Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |      
Autore: galaxy edge    19/04/2015    24 recensioni
INTERATTIVA - 32/38 POSTI DISPONIBILI - ISCRIZIONI APERTE
"«Ma i documenti sulle nostre ricerche, mh?» intervenne Letitia «dove li avete nascosti?».
Michael arricciò il naso come se avesse avvertito un odore particolarmente ripugnante.
«Beh?» incalzò Kate, incuriosita.
«Spariti», soffiò.
Letitia s’irrigidì e spalancò la bocca in un perfetto ovale.
«Cos... che?», Kate sentì l’incredulità nella propria voce, più alta di un’ottava rispetto al normale «che significa “spariti”?».
«Scomparsi. Svaniti. Dissolti. Perduti» elencò l’altro, di nuovo con quel suo tipico tono sarcastico «hai presente, Mrs. Johnson?»."
Genere: Angst, Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Slenderman, Un po' tutti, Zalgo
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Empty Future

Empty Future.

Introduzione/Prenotazione OC

 

 

 

«...i nostri uomini hanno dato l’allarme prima che potesse avvicinarsi troppo, per fortuna. Sembra che non abbia preso niente».
La voce emerse ovattata dal nebuloso silenzio che aveva avvolto la testa di Mrs. Johnson fino ad allora, trascinandola lentamente fuori dal torpore del sonno.
«Ma chi era? E come ha fatto a entrare?» ribatté in tono allarmato qualcun altro «...dov’è adesso?».
Kate Johnson non aveva ancora deciso se stesse sognando o meno quando sentì il materasso muoversi e le molle cigolare appena, come se qualcuno si fosse seduto sul suo letto con scarsa attenzione.
«Non lo sappiamo» mormorò la prima voce, adesso molto più vicina e nitida, troppo reale per poter passare per immaginaria «è scappato prima che chiunque di noi potesse prenderlo, eravamo tutti così lenti... e lui troppo veloce».
Il cervello di Mrs. Johnson parve accendersi improvvisamente. La ragazza aprì gli occhi e si tirò a sedere con uno scatto talmente rapido e improvviso che per qualche istante le si appannò la vista.
«Buongiorno
, Mrs. Johnson».
Il tono sarcastico nella voce del’uomo seduto sul suo letto – quasi sulle sue ginocchia, per essere precisi – non le sfuggì, ma Kate decise saggiamente di ignorarlo: Michael Dawson era quel tipo di persona che andava trattata come chi non ama gli animali tratta il cane degli amici. Con freddezza e indifferenza, fingendo di non accorgersi della sua presenza.
«Chi è entrato?» domandò, in tono forse troppo alto perché qualcuno, da qualche parte nel buio, si lamentò con un indignato “mmh” di protesta «e perché, in nome di Dio, non mi avete svegliata?».
«Ci abbiamo provato, ma dormivi talmente profondamente che non ci siamo riusciti», bofonchiò la donna seduta sul letto di fronte al suo. Kate si rese conto solo in quel momento che si trattava di Letitia White, una delle sue compagne di missione. Una delle sue migliori amiche.
I suoi vaporosi ricci e corti erano schiacciati sulla testa da un cappello troppo grande per lei. Le lentiggini che le ricoprivano il viso pallido sembravano spiccare più del solito alla tenue luce della candela che teneva tra le mani e il verde delle sue iridi si era fatto scuro di preoccupazione.
«Chi è entrato?» ripeté Mrs. Johnson, sbuffando, rivolta all'amica.
Mrs. White fece per dire qualcosa, ma Michael prese la parola.
«Era
un ragazzo. Un tipo alto e magro, più giovane di noi, forse sulla ventina» spiegò, muovendosi appena per sistemarsi meglio sulle coperte.
«Un altro membro dell’FBI?», domandò Letitia «magari è solo finito qui per caso e tutto questo è stato solo uno spavento inutile, una volta è successo».
Michael scosse il capo in un cenno di negazione ed un ciuffo dei suoi capelli biondi gli finì davanti agli occhi. Se lo spostò dietro l’orecchio con una certa impazienza.
«Chase pensa di no, dice che altrimenti non avrebbe avuto motivo di comportarsi… come ha fatto» disse, e a pronunciare il nome di suo fratello le labbra gli si contrassero in una lieve smorfia di biasimo.
«Penso che abbia ragione. Alcune delle nostre guardie notturne l’hanno beccato mentre si aggirava intorno al falò e hanno pensato che fosse uno di noi che non riusciva a dormire. Probabilmente si sono dimenticati del coprifuoco, perché per loro non vale» Michael fece una pausa e sbadigliò «quando si sono rese conto che era un estraneo sono volate a svegliarci tutti, ma molti di noi dormivano come sassi. Anzi, come se ci avessero dato una dose troppo forte di sonnifero».
Guardò in direzione di Kate con un’espressione eloquente del tipo “come te, per esempio”.
«E anche noi che siamo riusciti a metterci in piedi non eravamo particolarmente reattivi. Alcuni peggio di altri. Giusto, Mrs. White?» concluse Michael in un sorrisetto furbo, da bravo attaccabrighe quale era.
«Grazie per avermi riportata qui, Mr. Dawson» cantilenò la rossa, le iridi rivolte verso l'alto, per poi lanciare al ragazzo in questione una lunga occhiata «sei contento, adesso?».
«No, ma va meglio di prima. Bisogna sempre ringraziare quando un abile guerriero druido riporta una damigella moribonda nella sua camera in braccio, soprattutto quando quello aspetta fino alle quattro del mattino per assicurarsi che lei non abbia un trauma cranico o qualcosa del genere perché è inciampata nei suoi stessi piedi e ha battuto la testa contro il davanzale di una finestra. Fortuna che indossava un cappello» replicò Michael, sarcastico.
Letitia alzò gli occhi al cielo.
«Quanto sei melodrammatico», commentò «sei qui da quanto? Tre minuti e mezzo?».
«Tre minuti e mezzo sono esattamente il tempo che ho speso a schiaffeggiare la suddetta damigella perché quella aprisse gli occhi. Sono qui da sette minuti e cinquantaquattro secondi esatti».
«E in questi sette minuti sei riuscito a svegliare Kate, Mr. Smith e un canarino».
«Adesso sono otto, i minuti».
«Molto maturo da parte tua, Mr. Dawson».
«Grazie».
Kate aggrottò le sopracciglia scure, perplessa, senza prestare attenzione al battibecco.
«Potrebbe averci drogato la cena…» mormorò sovrappensiero, ma non ricordava che quella avesse avuto un sapore diverso dal solito. Faceva schifo esattamente come in tutti gli altri giorni.
Però aveva senso. Anche lei avrebbe cercato di rendere inoffensivo chi voleva visitare, se fosse stata qualcuno che non intendeva essere scoperto. Magari un incantesimo…
E tanti saluti alla possibilità che fosse qualcuno capitato lì per caso.
Le iridi scure di Michael s’incatenarono a quelle azzurre di Kate per un breve istante, quanto bastò alla ragazza per farle capire che lui aveva colto i suoi pensieri.
«È quello che credo anch’io» assentì il ragazzo, di nuovo serio.
«Ma i documenti sulle nostre ricerche, mh?» intervenne Letitia «dove li avete nascosti?».
Michael arricciò il naso come se avesse avvertito un odore particolarmente ripugnante.
«Beh?» incalzò Kate, incuriosita.

«Spariti», soffiò.
Letitia s’irrigidì e spalancò la bocca in un perfetto ovale.
«Cos... che?», Kate sentì l’incredulità nella propria voce, più alta di un’ottava rispetto al normale «che significa “spariti”?».
«Scomparsi. Svaniti. Dissolti. Perduti» elencò l’altro, di nuovo con quel suo tipico tono sarcastico «hai presente, Mrs. Johnson?».
Kate sbuffò e scosse il capo. Solo lui, tra quelli che conosceva, pronunciava il suo cognome in quel modo, come se fosse una sfida.
«È assurdo, non ha senso che se siano scomparsi adesso», concluse.
«Infatti» concordò Letitia «perché il presunto ragazzo avrebbe dovuto rubarli tutti e quattro. Tra l’altro, li avevamo messi in stanze separate».
Michael guardò prima Letitia e poi Kate, poi ridacchiò e scosse la testa. Di nuovo, un ciuffo biondo gli rotolò davanti agli occhi, ma questa volta lui non si scomodò a spostarlo.
«Credete davvero che se ne sia andato perché era quello che voleva?», domandò «allora siete proprio due ingenue».

 

 

 

Spazio me^^
Ecco a voi un’interattiva sulle creepypasta,ci tenevo tantissimo a farla :3

Spero che vi piaccia e che parteciperete in tanti :D

Kate, Michael e Letitia sono 3 ricercatori che lavorano per l’FBI, ma saranno solo personaggi secondari, infatti i protagonisti sarete voi xD

Comunque ecco i posti liberi, le schede e le storie d’amore (per chi le volesse con le Creepypasta). Sono ammesse coppie yuri e yaoi.

Solo per quanto riguarda i killer sono ammessi anche creature sovrannaturali (come vampiri, sirene, mutaforma ecc)

I personaggi me li dovete inviare via MP e nelle recensioni per motivi di ordine scrivete che posto volete e l’eventuale storia d’amore così ve lo prenoto

Grazie,

g.e.

 

 

 

POSTI

 

 

Serial Killer che lavorano per Slender Man:

Killer - MASCHIO: Shade Rivers (AngelOfScarletMoon).

Killer – MASCHIO

Killer - MASCHIO

Killer - MASCHIO

Killer – MASCHIO

Killer – FEMMINA: Charlie Kelley (BabyScaryDOLL_01).

Killer - FEMMINA: Isabel Turner (het).

Killer - FEMMINA: Rina Blond (esme123).

Killer - FEMMINA

 

 

Serial Killer che lavorano per Zalgo

Killer - MASCHIO

Killer - MASCHIO

Killer - FEMMINA: occupata da dragun95.

Killer - FEMMINA

Killer - FEMMINA

 

Agenti dell’FBI (minimo 20 anni)

Agente - MASCHIO

Agente - MASCHIO

Agente - MASCHIO

Agente - MASCHIO

Agente - FEMMINA

Agente - FEMMINA

Agente – FEMMINA

 

Detective (minimo 25 anni) e aiutanti (minimo 18 anni)

Detective di Los Angeles - FEMMINA

Aiutante del detective di L.A. – FEMMINA

Detective di Las Vegas – MASCHIO

Aiutante del detective di L.V. – FEMMINA

Detective di New York - FEMMINA

Aiutante del detective di N.Y. -MASCHIO

Detective di Denver -MASCHIO

Aiutante del detective di Denver –MASCHIO

 

Studenti (dai 14 ai 18 anni)

Studente – MASCHIO

Studente – MASCHIO

Studente - MASCHIO

Studente – FEMMINA: Anastasia Hamilton (Coffee Pie).

Studente - FEMMINA

Studente – FEMMINA

Studente (Serial Killer che lavora per Slenderman sotto copertura) - FEMMINA

Studente (Serial Killer che lavora per Zalgo sotto copertura) - FEMMINA

Studente (Giovane agente che lavora per l’FBI sotto copertura) - MASCHIO

 

 

 

Storie d’amore con le Creepypasta:

Jeff the Killer (20 anni): preso da BabyScaryDOLL_01.

Slenderman (???): libero.

Zalgo (???): libero.

Bloody Painter (18 anni): preso da dragun95.

Eyeless Jack (23 anni): libero.

The Puppetter (24 anni): libero.

Ben Drowned (15 anni): preso da esme123.

Homicidal Liu (24 anni): preso da AngelOfScarletMoon.

Masky (20 anni): libero.

Hoody (21 anni): Libero.

Ticci Toby (19 anni): preso da Coffee Pie.

Jane the Killer (20 anni): libera.

Nina the Killer (18 anni): libera.

Judge Angel (18 anni): libera.

Sally Williams (13 anni): libera.

Offenderman (???): libero.

Trendorman (???): libero.

Laughing Jack (???): preso da het.

Lazari (12 anni): libera.

Clockwork (19 anni): libera.

 

SCHEDA OC
NOME:
SECONDO NOME:*
COGNOME:
ETA':
RUOLO: (killer, studente, ecc)
CARATTERE:
ASPETTO FISICO:
ABBIGLIAMENTO:*
PAURE:
DIPENDENZE:*
PASSATO:
ABILITA':
AMA:
ODIA:
FAMIGLIA:
AMICIZIE*:
INAMICIZIE*:
STORIA D'AMORE:*
PRESTAVOLTO: (obbligatorio,se non sapete cos'è chiedete)
RAPPORTI CON I COLLEGHI DI LAVORO/COMPAGNI DI CLASSE:
ARMA:(rispondere solo se sei un killer. I poliziotti, i detective, ecc useranno la pistola)
ALTRO:*

*facoltativo
   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: galaxy edge