Fanfic su artisti musicali > TVXQ
Ricorda la storia  |       
Autore: Supernavy97    20/04/2015    0 recensioni
Il 2010 è stato un anno che nessuno di loro potrà mai dimenticare, eppure, per quanto possa sembrare assurdo, anche il meno doloroso: è stato tutto troppo improvviso, troppo sconvolgente perché le reazioni fossero immediate. Il vero dramma è iniziato dopo, quando la tempesta era ormai passata, e per le strade non si scorgevano più le telecamere in cerca di news.
Quando calò il silenzio sulle leggende che avevano incantato milioni di cuori con le loro incredibili voci, allora si che iniziò la sofferenza, la malinconia, i rimpianti, alle volte.
Quando il palco divenne così grande e i nomi iniziarono a sfuggire dalle labbra, involontariamente, per una comune abitudine, allora si che divenne reale ciò che prima pareva solo un incubo.
2010 - ?
"Ed io sono qui, anche adesso, sono ancora qui
Aspettando il giorno in cui potremo incontrarci ancora"
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ex membro: Jaejoong, Ex membro: Junsu, Ex membro: Yoochun, Max Changmin, U-Know Yunho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Changmin

[1/5]
Changmin

https://41.media.tumblr.com/4bae0abc30ec298f0dd5af3feed9be4d/tumblr_nn3vflTKy21rldch6o1_540.jpg 

 

 

 

Untitled thougths part. 1

-  to die, to sleep, to dream  -

 

 

Changmin non aveva mai pensato di diventare un cantante: all'età di dieci anni qualcuno aveva già deciso per lui e la possibilità di riflettere, di scegliere, di cercare la sua strada nel mondo, non l'aveva mai avuta.

Aveva accettato un futuro che non sentiva suo, forse per compassione di quella madre che lo pregava in ginocchio, assicurandogli il successo, forse perchè i compagni intorno a lui sembravano cosi felici di intraprendere quel cammino che un po' la invidiava quella sincera aspettativa; e così, senza soffermarsi troppo, cominciò a percorrere quella strada dai confini già segnati, seguendo le orme di qualcun'altro, nonostante l'orizzonte apparisse ancora sfocato e il ragazzo si ripromise di disegnarne lui stesso le forme, sebbene arte non fosse mai stata la sua materia prediletta.

Changmin impara poco a poco, e col tempo si ritrova ad apprezzare quella voce soave che esce melodiosa dalle sue labbra, quella a cui non aveva mai dato molta importanza, ma che ora incanta le orecchie e il cuore di milioni di persone. Impara il significato di lavoro, resistenza, dolore, cerca sul vocabolario le parole che non ricorda o che non ha mai saputo e chiede spiegazioni su quelle che anche dopo una definizione non riesce ancora a comprendere; è quello che accade con 'sogno', le sopracciglia si inarcano e sul volto si dipinge un'espressione spaesata, confusa, fino a quando una mano familiare gli accarezza la spalla e una voce dolce gli svela il più ovvio dei segreti

Ma quando Changmin inizia a sognare il mondo intorno a lui decide che è troppo tardi e gli si rivolta contro all'improvviso. Gli strappa di dosso la gioia di vivere e quelle emozioni che aveva appena scoperto, lasciandogli solamente incertezze e una cascata infinita di lacrime trasparenti.

Changmin ha perso il suo 'manuale d'istruzione per la vita' e dopo mesi deve ancora ripetersi di non guardare indietro, che è troppo doloroso e lui non ha più voglia di soffrire; si appunta su un nuovo quaderno le cose da non fare, quelle pericolose, quelle che rischiano di mandarlo in frantumi, eppure i ricordi tornano da soli, contro il suo volere; si morde il labbro cercando di resistere, ma i demoni sigillati nella sua memoria sono troppo forti, e si uccide, Changmin, il ragazzino che si fingeva un adulto, tra le onde del passato, in un baratro cosi profondo che nemmeno i raggi del sole riescono a raggiungere.

Il colore scuro lo spaventa e non riesce a dare un nome a quella paura che gli divora l'anima; cerca uno spiraglio di luce, un soffio da seguire per uscire dalla disperazione in cui è caduto.

 

Ma nel buio della solitudine le lucciole non brillano.

 











  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > TVXQ / Vai alla pagina dell'autore: Supernavy97