Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: anaiv    20/04/2015    7 recensioni
Sana é una famosa attrice, ma questa sua condizione non esclude che possa frequentare l'università. Il suo mondo sarà stravolto da due eventi fondamentali: un indicente e l'incontro con Akito Hayama. Come cambieranno le cose per la giovane donna, dopo l'incontro con lo scapolo più ambito dell'università di Tokyo?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Nuovo Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sana 

Un anno fa ho perso Andrea. Un anno fa non avrei mai pensato di diventare madre e invece adesso sono qui, sono qui su questo lettino e mi stringo forte le gambe al petto.
" Ehi amica" Madoka entra nella stanza e si poggia al muro bianco come l'albume.
"Ehi" 
" come va?" 
" dovrei essere io a chiederlo a te" mi sorride, ma è un sorriso di circostanza, che non raggiunge i suoi grandi occhi color pece
" sto bene."
" ci sei andata?" Chiedo cautamente 
" si, non è molto lontano da qui" si concede una risatina che non riesco proprio a ricambiare
" Mad... Stai soffrendo, a me puoi dire ogni cosa..."
" zitta Sana smettila! Stai per partorire, quella che soffre sei tu!" Si siede accanto a me e stringe i pugni
" per te c'è speranza...stai per dare alla luce una nuova vita. Per lui no, Oliver è in coma da mesi."
" si risveglierà " la incoraggio
" non credo più ai miracoli." Scende su di noi un silenzio irreale che non lascia scampo.
" ciao" 
" Hayama " Akito entra nella stanza e poggia un borsone su di una poltroncina
" ci ho messo le tue cose, tua madre ci raggiunge tra un po mentre il tizio con gli occhiali da sole tiene alla larga i giornalisti da qui" detto questo mi si avvicina e mi bacia castamente
" siamo ancora qui, siamo fortunati" sussurra sulle mie labbra. Da quando c'è stato l'incontro con Kamura Akito lo ripete ogni giorno come un mantra, come ogni giorno va a trovare Oliver e gli siede di fianco per delle ore.
" bene futuri genitori io vado a prendere un tè." Madoka stringe la mano di Hayama e ci lascia soli.
" Kurata"
" che c'è?"
" ne abbiamo passate tante, troppe e io voglio sposarti" Akito butta lì le parole più importanti che potesse dirmi
" c-cosa?"
" voglio sposarti, ma non posso." Volge le sue splendide iridi ambrate verso la finestra... E capisco. Tutto mi è chiaro.
" Oliver ti farà da testimone. Si sveglierà"
" vorrei tanto crederti" sibila carezzandomi il ventre. Per Akito deve essere difficile, sua madre non è più qui e non lo è nemmeno il suo miglior amico. Rimaniamo in quella posizione fino a quando le doglie iniziano a procurarmi non pochi dolori e arriva mia madre.
" Sana tesoro!"
" mamma! Mio dio ho voglia di spaccare un muro!" Grido vedendola apparire in quella piccola stanzetta.
" non essere sciocca, dopo dovremmo pagarne i danni" ridacchia e si sistema il copricapo a forma di culla che troneggia indisturbato sulla sua testa.
" mamma non è il momento di dire stronzate!" La rimbecco in modo acido
" uuu povero Hayama!" Ride ancora e io mi arrendo sconsolata 
" salve signora Kurata "
" ciao Akito sei sempre più bello" Hayama arrossisce e mia madre continua a ridersela di gusto. povera me. 
Quando Akito imbarazzato ci lascia sole, la mamma mi rassicura e mi stringe forte a se
" andrà bene bambina... Sarai una madre meravigliosa... Saprai insegnare a tua figlia ogni cosa dalla passione alla felicità, dal dolore alla tristezza. Tua figlia è fortunata." Mi si inumidiscono gli occhi e non posso fare a meno di abbracciarla
" ho imparato dalla migliore."



POV AKITO
Vedendo sana con sua madre decido di uscire e lasciarle sole...sto per diventare padre... Dio, un anno fa cambiavo ragazze con la frequenza con cui cambio le t-shirt e oggi sto per diventare padre. Questi mesi sono stati duri...dopo l'incidente Kamura è finito in prigione con l'accusa di omicidio colposo e tentato omicidio...marcirà in carcere. Dovremmo esserne contenti, ma no. Non possiamo. Oliver è disteso in un dannato lettino privo di sensi... Sana ha gestito bene la gravidanza, non sono stato di grande aiuto ma ho fatto il massimo per far si che biscottino stesse bene e che anche la briciola che porta dentro venga alla luce senza difficoltà. Avremo una bambina... Sarò padre di una bambina, ma qui non c'è Oliver a prendermi per il culo e la cosa mi rende triste.
" signor Hayama è ora, la piccola sta per nascere" mi informa l'infermiera, anche se in realtà l'avevo intuito dalle dolci urla di biscottino che hanno appena disintegrato il muro del suono.
" che diamine ci fai qui?!? Eh?!? Andiamo! Se non te ne sei reso conto, io sono su questo lettino per colpa tua e del tuo fascino da bad boy!" Kurata continua a strepitare e infermiere e passanti mi guardano come se fossi uno stupratore
" eri consenziente Kurata quindi datti una calmata, sono qui ti sarò accanto " le intimo avvicinandomi
" oh ma lo avete sentito?!? Mi sarà vicino... meno male! Grazie mille tesoro!" Grida mentre la portano via. 
" figliolo è colpa delle doglie e della paura...vedrai tra un po sarà tutto finito" è la voce di mio padre. Negli ultimi mesi ho passato del tempo anche con i miei sicuri che riusciremo a costruire un rapporto solido.
" ciao papà. E tu come stai queste cose?" Chiedo voltandomi
" tua madre diceva le stesse identiche cose...sembrava appena uscita da un'istituto di igiene mentale" risponde sorridendo. È la prima volta che parla di mia madre... È... È un miracolo.
" deve essere tremendo" sibilo incredulo
" stalle vicino" dice dandomi una pacca affettuosa sulla spalla. È strano vedere mio padre in questo modo, non sono abituato a simili carinerie...forse è felice che stia per diventare nonno, o forse ha capito quanto abbia bisogno di lui e di Natsumi.
" sarai nonno."
" si" risponde trattenendo le lacrime . Ci fissiamo per qualche istante fino a quando Misako rompe la magia del momento
" Hayama devi correre in sala o mia figlia darà ancor di più di matto" saluto al volo entrambi e corro da biscottino.
" respira Kurata"
" vorrei vedere te" 
" ei... Sana respira." Lo ripeto sperando che capisca 
" oh!" Dice poi voltandosi a guardarmi
" respiro..."  
" ti amo biscottino "Mi sorride e sembra che si sia calmata
" biscottino?!?" Domanda stupita. Oh merda le infermiere penseranno che sia uno smidollato senza palle.
" questa me la spieghi dopo!!!"un nuovo urlo squarcia il silenzio ritrovato...Dio adesso ho capito perché lo chiamano travaglio!


POV MADOKA
sono qui in sala d'attesa a 10 metri da me c'è la mia amica che sta partorendo a 20 il mio fidanzato disteso in uno stupido letto. Ogni notte nella mia mente fuggono veloci le immagini della notte in cui mi aveva chiesto di perdonarlo... Dell'anello... Dei suoi occhi. Avrei ucciso kamura con le mie mani se Akito non mi avesse trattenuta... Quel verme marcirà in carcere, ma non mi basta... Mi ha portato via Oliver il mio bellissimo e strampalato Oliver.
" signorina! È nata! " Yuki, l'infermiera con cui ho passato la maggior parte del mio tempo negli ultimi mesi,mi informa che la mia piccola nipotina è venuta al mondo! 
" oh mio dio stanno bene?"
" si tutti bene! Il signor Hayama è al quanto provato, ma credo che lo sia più per le grida della sua ragazza che per la nascita della piccola" ridacchia divertita e io faccio lo stesso
" tra pochi minuti potrà entrare" annuisco e le sorrido. Sono diventata zia! Un lampo di tristezza mi attraversa il cuore... Oliver non potrà dire lo stesso...
" madoka" 
" signora!" La madre di Oliver mi si avvicina e mi prende le mani; ha il viso provato e i capelli raccolti in una crocchia alla meglio... È distrutta.
" ho sentito bene? È nata la piccola?"
" si"
" sono così felice per Akito...adesso la sua vita andrà meglio...molto meglio." Sorride, ma io non riesco a ricambiare
" che ci fa qui?"
" ..."
" cosa è successo?" 
" seguimi cara" mi prende la mano e mi porta verso la stanza che più odio al mondo
" io... Voglio che sia tu a dire a mio figlio che la piccola Hayama è venuta al mondo" trattiene le lacrime e io la stringo forte. È una donna coraggiosa, in questi mesi abbiamo legato molto e mi ha parlato tanto di Oliver e di quanto in realtà fosse un ragazzo dolce e sensibile.
" va cara..." Chiudo gli occhi e prendo un gran respiro, magari sarà inutile, magari nemmeno mi sentirà...ma devo farlo, devo dirglielo. Entro nella stanza e per poco non svengo..
" ciao brutta copia di avril lavigne" sibila il ragazzo disteso in quel piccolo lettino. Oliver è vivo! Oliver è qui! Istintivamente lacrime copiose mi inondano il viso.
" che fai non mi saluti?" Lo fisso attonita mentre le lacrime continuano a rigarmi il volto
" sono...sono mesi che ti aspetto amore mio..." Biascico incredula
" sono qui piccola " al solo sentire quelle parole, mi getto tra le sue braccia e lui mi stringe al suo petto. Non ci credo! Oliver è vivo!
" ei piano! Sono appena risorto! Non penso che qualcuno abbia abbracciato così Cristo  quando è sbucato fuori dopo tre giorni!"
" odio le tue analogie blasfeme"
" lo so ma pensavo ne avessi sentito la mancanza" mi stringe più forte e tutto il dolore scivola via dal mio corpo, come se non ci fosse mai stati. Oliver è ancora qui... Kamura ha perso, la vita ha vinto.
" come stanno quei due bambocci di Kurata e Hayama? Perché non sono qui?"
" sana ha appena partorito... Sei ufficialmente zio" dico asciugandomi le lacrime
" oh dio non dirmi che è una bambina altrimenti dovrò prendere Hayama per il culo a vita " sorrido e gli tiro un piccolo buffetto
" d'accordo hai ragione... Sono zio e questo basta. Sono qui madoka non vado da nessuna parte." .
Credere è l'unica cosa che ci tiene in vita, credere nei sogni, nell'amore, nella religione,in se stessi ...basta credere e ogni cosa può diventare realtà.





#ciaooooo!!!! Lo so, lo so! Non può finire così! Ed infatti care mie tra qualche settimana pubblicherò una OS che farà da epilogo a questa storia. Dunque per ora tutto è bene quel che finisce bene. 
Grazie, grazie a chi ha pazientemente seguito questa storia, grazie a chi l'ha recensito e mi ha dato il sostegno per poterla continuare; grazie a chi l'ha inserita tra le preferite,seguite o ricordate. Grazie a chi solo ha trovato il coraggio di leggerla tutta. Vi adoro sulserio. GRAZIE. Viviana 
P.s. Ci sentiamo presto, questo è solo un arrivederci.



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: anaiv