Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noemi cullen    21/04/2015    3 recensioni
salve a tutti!!e la prima storia che pubblico perciò spero che vi piaccia!!è da poco meno di un anno che scrivo perciò spero di non deludervi!! la storia è un finale alternativo di new moon.la storia è un po' diversa rispetto al libro visto che non c'è nessuno amore tra Jacob e bella.la storia ricomincia da quando bella si lancia dalla scogliera ma...non sarà ne Jacob,ne Sam,ne Edward, ma bensi un altro personaggio esistente nella saga...ma non voglio svelarvi chi è!da qui in poi bella verrà salvata ma dopo la forte caduta e dovuta,per sopravvivere,essere trasformata in vampiro. Nel frattempo i cullen ormai da mesi non più a Forks vengono a sepere della trasformazione di bella.quale sarà la loro reazione?e quella di Edward? bella come si comporterà? lo scoprirete in questa storia!!(se lo vorrete!!)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Clan Denali, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI QUESTO,ALMENO PER ME,BELLISSIMO VIAGGIO!HO,AGGIUNGO ORA,SCRITTO IN CORSIVO DELLE BATTUTE CHE SOTTOLINEO,PORVENGONO DAL LIBRO TWILIGHT DI STEPHANIE MEYER.Tengo a sottolinarlo come da regolamento!!spero che vi piaccia e che vi incuriosisca!(ci sentiamo sotto,fine capitolo!,vi spiegherò bene tutto dopo!)ora vi lascio scusate sempre per eventuali errori e buona lettura!Edward rideva di gusto sdraiato affianco a me,si reggeva con i gomiti mentre le gambe erano distese,nascoste tra l’erba e i mille fiori presenti nella radura.

-No!Ho ragione io!Mi dispiace ma hai perso,devi ammetterlo!Dovevi vedere la tua faccia quando ero in vasca,eri letteralmente cotto!-questa volta risi io

A quel punto guardò di fronte a sé,verso di me.Percepivo l’amore e la dolcezza dai suoi di occhi.Quel color miele che dal primo giorno mi aveva stregato.

ed-Non posso scappare da te,anche se lo volessi.Non immagini neppure quanto io ti amo..-disse avvicinandosi al mio viso sfiorandomi il naso.

Mi alzai leggermente da terra inginocchiandomi.Li cinsi il collo e appoggiai la testa sulla sua ritrovandoci fronte a fronte.

-Come tu non immagini quanto io ti abbia amato,e tutt’ora,ti amo…Non potevo chiedere di meglio dalla vita!eE lo ripeterò sempre…-dissi fissandolo intensamente per poi chiudere gli occhi.Respirai lentamente mentre sentivo il suo profumo e lo feci entrare dentro di me…era estasi per il mio corpo.

ed-Uhmmm…no,no credo.Ti amo di più io,è sicuro.-disse guardando un punto del prato,aggrottando le sopracciglie.

-Tu dici?Se il mio amore fosse stato superficiale,platonico,vuoto e poco importante,ti avrei dimenticato subito e a quest’ora…sarei ancora umana chiusa in qualche università a studiare e radunata poi con qualche altra ragazza in un piccolo appartamento disperso.Sembra semplice come idea di vita.Forse monotona.Ma mi piaceva.Da quando ho conosciuto te…niente è più uguale.Ho trovato me stessa,la mia vera vita,che era nascosta da qualche parte perchè troppo impegnata a passare il tempo nel prendermi cura di mia madre,comprese tutte le esigenze che la circondavano.Come hai detto tu forse ero più io la madre e lei la figlia!Ma non fraintendermi…non do nessuna colpa a Renee.Anzi sono felice dei valori che mi ha insegnato.Se no,non sarei mai andata a Forks.E non avrei mai conosciuto te…Io dovevo essere vampira.Io dovevo andare a Forks.Era destino.Come era destino che tu mi cambiassi la vita!

Ed-Da decenni ti aspettavo.E se penso alla mia esistenza…non mi pento e non rinnego niente ora che so qual’è la felicità…

Dolcemente mi prese la mano sinistra e la strinse con la sua.Le prime luci dell’alba risplendevano sul prato e sull’anello.Baciò delicatamente ogni nocca e con il pollice accarezzava il dorso sempre con estrema delicatezza come a non farmi male.

Velocemente s’inginocchiò anche lui arrivando così alla mia altezza.Portò le braccia sulla vita e mi strinse a se unendo le mani dietro la mia schiena.

-E così il lupo s’innamorò del agnello…-come un tornado quelle parole mi piombarono del torace dritto al cuore,rivendendo dentro la mia testa quel giorno in cui lo disse.

-Che agnello stupido!

ED-Che leone pazzo e masochista!

Avvicinò la testa come prima alla mia fronte e mi bisbigliò

ed-Pace?

-E chi ha vinto?

ed-Parità?-disse come spaventato dalla mia reazione

-parità!

ed-Almeno visto che siamo vicini al matrimonio…cerchiamo di non abbuffarci!-disse sghignazzando

-eh si…-sospirai leggermente

ed-Cosa c’è Bella?

-No,niente..-dissi scuotendo la testa come una bambina

ed-è per il matrimonio?dimmi ti prego -la sua voce divenne subito tesa e allarmata.

-Non ho ripensamenti!ne ho cambiato idea!-dissi col sorriso sulle labbra.Edward si rilassò di colpo e mi venne sta volta proprio da ridere!

-Ho paura però di due cose..anzi due persone

ed-Chi?-chiese curioso guardandomi negli occhi

-Tua sorella,Alice!e poi Tanya e le altre!sono elettrizzate per i preparativi!!non voglio un matrimonio pomposo!

ed-Hahahahhaha!C’è… non hai paura o non sei agitata,perché ti unirai per l’eternità a me ma hai paura di Alice e il suo “team moda“!?Anche da vampira mi sorprendi amore!

-No,no tu ora ridi…immaginati tra un mese cosa succederà!Jasper sta cercando già uno psichiatra per i suoi nervi!Povero lui che la sopporta!

ed-Lui la ama.E per amore si fa tutto..guarda io che mi tocca sopportare una vendicatrice che mi colora la MIA Aston Martin di rosa!Cosa avremo fatto di male per meritarci voi,eh!?-disse guardandomi fingendosi serio

-Mi dispiace per te..ma ti tocca!-risi-Ma..ho una domanda da farti

ed-Spara!

-Io da un po’ ci penso ma non saprei proprio come fare…mi domando..Come faremo a dirlo a Charlie senza che abbia un ‘infarto?

ed-Non lo so.Ma..vedremo al momento.Posso controllare i suoi pensieri quindi.siamo avantaggiati no!?

-Sì!Secondo me dobbiamo portarci Carlisle..non si sa mai!Sai com’è..per sicurezza!

ED-Non esagerare!!-disse ridendo-Non è così un dramma!

-piuttosto..sei pronta per unirti a me per l’eternità?-disse delicatamente,sfiorando il mio orecchio con la sua voce

-Sì-bisbigliai

Con due dita alzò il mio mento mi sfiorò con la mano la guancia perdendomi in quel tocco

-Già da adesso…sarà per sempre.-

Vidi i suoi occhi perdersi nei miei io continuai a fissare quel color miele così dolce

-Per sempre

I suoi occhi brillarono per poi avvicinarsi alla mia bocca e mi baciò.

Ci perdemmo così in quel bacio pieno di promesse,eternità,amore pronti per vivere insieme per sempre.

 

I due amati si baciarono per poi abbandonarsi al centro della radura.In quel prato quanto significativo,quanto ricco di ricordi ed emozioni.L’alba dava,a quello spiazzo isolandolo,luce pura,come a proteggerli.Qualcosa però,tra gli alberi secolari e gli arbusti,un cespuglio disordinato di capelli ricci,rossi come il fuoco, e di foglie, osservava la scena da lontano.Pian piano si videro dei rubini rossi accesi che fissavano un punto ben preciso,il centro,della radura.Quegli occhi divennero tesi per poi sembrare doloranti mentre le mani della vampira stringevano spasmodicamente un bracciale in cuoio,vecchio,color marrone,formato da tre strisce intersecate tra loro formando così una treccia.

La vampira si portò la mano che stringeva il bracciale all’altezza del cuore e rimase così ferma per qualche secondo.Poi scomparve velocemente nell’ombra.

                                                                                                       FINE.
EHI,EHI,EHI,EHI!!!NON SPAVENTATEVI!PENSAVATE CHE VI LASCIAVO COSì?SENZA IL MATRIMONIO TRA LA NOSTRA COPPIETTA?NOOOO....VI ASPETTA UNA NUOVA STORIA E GIà STASERA POTRETE VEDERE LA COPERTINA E IL PROLOGO!SARà...FOREVER. BELLA AND EDWARD' STORY!!!! CON TANTE NUOVE AVVENTURE( COME AVETE CAPITO DAL FINALE QUALCOSA SUCCEDERà!)
PRIMA DI "SPOSTARCI" NELLA NUOVA STORIA COLGO L'OCCASIONE DI RINGRAZIARE MARTYD,VOLPINO23,MARYLOO in particolare peril loro sostegno non solo con le recensioni ma anche privatamente tramite email!!poi anche BellaeEdwardforever E black white angel per il tenpo che alnche loro hanno dedicato a recensire!POI..BEH TUTTI COLORO CHE LEGGONO,HANNO AGGIUNTO LA STORIA ALLE PREFERITE,SEGUITE!se questa storia esiste è grazie a voi se no sarei ferma ancora al capitolo 4!!!!Spero che il seguito vi piaccia e grazie ancora tantissimo per tutto!!!!!!un bacio a tutti e..ci vediamo nel seguito!
                                                                                                                                                                                                         Noemi Cullen

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen