Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Akeryana    21/04/2015    5 recensioni
Di giorno era solo un ragazzo di 22 anni con delle doti da prestigiatore e da cantante, di sera era il più famoso e amato ladro di tutto il mondo. Il suo nome era Ladro Kid.
Ma era anche un ragazzo normale e come tale anche lui si era innamorato, ma per sua sfortuna l’amata era la figlia del commissario di polizia, l’uomo che aveva sempre cercato di catturarlo.
[Dal terzo capitolo]
Con un balzo incredibilmente agile atterrò di fronte a me, il suo mantello ancora svolazzava per aria ma la mia attenzione fu attirata da lui che si inginocchiò di fronte a me prendendomi la mano, intanto mio padre gli gridava incessantemente di allontanarsi da me, puntandogli anche la pistola ma non sembrava importargliene. < Io non sono né un poliziotto né un detective, sono solo un ladro che adesso vuole rubare il tuo cuore >
Paring:Jortini, Dievica, Mechibiani e Falba
(l'ho cambiato perché non mi piaceva e le coppie all'inizio non saranno queste. Buona lettura)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ladro fantasma. L'ultimo colpo

Pov Tini
No.. Non era possibile.
Ladro Kid era entrato nella stanza.. Camminando?!
No.. Stavo sognando? Era diventato matto?
<<   Amici miei, so di avervi lasciato di stucco però.. E' proprio a questo che servono i miei trucchi   >>   si decise a parlare e lanciò uno sguardo a mio padre, che subito dopo diede l'ordine di attaccare. Il mio cuore perse un battito quando vidi tutti gli uomini di mio padre attaccare Jorge. Lui cosa fece? Continuò a camminare mentre apriva le braccia come per dirgli "Fatevi sotto, vi aspetto".
Chiusi gli occhi mentre Lodo mi supplicava di continuare a guardare. Presa alla sprovvista mi sentì prenderei polsi e spingerli via dal mio viso, ovviamente era Lodo.
Guardai la scena contro la mia volontà e vidi che gli angenti di polizia, sul punto di prendere Jorge.. Lo attraversarono. Gli attraversarono il corpo. Fu come se tutto si fosse fermato, gli uomini di mio padre, assieme a lui, si fermarono e lo fissarono sconvolti, come me del resto.
Ladro Kid continuava a camminare tranquillamente, poi arrivò davanti a mio padre con un sorriso innocente, mio padre avvicinò la mano tremante allo stomaco del ladro e.. l'attraversò. Come era possibile? La mano di mio padre aveva attraversato il corpo del mio fidanzato senza difficoltà.
Tutti i presenti, compresa me, rimasimo scioccati nel mentre Ladro Kid rideva divertito come mai.
Ladro Kid avanzò di qualche passo attraversando comptletamente mio padre, arrivò davanti alla teca, uscì la sua pistola spara carte, sparò una carta che ruppe la teca dove vi era la gemma e la prese senza difficoltà.
<<   Commissario Stoessel..   >>   mio padre ancora sotto shock fece cenno di si con il capo  <<  Sono felice.. Di aver avuto lei come nemico   >>   gli sorrise malinconico e mio padre sembrò diventato di pietra.
Pensavo che lo avrebbe reso felice il fatto che Ladro Kid sparisse di scena e invece sebrava quasi.. Striste.
Ladro Kid posò la pistola spara carte e uscì tre sfere di metallo, le lanciò a terra e ne uscì del fumo che si espase per tutta la stanza. Appena si dissolse Ladro Kid era sparito. Tutti gli sguardi erano su mio padre che per qualche strana ragione stava fermo e immobile.
Corsi da lui e lo scossi un pò per farlo rinvenire ma nulla, sembrava davvera sotto shock. Forse aveva bisogno di Ladro Kid.. Quanto io di Jorge.
Pov Jorge
Diego e Maxi mi erano venuti a prendere con l'elicottero, io ero in piedi davanti alla porticina, aperta, tanto eravamo atterrati sul tetto di un palazzo lontano dal museo.
<<   Allora Jorge? Finalmente abbiamo trovato Pandora?   >>   mi chiese Diego ma io non gli risposi, lo fece Facu.
<<  Tanto oermai che importanza ha? Dopo questo colpo Ladro Kid sparirà e l'organizzazione è sparita per sempre, l'FBI adesso sta dalla nostra parte. Anche se la trovasimmo cosa ce ne faremmo?   >>  
Mi girai con un sorriso spento   <<   Questa... è pandora   >>  
Lasciai i miei amici scioccati, anche se li preferivo così perché poi si ripresero e mi tempestarono di domande: "Cosa facciamo adesso?" o "Cosa ce ne facciamo?"
Ma io sapevo cosa fare.
Pov Alejandro
Finalmente ritornai a casa assieme a Tini, lei andò in camera sua mentre io volevo sdraiarmi sul mio divano nel salone e guardare un pò di televisione.
Ma appena accesi la luce sul mio divano vidi Ladro Kid, che teneva tra le mani la gemma che aveva rubato.
<<   Allora non era un addio, volevi solo fare scena come a tuo solito, vero Kid?  >>  ero sicuro delle mie parole... Quando lui si alzò e con gli occhi pieni di lacrime si tolse il cilindro.
Allora era vero... Era davvero la fine.
Rimasi sorpreso appena vidi davanti a me Jorge. Io credevo che fosse un uomo, e invece colui che avevo inseguito e reso la mia ragione di vita era Jorge.
Vidi il suo viso pieno di lacrime, mentre io non mi muovevo. Sembrava che il mio corpo si fosse ricoperto di pietra. In quel momento vidi Tini spiarci dalla porta sul retro, ma Jorge non se ne accorse visto che la porta era dietro di lui.
<<   Alejandro.. Tu sei il mio peggior nemico.. Ma sei anche il padre di lei che amo   >>   dove voleva arrivare?   <<   Io accetterò la galera, sconterò la pena, ma appena uscito.. Voglio sposare Tini  >>  
Vidi Tini con le lacrime agli occhi e il sorriso sulle labbra.. Allora si amavano veramente? Non potevo fare questo a mia figlia e poi.. Jorge non era un cattivo ragazzo.
<<   No Jorge.. Non andrai in galera. Sarai libero. Ma non tocca a me prendere una decisione sul matrimonio. No Tini?   >> 
Mia figlia entrò dalla porta e corse tra le braccia di Jorge, che l’attendevano.
<<   Si Jorge, voglio sposarti  >>   i due erano con le lacrime agli occhi mente io li guardavo imbarazzato ma anche felice. Stavo affidando la mia Tini, il mio gioiello più prezioso, al ladro che avrebbe saputo prendersi cura di lei.
Pov Lodo
Xabi e Facu decisero di specializzarsi in effetti speciali per i film, mentre Mechi e Alba si specializzarono per i vestiti e i trucchi di scena.
Io e Diego invece volevamo di più. Il mondo. Vederlo, esplorarlo. C’era tanto da vedere e io e lui volevamo vederlo.
Tini e Jorge?
Ormai erano pronti a vivere come una coppia normale.. O quasi..
Jorge Pov
Ancora una volta ero vestito da Ladro Kid, non sapevo il perché, non sapevo se lo volevo o no e nemmeno se sarebbe stata la cosa migliore per la mia amata. Ma dovevo fare un ultimo giro, con il mio costumo e il mio deltaplano.
Ero sulla ringhiera del balcone, avevo indosso il mio costume bianco e fissavo la luna.
<<   Jorge   >>   mi girai e vidi la mia Tini  <<   Dove vai?   >>   la vidi avvicinarsi e mi inginocchia, senza scendere dalla ringhiera.
Le accarezzai la guancia   <<   Vado a cercare una rosa...   >>    le sorrisi e vidi il suo volto contorcersi in un espressione confusa.
<<    Una rosa?    >>  
<<    Si, una rosa rossa...che possa essere al pari con le tue labbra...Ma non credo di trovarla    >>     la vidi ridacchiare    <<     Dopo voglio cercare due stelle, da donarti. Non voglio due stelle comuni. Voglio due stelle che brillino come i tuoi occhi, anche se è impossibile.     >>   
<<    Quindi starai via tutta la notte?    >>   chiese amareggiata.
Presi il suo viso con entrambe le mani e l'avvicinai al mio   <<    Si, ma abbiamo tutta una vita da passare insieme   >>  
La baciai inebriandomi del sapore delle sue labbra. Era indescrivibile la sensazione della consapevolezza, che da quel giorno avrei potuto avere quelle labbra sempre e comunque, quando le desideravo.
Quando ci separammo mi misi in piedi, aprì le braccia e...mi gettai nel vuoto. Adrenalina. Dolce adrenalina, mi attraversava il sangue e arrivava al cuore, che batteva a mille.
Mi girai a pancia sotto e aprì il mio deltaplano, forse Ladro Kid non avrebbe più potuto rubare.. Ma nulla gli impediva restare in città.
Volteggiavo nel cielo d'argento, scomparendo mentre raggiungevo la luna dello stesso colore del mio costume. Continuando a bramare il White Of Crime.
 
 
Nota autore: Salve a tutti.. Sto cercando di trattenere le lacrime e spero che da qualche parte qualcuno come me sentirà la mancanza di questa storia. Spero vi sia piaciuta e grazie mille per averla fatta arrivare tra le più popolari e per averla sempre recensita.
Ringrazio soprattutto:
Chi l’ha messa tra le preferite:
Angel Story - Ary_6400 - AshCalMicLuke - cande_la mia vita - Cantare_en_me - ChicaCate94 - EnjoyTheSilent - faffa_leonetta1014 - FEFFE CHIARETTA - Giocatore_eleven - giovi_giovi - i suoi occhi verdi - JorgistaForever - jortiniforever18 - jortinimylife - Jortinismile - jortini_auri - klaroline01 - Leonetta1999 - Leonlove01- lia_000 - likiki_246  - little_baby_jorgista - loveunicorni -  love_cavalliLove_jortiniluce98marty2795Mechistaaa_Panda99pucka_Jorgeroxy_sole - Tinitadream – usabella dream - valentinadoa2002 - VaneFrancyforever  - vilu y leonVioletta delle OmbreViolettaIlConcertoZuzu_vilu002__Winnie__ 
 
Chi l’ha messa tra le seguite:
 Ady_leonetta99alliearthur - anime_mangaaria0607cande_la mia vitaCantare_en_meChibiRobyclaudiathebestDisneygiirls  - EnjoyTheSilentFEFFE CHIARETTAFrancesca JacksonGiordi99_PandaJorgistaForever  - jortinimylifeleonetta2002LeonoraaReb e Juroxy_soleSiria53Tinitadreamvale1999 
 
Chi l’ha messo tra le ricordate:
 aria0607saretta6  - Tinitadream
 
E ringrazio anche chi l’ha sempre recensita e chi l’ha seguita in silenzio. Grazie mille davvero.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Akeryana