che l'istruzione è importante...certo...come no...adesso sono sul letto quando mi arriva la notifica di un messaggio...controllo..ed è un messaggio di Lau...le ho detto della scuola che frequenterò e aspettavo una sua risposta...

Messaggio da LAU LOVE <3 <3 ;) :) :
NON CI POSSO CREDERE!NON ci posso credere!E' la stessa scuola che frequento iooo!!!Oddio frequentiamo la stessa scuola BABY! AHAHAHAH :D CHE BELLO NON TROVI?? ^-^


Sinceramente neanche io ci posso credere!Andremo alla stessa scuola!!!Che BELLOOOO!!!Così le rispondo:

Messaggio da GIU' LOVE <3 <3 ;) ;) :
ODDIO MA E' OVVIO CHE E' BELLISSIMO....NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!ok..tutto il messaggio in maiuscolo...ehm ehm....SCUSA! :D


Dopo aver risposto..metto il cellulare sul comodino e vado a farmi una bella doccio...dopo averla fatta metto il mio pigiamone..di stitch...adoro quel coso...ha le orecchie sul cappello e sono adorabili....sento bussare alla mia porta...vado ad aprire e mi ritrovo Maddy
- ehi! - dico sorpresa..
- posso entrare?Non voglio dormire..e quindi volevo passare un pò di tempo con te..e dirti una cosa...posso? - domanda speranzosa..
- ma certo che puoi che domande.. - le faccio spazio e lei entra.. si siede sul letto ed io mi siedo sulla sedia della scrivania (ovviamente ho avvicinato la sedia vicino al mio letto)
- Allora...cosa mi devi dire?- domando
- Più che altro...ti dovrei chiedere una cosa.. -
- allora chiedi! -
- Sei mai stata innamorata?? -
sbianco...una bambina di 10 anni che mi chiede se io sia mai stata innamorata??Perchè me lo ha chiesto...però sul serio.....ho provato mai qualcosa per qualcuno??
- Non saprei che dirti..piccola...ma perchè lo domandi?? -
 - perchè c'è un ragazzo della mia classe a cui piaccio....io provo qualcosa per lui..ma non so se sono innamorata di lui....per questo ti ho fatto la domanda...così se lo eri mai stata potevi dirmi come ci si sente.... - si sfoga...
Ok....dei bambini....di 10 anni.....e già pensano a queste cose??Io alla loro età pensavo ancora alle Barbie....non so se sono troppo precoci loro..o sono io che sono un pò ritardata.....ho la notifica di un messaggio..però il mio cellulare e sul comodino ed io essendo sulla sedia..non posso prenderlo....ma credo che sarà Lau....le voglio un mondo di bene...ma adesso non posso risponderele...voglio cercar di capirci di più...DAVVERO I BAMBINI DI OGGI GIA' PENSANO A CORTEGGIARE ED A FIDANZARSI???
- Chi è?? - chiede
- Sarà la mia migliore amica....ma le risponderò dopo... - dico mentre Maddy prende il mio telefono - per piacere posa il mio telefono e cont... - dico ma non riesco a finir di parlare per chè vengo interrotta da Maddy
- Davvero?? la tua amica si chiama JAMES ? - domanda sarcastica la bambina marcando l'ultima parola....
Parola...o dovrei dire NOME  appena ho sentito quel nome in mio cuore è partito in quarta...MA PERCHE'??Ma soprattutto perchè James mi ha mandato un messaggio??
- MADDY....dammi il cellulare subito! - dico impazziente e facendomi rossa..MINCHIA!
La bambina ride...ma poi mi da subito il cellulare e leggo il messaggio..

Messaggio da +1 56438956 : (numero inventato , ovviamente )
Ehi Giusy ! Sono James...ho appena accompagnato Alex a casa e quindi mi sto avviando verso casa mia...so che l'orario non è dei migliori...infatti sono le 22.45 infatti non so neanche se sei sveglia...ehm...comunque se leggi questo messaggio ora..dovrei dirti una cosa...posso venire da te così potrò dirtela??Aspetto una risposta!
xoxo JM


ODDIO!JAMES MASLOW!SI..MI HA MANDATO UN MESSAGGIO...E DEVE DIRMI UNA COSA!AIUTOOOOO!!!!NON CI POSSO CREDERE...E CHE VORRA' DIRMI??ODDIO HO IL CUORE CHE VA A MILLE!!
- Che dici gli rispondi o dovrò farlo io?? - chiede Maddy impazziente....
- oh..si certo...ma che gli dico?? - domando a me stessa più che alla bambina....
- digli di si! E' ovvio che devi rispondergli così carciofa!MUOVITI!! - Dice ora più impaziente che mai
- Si si..d'accordo...ma non chiamarmi più carciofa! -  dico
- si si...va bene...ma ora rispondiii! - dice accondiscendente..

Messaggio da Giusy :
Ehi James!Ah..non preoccuparti sono sveglissima..si certo vieni...non c'è nessuno problema :)


- Mandato! -
 - Fa vedere cosa gli hai scritto! - dice impazziente Maddy che prende il telefono e legge quello che ho scritto a James..

P.O.V. James
Sono fuori casa di Giusy...aspettando una sua risposta...devo assolutamente scusarmi con lei...Alex..non è stata tanto amichevole con lei....ok parliamoci chiaro...non lo è proprio stata...ma io sinceramente..non la capisco...sul serio...io non capisco la sua gelosia...lo sa che io amo solo lei e nessun'altra...come potrei amare un ' altra ragazza se lei è la mia vita....

' Errore!La gelosia della tua ragazza è fondatissima! ù.ù '


Sta zitta coscenza del cavolo...Io amo Alex..come non ho mai amato nessuna...è lei la donna della mia vita....

' Ne sei sicuro?? '


E' ovvio che ne...non riesco a metabolizzare il pensiero per chè una notifica mi distrae prendo il cellulare e vedo che è un messaggio di Giusy..mi ha risposto!Che sollievo...almeno così potrò scusarmi di persona....leggo il messaggio così esco dall'auto...e busso alla porta....aspetto..e mi viene ad aprire una ragazza dai capelli corvini , occhi marroni con pagliuzze verdi (ah..come i miei )e pelle candida...appena mi guarda fa una faccia stupita al massimo....
- OH PORCA TROTA NON CI POSSO CREDERE?? - urla stupita....
ok...non so che dire....
- Ehm...buonasera...? - dico per rompere il silenzio...dato che mi stava fissando da un bel pò...
- buonasera..ehm ehm...- dice ridendo nervosamente....
- Sono James piacere.. - bhe...è pur lecito presentarsi...
- io Lodovica..piacere mio..ehm...come mai qui?? - dice cercando di appogiarsi allo stipite della porta....
- Dovrei parlare con Giusy è possibile? - dico mentre lei è ancora più stupida di prima
- Non ci posso credere...non ci posso credere... - susurra...
ok...non ci può credere mi dite il motivo vi prego??

' Idiota mi sembra ovvio!Sei un cantante famoso a livello mondiale....mi sembra ovvio che dica che non ci può credere....'


OH...non avrei mai pensato di dirlo ma...Quanto cazzo sei acido!....si è vero lo sto dicendo a me stesso lo so lo so...
vedo una bambina correre...avra al massimo 10 anni...
- MAMMA MA CHE DIAMINE URLI A FARE??- domanda alla madre..wow però a soli 24 anni già con una figlia di 10??Strano....
- Maddy perfavore vai a chiamare Giusy..eh??C'è un suo....em...amico!Si amico.. -
La bambina mi guarda...fa uno sguardo sibilino e sale di nuovo sopra...PERCHE' MI HA GUARDATO COSI'??
- Aspetta cinque minuti ed arriva...vuoi entrare?? - mi domanda...
- Non grazie...cinque..minuti e vado...devo dirle solo una cosa...posso farti una domanda se non sono indiscreto?? -
- Anche 2 ! -
- Di certo non sei la madre di Giusy....ma potrò sembrati invadente...ma ti vedo abbastanza giovane per avere già una bambina di 10 anni  -
- Oh...ho capito....l'ho adottata....e da un pò di mesi che abita con me...ma per me e come se fosse una figlia...ed io per lei sono come la sua mamma ... -
 - ah...che cosa dolce! - mi intenerisco...mi succede sempre quando ci sono di mezzo i bambini....
- ahhah si è davvero una cosa dolce...e si non sono la madre di Giusy..sono una sua amica...tutto qui.... -
- e come vi siete incontrate??  - non so perchè ma mi interessa....voglio sapere...
- è un tasto un pò delicato.... - dice dispiaciuta....
- Delicato?  - chiedo confuso...che intende con delicato....
- Ci siamo incontrate in un periodo un pò buio... - dice non sbilanciandosi...
 -  quindi per te è un tasto delicato??Scusa non volevo essere invadente.... - dico dispiaciuto...
- ah...non preoccuparti....ma è un tasto delicato per Giusy... - dice...facendomi capire..che nel periodo buio non c'era lei....
- Davvero?? - dico con un tono di voce tra il misto il preoccupato,e lo stupito...
lei annuisce - non chiedermi...nulla non posso dirti niente...deve essere Giusy a farlo...mi raccomando tu fai finta di non sapere niente eh! - dice  ed io annuisco -d'accordo - dico dopo
....poi sentiamo degli schiamazzi dal piano di sopra finchè non scende Giusy..indossa un pigiama di stitch...ha il cappello alzato quindi si notano le orecchie alla stitch....e c'è da notare una cosa...le va largo e questo sommato alle orecchie del capello le conferisce una dolciosità unica...è la scena più bella che io abbia mai visto.....ASPETTA CHE STO PENSANDO???SONO un ragazzo felicemente fidanzato con la donna che AMO.Si infatti io amo Alex niente in contrario....
- Ciaoo! - saluta lei..appena si è avviciata...
- Ciao Stitch. - dico scherzando e facendole l'occhiolino
lei ride di gusto..
- Ok...vado a nanna ...cosi io vado nel mio caldo letto e voi potete parlare Buonanotte! - dice sorridendo...
- Notte Lodo! - la saluta Giusy
- Buonanotte Lodovica, è stato un piacere conoscerti - dico sorridendole...mentre lei sta iniziando a salire le scale ,sentita la mia voce, si gira mi sorride
- Anche per me lo è stato James, Buonanotte anche a te... -  dice salendo il primo gradino  poi si ferma e torna a guardarmi - ah..un ultima cosa...chiamami Lodo...Lodovica..è troppo lungo...-
- Va bene LODO - dico marcando il suo nome
- Bravo ragazzo,hai capito subito - dice ridendo mentre sale le scale..
- Allora cosa volevi dirmi? - domanda Giusy curiosa..
Io la guardo e non posso far a meno di sorridere....con quel pigiama è bellissima...è dolciosa allo stesso tempo...
- perchè sorridi? - domanda tutta rossa...
- Per il pigiama..sei.. - volevo farle un complimento ma lei mi ferma...
- oh..sisi sono ridicola lo so lo so scusa...se ho suscitato la tua ilarità....non posso proprio toglierlo adesso ma facciamo che almeno mi tolgo il cappello ti va bene?Oh si si meglio così...- dice a raffica mentre si toglie il cappello
io scuoto la testa e lei mi guarda confusa...
- ma non mi hai fatto neanche finir di parlare... - dico
- beh...perchè già so quello che mi vuoi dire...insomma non è che con un pigiama di 2 taglie più grande...,che tra l'altro...è di un cartone animato...., sia un spettacolo...ne sono consapevole...- dice ridendo nervosamente...

' <<  Invece sei di quel che piu' bello c'è al mondo  >> avanti dille questo che è quello che pensi veramente...'

AH....sta zitta brutta coscienza...non è vero che io ho pensato queste cose....o forse si....

- vuoi sapere quello che stavo per dirti riguardo al pigiama??Perchè sai...io non stavo pensando questo... -
- beh...avanti dillo - dice curiosa
Mi avvicino di più a lei...e mentre..le alzo il cappello riesco a sentire..il suo profumo....LAVANDA....Diamine...ha un profumo....ma porc....mi sta andando in fumo il cervello...che mi prende??
- Penso..che tu sia adorabile con questo pigiama... -
- Davvero secondo te mi sta bene?? -  chiede sorpresa...
- Certo le orecchie sul cappello sono adorabili....poi il fatto che ti vada largo fa il resto....anche se non riesco a capire una cosa : Perchè te lo sei preso di 2 taglie in più ?? -
vedo il suo viso incupirsi di botto....ho fatto qualcosa che non va??
- Giusy stai bene?? - chiedo preoccupato...
- si certo James...comunque...che volevi dirmi??Insomma...eri venuto per dirmi qualcosa giusto?? -  chiese cercando di cambiare discorso...me ne sono accorto....ma che ho detto di sbagliato non capisco....
- James?? Ci sei?? - la voce di Giusy mi fece tornare alla realtà..
- si si certo...ero sovrappensiero.... -
- Me ne sono accorta.. - dice ridendo...
-Comunque se sono venuto qui e per scusarmi... - dissi la motivazione della mia visita...
- Di cosa dovresti scusarti ? - chiede confusa..
- Alex....ho visto che non è che tra voi 2 scorre buonsangue....ed è colpa della mia fidanzata...ma sai..com'è...è un pò gelosa...e quindi fa cose..che non dovrebbero essere fatte...-
le mi guardò ma non disse niente....
- Allora??Per favore rispondi..... - le dico quasi supplicando...
silenzio....ancora...poi sulla sua faccia esce un sorriso....
- James...non c'era bisogno che venissi qui...a me quello che ha fatto Alex...non mi ha fatto ne caldo e ne freddo...sul serio...comunque grazie di esserti preso la briga di scusarti....è stato carino da parte tua... - mi spiega sorridendo...
vedendola sorridere lo faccio anche io...restiamo così per alcuni minuti poi lei disse
- Domani hai le prove?? - domanda..
- Si di mattina e poi anche di pomeriggio perchè ?? -
- Sai...sono le 23.30 quindi se tu e Alex...siete stati poco insieme è perchè volevi dormire prima....- dice
- OH...CAZZO di già oh mamma io devo andare..... -
- IMMAGINO - dice lei ridendo....
mi avvicino a lei e l'abbraccio...lei all'inizio e rigida...forse non se lo aspettava....ma poi ricambia affettuosamente...
- Buonanotte Piccola Stitch... - dico affettuosamente ,dandole un bacio sul capo..poi mi distacco e apro la porta per uscire...quando..
- Notte James... - dice sorridendo
io ricambio e mi chiudo la porta alle spalle....dopo di che guardo le stelle, rifletto..su quanto grande sia il cielo.....rifletto sul fatto che la confusione che ho addosso sia grande quanto il cielo....non riesco a caprimi...che mi sta succedendo??

ANGOLO  AUTRICE   
Salve mondo di EFP vi sono mancata??
tutti : SIII VATTENE VIAAA!
Si lo so sono una persona orribile...ma ho avuto molte cose da fare...come un 'altra storia scritta a 4 mani insieme alla mia BFF...anche se non lo ho pubblicata qui....ma su un'altra piattaforma....ovviamente io non mi sarei ma permessa di lasciare questa storia...e mai la lascierò ci tengo troppo....Si accettanto tutti i tipi di recensioni purchè non siano offensive....spero di non avervi annoiati...detto questo BUONA LETTURA!
STAY STRONG...
- JameseJorgemivida :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Giusy_Rusher