Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: moonlight_tk    19/04/2015    0 recensioni
(TAEKAI)
Sospirò e si chinò in modo che le sue labbra erano proprio accanto all'orecchio di Taemin.
~Nuovi ricordi felice per te e me~
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Taemin
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con una OneShot molto romantica sulla Taekai. Anche questa non è opera mia però ho avuto il permesso dell'autrice di poterla tradurre e postarla, ho fatto del mio meglio.^^  Buona lettura & alla prossima! ♡
Autrice originale (Lucifer14) & link originale fanifiction: http://www.asianfanfics.com/story/view/846329/1/raining-memories-fluff-kaitae-taekai (Thanks♡) 
 
MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI.

 
m
 

Raining Memories

'~Happy memories for you and me~'
 


Taemin iniziò con un sorriso ridicolo sul viso alle domande dei suoi amici, gocce d'acqua ancora gocciolanti dai suoi capelli. Si sentiva come un idiota innamorato ma in questo momento, non poteva fingere mentre si sedette di nuovo nel salotto del suo piccolo appartamento dove aveva avuto luogo il suo 19 compleanno, ripensando al meraviglioso cambiamento della sua vita di pochi istanti fa. 
 
Naturalmente, tutti erano estremamente curiosi quando Kim Jongin del 4°grado di cui Taemin aveva una cotta, gli chiese di parlare fuori in privato. Fuori? si, anche se pioveva a dirotto.
 
Taemin tremò nella sua giacca mentre uscì l'aria fredda e piovosa. Guardò Jongin, il suo cuore batteva così velocemente che quasi faceva male.
 
Taemin nascose le sue mani tremanti in tasca quando Jongin lo tirò più vicino sotto la pioggia, resistendo alla tentazione di avvolgere le sue braccia intorno a quel bellissimo collo abbronzato. 
 
"Taemin-ah..." disse Jongin ma sembrava a corto di parole. 
 
Taemin poteva sentire il suo corpo tremare dal nervosismo appena Jongin stupidamente avvolse le braccia intorno al suo girovita, tirandolo solo un po 'più vicino.
 
"J-Jongin, c..cosa"  Taemin fu subito interrotto da qualcosa di morbido, caldo premuto contro le sue labbra. I suoi occhi si spalancarono, ma ben presto, si trovò a cadere nel bacio.
 
'Il mio primo bacio' pensò Taemin avvolgendo le braccia intorno al collo di Jongin. Sentiva gli sguardi silenziosi di altre persone che vivevano nel piccolo appartamento, ma a nessuno dei due importava. 
 
Il bacio era morbido e dolce. Non c'era lussuria. Nessuna forza. Nessuna lingua. Solo un bacio dolce, semplice, ma passionale. Taemin poteva sentire il suo corpo diventa lento, drogato dal bacio. La sensazione era dolce come lo zucchero e più morbida di una nuvola. 
 
Ma jongin, molto a malincuore, si stacco per un po' d'aria. Taemin non si rese conto di quando effettivamente avevano bisogno di aria, ansimando a vicenda.
 
"allora che.."
 
BOOM!!!
 
La coppia saltò per via del forte tuono che prese d'assalto attraverso l'aria. Entrambi i loro cuori battevano, più di quanto già lo erano.
 
Quando Taemin tornò in se non più in preda al panico si sentì premere contro la guancia e le sue mani avvolte attorno alla maglietta bagnata. A parte i vestiti imbevuti sentì anche una mano calda accarezzargli la schiena. E quando alzò lo sguardo, dei occhi sorridenti guardarono verso di lui.  Pensò 'sta succedendo davvero? è un sogno?.'
 
Beh, se si trattava di un sogno, allora probabilmente non si sarebbe sentito tutto bagnato e freddo così ...  YAH IO! pensò al tocco leggero delle labbra ricevuto da colui che amava, in un solo movimento rapido. 
 
Il ragazzo più basso era ancora senza parole mentre veniva trascinato nel caldo ingresso del appartamento. 
 
Ben presto, i due erano premuti uno contro l'altro in un angolo, mentre la pioggia continuava a cadere. Ancora gocciolante, Taemin si volto guardando la persona che lo stava stringendo al suo petto. 
 
"Heheh... così, uh, cosa volevi dirmi?" Taemin chiese, guardando Jongin con grandi occhi marroni. 
 
"Tsk, devo spiegarti tutto?" 
 
Taemin lo guardò con occhi grandi e incompetenti.
 
"Va bene.." Jongin tirò nuovamente il ragazzo più vicino a se chinandosi fino a quando le sue labbra furono vicino al suo orecchio. "Mi piaci Temin ah... ho per" Jongin si fermò e prese alcune cose dalla sua tasca posteriore. 
 
Taemin aggrottò le sopracciglia in confusione quando un piccolo oggetto freddo fu fatto scorrere sul suo dito. 
 
"So che ti piaccio anch'io, così vuoi, forse, essere il mio ragazzo?" 
 
La voce di Jongin vacillò verso la fine, non sapendo cosa dire a un ragazzo. Al ragazzo che ha rubato il suo cuore. 
 
 
Jongin notò la piccola ed evidente cotta di Taemin che sorrideva come un idiota guardando l'anello che levò dal suo dito. 
 
L'anello era semplice, d'argento e aveva un fiore al centro. E guardando attentamente, si poteva vedere che c'era una scritta. 
 
L'anello fu gentilmente preso dalle mani di Taemin che alzò lo sguardo incuriosito mentre Jongin sottolineò la scrittura. 
 
Il ragazzo dai capelli rossi prese l'anello in mano per leggere la scritta, un rossore e un sorriso si fece strada sul suo volto. 
 

'~Felici ricordi per te e me~'

 

Tre anni più tardi

Jongin alzò lo sguardo dalle scatole quasi piene quando sentì delle labbra morbide sulla sua guancia. Lui sorrise e si voltò per vedere gli occhi brillanti Taemin, l'anello ancora saldamente intorno al suo anulare sinistro,  mentre altri occupavano quella destra. 
 
"Hey..." Taemin disse delicatamente, facendo scivolare le sue braccia fino alla spalla di Jongin avvolgendole attorno al girovita.  "Sai," disse Taemin dietro Jongin mentre guardava le scatole. "Non ci andiamo se non vuoi.. potremmo sempre aspettare di finire il college prima di andarcene." disse con incertezza.  
 
Si stavano attualmente preparando per andare in America. Dopo che Jongin decise di voler passare il resto della sua vita con il ragazzo dai capelli rossi, facendogli la proposta e dandogli l'anello. Ora era il loro terzo anniversario insieme, ed era anche il compleanno di Taemin. 
 
Pioveva, proprio come tre anni prima. Ma, naturalmente per sposarsi dovevano andare in America. 
 
Taemin era entusiasta, ma Jongin era quello che aveva pianificato tutto. Era stressato. Notando questo, Taemin fece di tutto per metterlo a suo agio e di parlare al meglio del loro futuro matrimonio. Ma jongin voleva andarci. Non voleva lasciare tutto alle spalle. 
 
Con una risata leggera, Jongin diede un dolce bacio sulle labbra del suo amante prima di rispondergli. "Quante volte devo dirtelo? voglio andare, Taemin-ah. Non l'avrei proposto se non volevo." 
 
Detto questo Taemin canticchiando si appoggiò al largo petto di colui che lo teneva. Jongin rise nuovamente e tirò a se più vicino Taemin. Dondolando. 
 
Taemin roteò intorno alla sua presa, lasciando la sua schiena riposare sul petto di Jongin. Rilassandosi. Alla fine, le mani di Jongin trovano quelle più piccole di Taemin. Egli venne in contatto con l'anello che ha dato al suo piccolo amante tre anni fa.
 
Sospirò e si chinò in modo che le sue labbra erano proprio accanto all'orecchio di Taemin. 
 

"Nuovi ricordi felice per te e me"
 

Non molto tempo dopo, iniziò a piovere. 


 
s


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: moonlight_tk