Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Ortensia_    19/04/2015    4 recensioni
«Sei contento, adesso? Il fandom è infuriato.»
«Avresti potuto evitare di dire che io e Takao dormiamo insieme.»
«Non sono infuriati per quello, Midorima. Sono infuriati perché mi hai costretto a dichiararti etero.»

[In seguito alla dichiarazione – palesemente falsa – di Midorima etero]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Shintarou Midorima, Takao Kazunari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Falsa dichiarazione





«Shin-chan?» Takao distolse la propria attenzione dalla porta chiusa e rivolse un'occhiata attenta all'altro, immobile accanto a lui «secondo te perché ci ha chiamati a quest'ora del mattino? Potrebbe avere a che fare con la storia dell'altro giorno?»
Midorima sfiatò sommessamente e inforcò gli occhiali con un gesto concitato della mano, per poi stringersi nelle spalle.
«Non lo so.» mormorò con un filo di voce, senza degnare neppure di uno sguardo Takao che, al contrario, aveva continuato a fissarlo.
«Entrate pure!» la voce di un uomo mise entrambi sull'attenti, quindi Takao spalancò la porta e lo salutò con uno strepito assordante.
«Buongiorno.» l'altro, fermo di fronte al computer, non si voltò e li salutò a voce bassa «perdonatemi per l'attesa.»
«Di che cosa volevi parlarci?» Midorima si guardò intorno con aria disinteressata, parlando con voce grave.
«Ma come?» l'uomo gli rivolse un'occhiata repentina, sistemandosi con calma gli occhiali.
«Sei contento, adesso? Il fandom è infuriato.»
«Avresti potuto evitare di dire che io e Takao dormiamo insieme.» Midorima sfiatò appena, cercando di non badare al sorisetto divertito appena delineatosi sulle labbra di Takao.
«Non sono infuriati per quello, Midorima. Sono infuriati perché mi hai costretto a dichiararti etero.» l'altro rispose con estrema calma e tornò a fissare lo schermo luminoso del computer, ignorando, di fatto, il rossore che andò ad imporporare le guance di Midorima.
«I-in che senso?»
«Io te lo avevo detto che come etero non eri credibile, Shin-chan!» Takao scoppiò a ridere e si ritrovò immediatamente fulminato dall'occhiataccia rabbiosa dell'altro.
«Credo che parte della popolazione mondiale sia riunita in una gigantesca setta di shipper MidoTaka, e sono certo che tutte vogliono morta quella ragazza, ma quel che è peggio è che sto ricevendo tantissime domande anche sugli altri!» l'uomo emise un sospiro sommesso e si rivolse nuovamente a Midorima e Takao «questa è l'ultima volta che copro la vostra relazione, ragazzi.»
«Fujimaki-san ha ragione, Shin-chan!»
«Eh?» Midorima increspò le labbra e rivolse un'occhiata colma di disappunto a Takao, che strepitando coprì la sua voce.
«Fujimaki-san! C'è bisogno di una smetita!»
«Adesso?»
«Adesso!»
«Ehi voi due! Fermi! Fermi, ho detto!»




L'angolino invisibile dell'autrice:

Perché è questo che è successo in verità: Fujimaki-sensei ha detto che a Midorima piace una ragazza solamente perché questo gli aveva chiesto di coprire la sua relazione con Takao!
Alla prossima!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_