Film > Biancaneve
Segui la storia  |       
Autore: EchelonDeathbat    20/04/2015    1 recensioni
(Crossover con Avenged Sevenfold)
Dal testo "-S-sei un nanetto!- esclamò tutta contenta.
-Bhe, adesso cosa c'è da essere allegre?!- domandò Johnny infastidito.
-Oh come sono contenta! Sei un simpatico nanetto!- rise la bambina.
-“Simpatico nanetto”?! Sarò pure un nano, ma non sono simpatico proprio per niente! E poi cosa vorresti insinuare? Noi nani siamo creature pericolose!- esclamò lui offeso."
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Biancaneve
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8: E Tutti vissero per sempre...

 

Quando Johnny e gli altri arrivarono nella piccola casetta era troppo tardi: Biancaneve giaceva a terra più bella che mai.

-Oh no-. Mormorò Brian. Johnny era pietrificato, come se avesse visto un fantasma.

-Andiamo! Dobbiamo uccidere Grimilde, su!- tuonò Gates più arrabbiato che mai uscendo dalla casetta seguito dai nani, anch'essi furenti.

-E adesso come farò? Come farò senza di te? Me lo spieghi?- singhiozzò Johnny, l'unico che era rimasto lì, ad osservare la bella principessa. Che senso aveva combattere se ormai Biancaneve era morta?

 

Quando Syn ed i nani catturarono Grimilde essa non aveva paura, convinta che non potessero riconoscerla.

-Che cosa volete da me?!- gracchiò acida.

-Ucciderti, Grimilde!- disse con tono grave Brian.

-Non so chi sia questa Grimilde! Io sono solo una vecchietta che vende della frutta!-

-Smettila! Lo sapiamo che hai ucciso la principessa!- tuonò un nano.

-Uccidetela e datemi il suo cuore-. Esclamò Synyster con un ghigno maligno.

-Synyster! Non oserai!-

-Oh sì che oserò!-

-Uccidiamola, ragazzi!- gridò un nano.

-Hai finito di renderci tuoi schiavi! Senza di te potremo non scavare più nelle miniere per i tuoi stupidi diamanti!- gridò un altro nano dalla barba lunga e bianca.

-Nooooooo!-

Un altro nano la pugnalò al cuore con decisione.

Grimilde morì con gli occhi spalancati e con l'espressione più spaventosa che avesse avuto.

Un nano portò il suo cuore a Brian che lo prese in mano per scrutarlo meglio. Era il cuore più nero che avesse mai visto, e lui di cuori se ne intendeva dato che era stato uno spietato assassino un tempo, tanto tempo fa. Si chiese se anche il suo fosse così nero, ma poi si rese conto che per una volta era stato dalla parte giusta. “Visto Rev? Alla fine sono diventato buono, come mi avevi detto tu!” pensò alzando gli occhi al cielo.

Abbassò la testa per guardare tutti i nani felici. E con un sorriso che non si vedeva sul suo volto da dieci anni, sospirò: -E' finita!-

 

-Come fai? Come ci riesci? Persino da morta sei bella! Tu sei...tu sei l'unica cosa bella di tutta la mia vita!- gridò disperato il povero Johnny. Finalmente era riuscito ad ammettere i suoi sentimenti.

-Io ti amo, Biancaneve! Ti ho sempre amata! Perdonami se sono sempre stato burbero con te e non ti ho mai fatto capire i miei sentimenti finché potevo. Sono sempre stato un tipo riservato e schivo, non mi piaceva avere la gente intorno. Ho sempre preferito stare da solo nella mia tristezza. Ma tu mi hai cambiato. Grazie a te ho imparato a conoscere la felicità. E ora che non ci sei più come farò? Spiegamelo!-

Si chinò per osservarla meglio. Poi, istintivamente, la baciò.

Un paco casto e puro, come l'amore che provava per lei.

Così, dopo pochi istanti, la bella Biancaneve si svegliò dal sonno.

Appena vide Johnny, lo abbracciò stretto a sé.

-Sei...sei viva!- urlò di gioia il nano.

-Grazie a te, Brontolino!- esclamò prendendogli il volto tra le mani.

Così ricambiò il suo bacio con immensa sorpresa di Johnny.

In quel momento Brian ed i nani entrarono in casa e, vedendo la scena, gridarono di gioia.

 

E così Biancaneve diventò regina del suo regno, che grazie a lei ed a Johnny conobbe un epoca di felicità e tranquillità. I nani smisero di scavare nelle miniere dato che alla nuova regina non interessavano i diamanti, così anche loro cominciarono a lasciare la Foresta Oscura per andare a vivere insieme alle altre persone.

E, sì, posso anche dirlo, vissero tutti felici e contenti.

 

 

 

The End

 

E così siamo giunti alla fine di questa storia ridicola xD. Scusate se il capitolo è un po' banale, ma questo weekend non ho avuto molto tempo per sistemarlo T.T comunque ringrazio sempre Venus Rottenmorgue per il suo continuo sostegno (grazie davvero di cuore, cara <3) e chi ha messo la ff tra le seguite ^^ credevo che questa stupidata non la leggesse nessuno e invece con grande sorpresa mi sbagliavo :D bene, vi saluto, alla prossima!!

The ring guardian

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve / Vai alla pagina dell'autore: EchelonDeathbat