Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Lav_    27/12/2008    7 recensioni
Rieccomi con una nuova fic. per la gioia di alcuni e la disperazione di altri!ho messo genere generale, perchè non so nemmeno io bene come classificarla XP "Affondano, i tuoi passi lentamente, nel folto manto della soffice neve. La odiavi…l’hai sempre odiata."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angel Ice

Angel ice

 

 

Affondano, i tuoi passi lentamente, nel folto manto della soffice neve.

La odiavi…l’hai sempre odiata.

Eppure ultimamente…

Da quando hai conosciuto

Loro

La neve ti piace, non sai bene come è cominciata.

La tua visione del mondo è

Cambiata

Ora la vedi con altri occhi, non è più un manto freddo e desolato.

Il suo silenzio non è più

Opprimente

 

Il tuo sguardo vaga sul paesaggio che ti circonda, un sorriso si dipinge sul tuo volto.

Vedi i caldi raggi del sole infrangersi sui cristallini fiocchi, che si illuminano di luce propria.

In quella radura circondata da abeti tutto sembra magico…

 

Spaff.

 

- stupido ero Kappa!- ti arrabbi, in due secondi la magia è andata a farsi benedire.

- ahahahah! Stupida scimmia! Sapevo che non saresti riuscito ad evitare la palla di neve!- e lo vedi.

Gojyo si piega in due dalle risate, mentre te in un moto di stizza cerchi di levarti la neve dai capelli.

- stupidi! Smettetela di fare baccano!- questo era Sanzo… mentre abbatte l’harisen sulle vostre teste.

- maledetto bonzo corrotto!- si lamenta Gojyo, cercando inutilmente di schivare gli attacchi.

Lo vedi arrancare tra la neve, inseguito da un certo monaco biondo.

Poi senti un tocco sulla tua spalla, ti giri per vedere chi ti chiama.

- Goku lasciali perdere…che ne dici di fare un angelo di neve?- ti chiede Hakkai, con il solito sorriso.

Ci pensi su un attimo, guardando i tuoi compagni.

Vedi Sanzo che ora sta sparando, cercando di centrare Gojyo.

Sul tuo volto si dipinge un espressione scettica, senza pensarci su, ti viene spontaneo domandargli   - Hakkai…ma ne sei proprio sicuro?- i tuoi occhi dorati si rispecchiano in quelli verdi del tuo amico, come se ne volessi leggere l’anima.

- di voler fare un angelo di neve? Si perché?- ti chiede quasi confuso.

Porti una mano al mento con fare pensieroso, mentre con l’altra punti verso la figura con i capelli biondi in tonaca bianca.

Infine rispondi.

- beh ecco…io credo che un angelo di ghiaccio sia più che sufficiente…no?-

Sul volto di Hakkai, si dipinge un sorriso.

 Questa volta

sincero

Volge lo sguardo ai due che ancora si rincorrono.

- fermati!maledetto- si sentono ancora urlare in lontananza…

Dopo qualche minuto, i suoi occhi verdi si posano su di te che gli stai accanto.

- sai una cosa Goku…-  comincia  – hai proprio ragione, uno basta e avanza-

 

The End

 

 

 

 

Note autrice:

non so come mi sia venuta in mente!stavo ascoltando Vampire Heart degli Him e avevo una pagina vuota di Word davanti…e boh l’ho scritta … sinceramente non so se ha molto senso ( non so nemmeno se ho reso bene l’idea che volevo dare, nella mia testa ho tutte le immagini, però quando inizio a scrivere faccio sempre casino @___@ ) comuuuunque… ringrazio tutte le persone che hanno commentato la mia fic. Precedente,( Lain , Drabble, Michelegiolo, Temari ) >__< troppo gentili!ringrazio pure le persone che aggiungono le mie storie tra i preferiti ç___ç (me commossa) spero abbiate passato un buon Natale!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Lav_