Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Lellaofgreengables    19/04/2015    2 recensioni
La storia di Esperanza, la figlia di Maria e Martin, vista dal punto di vista della bambina stessa.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aurora Castro, Candela Mendizábal, Maria Castaņeda, Martin Castro, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Che fatica venire al mondo!!! E per di pių questo mediconzolo con la mascherina che mi ha rianimata non mi piace per niente, per quanto la tizia con i capelli lunghi vestita da infermiera, che dovrebbe essere la zia Aurora non faccia altro che venerarlo. A me questo medico fa venire i brividi.

 

 

 

 

 

Ora che piango come una disperata e sono fuori pericolo mi portano finalmente tra le braccia della mia mamma, che č veramente un angelo ai miei occhi. Bella, dolce e  sorridente. Da grande spero di essere forte come lei. Il papā che č accanto a noi, č commosso e gli brillano gli occhi. Soprattutto dopo che la zia Aurora ha notato che ho qualcosa di strano sulla gamba.

 

 

 

A quanto pare grazie a quella cosa il papā ha capito senza alcun dubbio di essere il mio papā. Sono proprio strani questi adulti. E soprattutto i maschi, visto che la mamma non ha mai avuto dubbi su chi fosse il mio papā. Senza nemmeno consultarmi il papā e la mamma hanno scelto il mio nome... Esperanza Castro Castaneda.

 

 

 

Anche se non hanno chiesto il mio parere il mio nome mi piace.

Altra cosa che non capisco č perché, dopo tutta la fatica che ho fatto per nascere, mi tolgano dalle braccia della mia mamma per lavarmi. Posso solo piangere in suon di protesta. Non mi piace lasciare la mamma tra le mani di quel medico. Per fortuna che c'č il mio papā con lei.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Lellaofgreengables