Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: Heven Elphas    26/12/2008    1 recensioni
-Oh Cristo Santo! Tu stai… Stai volando?! Ma che cazzo… Dev’essere un fottuto sogno e…-
Brian mi prende la mano con la sua terribilmente fredda, come se avesse tenuto le dita affondate in una vaschetta di gelato finora. -Non è un sogno, Gerard. Sono il fantasma del Natale Passato! Non conosci la storia?-
Spalanco le palpebre ai limiti dell’umano e sento il suo fiato gelido sfiorarmi il viso mentre parla a pochi centimetri da me.
Chi cazzo è questo?
Cos’è…?!
_Questa è una piccola Frerard di pochi capitoli... Una sorta di rivisitazione del Canto di Natale!__
Genere: Romantico, Parodia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CA Fucking Christmas CarolC

CA Fucking Christmas CarolC

 

 

How The Tale Begins…

 

 

Il mio telefono squilla da almeno dieci minuti, ma cazzo! Nemmeno la Vigilia di Natale mi lasciano in santa pace con me stesso?!

Natale è il giorno in cui tutti devono essere felici e contenti, il giorno in cui si diventa buoni…

O mi sbaglio?

Avevo fatto promettere ad ogni mio conoscente, nonché probabile scassapalle, che il suddetto giorno non avrei voluto sentire nessuno.

Se vogliono essere tutti allegri e farsi gli auguri che si dimentichino dell’esistenza del sottoscritto, dannazione!

Il cellulare smette di cantare allegramente “Shackler’s Revenge” e io tiro un sospiro di sollievo ritornando alla contemplazione dell’ultimo capitolo dell’Umbrella Academy che ho steso.

Dovrebbe essere perfetto così… Nient’altro da modificare.

Mi allungo verso la tazza di caffè e l’afferro, ma ecco che parte di nuovo una schitarrata dal mio telefonino e, ormai stressato dalla voce di Axl Rose, agguanto quell’aggeggio infernale e premo il tasto verde.

-Chi cazzo è che rompe i coglioni?!-

Alla mia risposta sento una risata divertita dall’altra parte.

Ray… Perché Ray deve ridere quando l’insulto?!

Mi passo una mano frai capelli ed osservo per qualche secondo l’orologio, notando che ormai è quasi mezzanotte.

-Senti Gerard, noi domani abbiamo deciso di passare tutti da Frank! Ci scambiamo i regali a casa sua… Tu vieni?-

Mi lascio sfuggire un gemito di disappunto mentre allungo la mano verso il pacchetto di sigarette appoggiato sul davanzale.

Andare da Frank il giorno di Natale e rovinare tutta la gioia con la mia presenza sarebbe un gesto davvero orribile.

Se lo vedessi scommetto che non riuscirei nemmeno a curvare le labbra in uno dei miei migliori sorrisini ipocriti…

Anzi, di sicuro finirei per mettere il muso perenne a chiunque mi girerebbe intorno.

Perché andare da Frank vuol dire vederlo accanto a Jamia, in una casa tutta decorata per un dolce Natale pieno d’amore.

Un amore che io non posso imbrattare di schifosissimo odio e gelosia.

-Non posso… Sto con Lindsey perché le ho promesso che saremmo andati da qualche parte insieme.-

La mia voce ferma e convinta stona perfettamente con il mio viso, contratto in un’espressione amareggiata ed afflitta da quanto vedo riflesso nel vetro della finestra.

A chi la voglio dare a bere questa scusa?

Mia moglie se ne sta di là a vedere la televisone, come se io nemmeno fossi in casa.

O forse sono io quello che sta lontano da lei, chiuso in una stanza?

Domani riusciremo a festeggiareil Natale?

-Sei sicuro? Non riesci a passare lì nemmeno mezz’ora?-

Ascolto le sue preghiere mentre mi accendo una sigaretta, tremando leggermente dal nervoso.

Non sono affatto sicuro, porca puttana!

Fosse per me mi piazzerei con una tenda nel giardino di casa Iero fino al momento dei regali…

Ma non posso…

Non posso mandare a puttane la vita felice che Frank è riuscito a costruirsi lontano da me.

Non chiedermi di demolire e mandare in rovina tutto quello per cui ho lottato finora.

-Ray, senti, davvero non mi va di dar buca a mia moglie. E poi nemmeno ho preso un regalo per Frank.-

Faccio girare la sedia verso l’armadio dello studio e l’osservo perso…

Là dentro, in un piccolo pacco rosso, c’è racchiuso tutto il mio amore per quell’idiota dagli occhioni color del miele.

Ma se glielo regalassi, finirei per privarmi di nuovo del mio autocontrollo e della lucidità…

Mi ritroverei per l’ennesima volta a porre la mia anima e il mio cuore in mano a Frank.

E non voglio fare di nuovo lo stesso sbaglio…

Non ora che so che a lui non importa più nulla di me.

-Va bene, allora… Buon Natale, Gerard. Divertiti con Lindsey… Ci vediamo appena puoi.-

La chiamata viene interrotta da Ray senza che io possa dire altro e tiro una lunga boccata di fumo, con mezzo desiderio di intossicarmi e morire soffocato.

Mi alzo e a passi lenti mi allontano dalla scrivania arrivando ad aprire l’anta per prendere il regalo per il mio piccolo chitarrista.

Osservo la carta rossa riflettere la luce della lampada e mi perdo a rimirare quei bei giochi di sfumature e riflessi cangianti.

È ormai mezzanotte e dovrei sentire l’emozione per il Natale, no?

Dovrei sentirmi contento perché domani io e Lindsey ci scambieremo i regali…

Eppure sento solo un terribile senso di solitudine…

Tristezza, forse.

Non sono mai stato un fan sfegatato della gioia natalizia, ma quest’anno è ancora peggio.

E se non posso passare il Natale con l’unica persona che renderebbe la giornata speciale, allora non voglio nemmeno saperne.

Vaffanculo questa festività del cazzo…

Ritorno alla sedia della mia scrivania ed appoggio la testa sulla fredda superficie di legno.

Ti auguro un felice Natale Frank.

Sorridi ed apri i tuoi regali…

Il mio è sarebbe troppo doloroso da ricevere.

Meglio per te non averlo mai.

 

 

 

 

 

_______

 

Okay, questa storia di Natale potrà sembrare seria ed inutile fino qui, ma se ora fate un salto al capitolo due potrete capirne il senso!

 

 

XOXO

 

Miky

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Heven Elphas