Serie TV > The Blacklist
Segui la storia  |       
Autore: Kairyporter    19/04/2015    0 recensioni
FF americana, traduzione. Quello che, secondo l'autore, è successo dopo l'episodio 2x10 Luter Braxton:Conclusione
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reddington sorrise ad Aleksandra e si chinò verso di lei. “Devi esserti divertita molto quando ti ho classificato come una dolce fanciulla. Le mie scuse più sincere, mia cara. Posso assicurarti…” Red abbassò ancora di più il suo tono di voce “Che ora hai la mia completa attenzione”
La donna bionda sorrise serenamente e sollevò il calice di vino per berne un sorso. Guardò acutamente Reddington da sopra il bicchiere. “Ti piace il nostro vino, stasera?” chiese casualmente
“Lo trovo complesso, fumoso e solo leggermente fiammeggiante” Reddington sorrise e fece roteare il bicchiere con grazia. “Mi sto divertendo immensamente, dal momento che mi ricorda me”
“Mmmm” Aleksandra sorrise a Reddington, non continuando il flirt, cadendo in un silenzio fiducioso.
Rendendosi conto che la donna non aveva intenzione di dire niente, Reddington guardò Yves. “Lo sapevi? No. Guarda la tua faccia. Tu non sai niente.” I suoi occhi tornarono su Aleksandra. “Tu e Claudia. Siete entrambe molto più intelligenti di quando il tuo ragazzo creda.”
Aleksandra sorrise di nuovo.
“Gli occasionali appuntamenti a quattro? Yves non aveva idea che quelle cene erano, in realtà, affari con Ernie Malcom, hm? Molto carino.” Reddington indicò l’altro uomo al tavolo. “Ma se tu fai parte dello show, perché la cosa non ti disturba?”
Aleksandra mise un broncio giocoso. “Non importa quanto sia intelligente una bella donna, gli uomini come te sono riluttanti ad andare a letto con lei” squadrò Reddington, come aveva fatto lui, prima di aggiungere con una voce suadente, “… professionalmente parlando, naturalmente
“Certo” ripeté, chinando il capo in accordo con la sua valutazione e sorridendole. “Quindi stai continuando la grande tradizione di donne come Margaret Bulkey.”
Aleksandra strinse gli occhi in modo provocante. “Chi?” chiese dolcemente.
“La prima donna a diventare un medico britannico, nel 1800. Eseguì il primo taglio cesareo con successo in Africa, in cui sia la madre che il bambino sono sopravvissuti. Divenne la responsabile di diversi ospedali militari. E tutto questo in un periodo in cui alle donne non avevano neanche il permesso di frequentare la scuola di medicina.” Reddington fece una breve risata e scosse la testa
“Se lei non poteva andare a scuola, come ha fatto a fare carriera?” Chiese Aleksandra, prendendo un altro sorso di vino.
“Oh, è andata a scuola di medicina, da uomo… James Barry” Reddington guardò Yves, che sembrava scioccato. “Ha usato quel nome per continuare le sue attività.” Ha spiegato. “Nel caso in cui non fossi riuscito a stare al passo.” Come Reddington riportò l’attenzione su Aleksandra, avvicinò il coltello da bistecca vicino al vino, di fronte a lui.
Aleksandra rise. “Cosa hai intenzione di fare?” Chiese. “Io non ho… baguette da minacciare.”
“No. No non ce l’hai.” Reddington teneva il coltello dalla parte del manico, sfiorando con la punta la tovaglia. “Ma so anche che sei abbastanza intelligente da non lasciare tracce sul collegamento tra le imprese con cui lavori. O dovrei dire quelle di Yves. E’ tutto a suo nome quindi, se le cose si mettono male, il tuo nome rimane…pulito. Giusto?”
Aleksandra mostrò un sorriso enigmatico
Reddington posò il coltello.
Prima che lui potesse continuare, Liz parlò in tono professionale. “Aleksandra, solo negli ultimi giorni abbiamo preso Claudia, Ernie Malcom e Yves, nonché dei teppisti russi, cercando il contatto. Prima di allora abbiamo ucciso molti uomini all’interno di un magazzino.” Gli occhi di Liz si spostarono dalla donna a Reddington, con uno sguardo di disprezzo. “Quando non rispondono a tutte le nostre domande gli spara due volte al petto. E’ violento, sconsiderato e un bugiardo.” Liz rivolse la sua attenzione di nuovo ad Aleksandra. “Detesto dover lavorare con quest’uomo in questo momento, ma devo farlo, e non posso negare che i suoi metodi rozzi ottengono risultati. Ora, nonostante non conosciamo il tuo cognome, posso assicurarti che abbiamo lavorato con molto meno. Abbiamo informazioni sufficienti per creati dei problemi in futuro, e paralizzare i tuoi affari. Penso sia nel tuo interesse darci il contatto, lasciare Yves e pagare qualunque debito hai collezionato a suo nome. Tagliare le perdite ed andare avanti. Sappiamo entrambi che puoi costruirti facilmente un nuovo impero e, sono sicura che ti sei annoiata con lui…” Liz indicò Yves, “Così come io sono stufa del mio” Liz finì guardando Reddington, il cui volto era una maschera paziente.
Aleksandra sospirò, incrociò le gambe sotto il tavolo. “Arkady Golovkin” disse. Prendendo un sorso finale del suo vino e studiando Liz. “Buona fortuna con il tuo. E lungi da me dire ad un’altra donna come fare il suo lavoro ma… sembra che tu abbia bisogno di stringere un po’ il guinzaglio” Strinse le spalle e sorrise. “Pensaci”
Aleksandra si alzò elegantemente dalla sedia, passò dietro Reddington girando intorno al tavolo, e mise la mano sul volto di Yves. “Oh, un altro consiglio,” Disse rivolgendosi ancora a Liz, non guardandola direttamente. “Non lasciare che il lavoro diventi qualcosa di personale. Trovo che la chirurgia plastica renda un uomo così… gauche” si chinò e premette un bacio leggero all’angolo della bocca di Yves. “Grazie per aver preso il controllo” mormorò contro la sua guancia.
Molti uomini si girarono mentre Aleksandra si muoveva con grazia tra i tavoli e uscì dal ristorante. “Bè” Reddington sospirò, alzando un sopracciglio. “Non mi sento inadeguato”
 
 
 
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Scusate il ritardo xD ma le traduzioni non sono facili e tra la mia FF e altri impegni non sono riuscita ad aggiornare velocemente come volevo xD scusate >_< Fatemi sapere se ci sono errori. Baci baci J
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Blacklist / Vai alla pagina dell'autore: Kairyporter