Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    20/04/2015    4 recensioni
Il tocco è leggero.
Eunhyuk ha paura che carezzarla troppo forte possa sgretolarla, come fosse fatta di delicato cristallo.
Ha quattordici anni, Choco, e la sua vita da cane è stata lunga e benevola.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eunhyuk
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 Prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per gli altri Prompt andate QUI.
 
 
 
 
*
 
 
 
 
Titolo: Tocco
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Eunhyuk
Prompt: 35
Rating: Verde
Conteggio Parole: 267



 
Il tocco è leggero.
Eunhyuk ha paura che carezzarla troppo forte possa sgretolarla, come fosse fatta di delicato cristallo.
Ha quattordici anni, Choco, e la sua vita da cane è stata lunga e benevola. Ha avuto coccole, croccantini e cibo delizioso. Ha avuto abbracci e baci e tenere carezze. Ha avuto amore. Infinito amore.
E anche se Eunhyuk sa che forse le cose saranno diverse, d’ora in poi, non può non esimersi da lasciare quei leggeri tocchi su di lei.
Così piccola, così morbida, così indifesa.
« Quanto vorrei poter far sì che tu non possa mai soffrire… » Lo sussurra piano, avvicinando il volto all’orecchio della cagnolina e depositandovi un leggero bacio, soffice come il battito d’ali di una farfalla.
Choco sta male. Forse così male da scomparire; e Eunhyuk vorrebbe piangere e disperarsi, pregare Dio o Buddah o qualunque Dio sia in ascolto di rendere la sua Choco immortale. Di non portargliela mai via.
Ma Eunhyuk sa che non è possibile e che questo non è il momento di chiudersi nel proprio dolore, piangendo disperatamente.
Questo è il momento di essere vicino a quella creaturina di pelo e naso bagnato, con gli occhi grandi come gemme preziose, a coprirla di ancor più amore e tocchi leggere, carezze soffici e piene di riconoscenza per tutto l’amore che in quei quattordici anni Choco ha dato a lui e alla sua famiglia.
E’ il momento di farle capire quanto lui la ami e gli sia grato per tutto questo e che, comunque vada, lei resterà per sempre la sua Choco.
Perché l’amore vero lascia il segno. Di un’impronta.
 
 
 
FINE
 
Questa fan fiction nasce in un momento di assoluta depressione che sto vivendo. Non ho voglia di scrivere né di pensare. In più, sapere che Choco sta male (lo ha detto Eunhyuk stesso in QUESTO IG), mi ha fatto fare pensieri tristi. Perciò ecco perché è nata questa storia.
La frase “L’amore vero lascia il segno” non è mia.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif