Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SHERAZARD    26/12/2008    1 recensioni
...Non sapeva da quanto tempo andasse avanti quella storia e nè sapeva come fosse iniziata ma la cosa certa era che sua madre lo odiava incondizionatamente...
...Come ogni sera scrutava la città da sopra al tetto di un'abitazione, in cerca della vittima ideale!!! Doveva avere dei prerequisiti particolari, difficili da trovare...
" Forse Riku era stata la madre peggiore del mondo, forse non si merita le mie lacrime ma nonostante quello che mi ha fatto lei resta sempre mia madre"
Genere: Drammatico, Thriller, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Shino Aburame
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, questa ff mi è venuta in mente guardando” the goood girl ( anche se con il film non centra niente) Vi siete mai chiesti perché Shino sia sempre così distaccato da tutti e tutto? Perché non sorride mai ecc ecc?? io sì e questa è la mia versione! Spero che vi piaccia e che mi lasciate qualche commentino! In fondo siamo a Natale!!!! 

E anche un’altra giornata era finita. Un’altra stupida noiosissima giornata che si era svolta come al solito: la sveglia presto, l’affidamento di una missione da parte di Tsunade, la missione e la sua portata a termine e il ritorno al villaggio. Ma il peggio,come ogni giorno doveva ancora arrivare. Lui non era mai stato un ragazzo normale, era vero e lui ne era pienamente conscio ma trovava assurdo il suo comportamento. Tutti i ninja dopo una missione agognavano a tornare a casa per godere della compagnia dei loro parenti!!!!! Lui invece no. Odiava stare a casa, lo aveva sempre odiato e sempre l’avrebbe odiato . In particolar modo odiava stare a casa quando suo padre era fuori per una missione perché erano quelli i momenti che lo facevano sentire solo e vulnerabile, lo facevano sentire come l’agnello nella tana del lupo e lei lo sapeva, lo sapeva e ne approfittava. Lui non era un ragazzo fragile, almeno non dal punto di vista fisico ma non aveva loa forza per opporsi a quella situazione e per quanto cercasse di convincersene non avrebbe mai potuto cambiare quella situazione! Con un sospiro rassegnato il ragazzo varcò il portone che troneggiava davanti al cortile di casa sua.    

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SHERAZARD