Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Voglioungufo    21/04/2015    3 recensioni
"Shade, perché mi hai invitata a ballare?"
"E' stato un problema? Volevo ballare con te, purtroppo non ne aveva ancora avuto l'occasione".
In mezzo a tutte queste BlueMoon o AU ci vuole una sana RedMoon il più possibile canon! Voglioungufo ha cercato di rimediare il più possibile.
[Post-prima serie][REDMOON]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vuoi ballare, Principessa Fine?


"Shade, perché mi hai invitato a ballare?"

Il palazzo del Regno Solare era pieno della musica e delle risate dei nobili che muovevano aggrazziati  i piedi inseguendo le note in una danza colma di gioia. Ridevano, volteggiavano e cantavano perché finalmente il pericolo era passato, finalmente i loro cuori erano liberi e non c'era più nessun peso a opprimere la loro felicità. Nessun Cristallo Nero minacciava la loro nuova felicità.
Bisognava festeggiare. Festeggiare le gemelle che avevano permesso tutto questo, che erano quasi arrivate a sacrificare loro stesse. Alla principesse meno principesche del pianeta Wonder, Fine e Rein.
Viva Fine e Rein!

"Fine, va tutto bene?"
La rossa sobbalzò leggermente e le guance le si tinsero di rosso quando incontrò gli occhi blu di Shade.
Non farti ingannare da quegli occhioni blu, le aveva detto la sorella una volta. Troppo tardi.
"Sì" disse sorridendo con naturalezza. A Fine veniva naturale sorridere.
"Non ci credo, cosa fai qui tutta sola?" Shade guardò il giardino illuminato dai raggi della luna e poi li riposò verso la principessa seduta a terra. Anche se veniva difficile immaginarla come una principessa. Fine era Fine, la golosa Fine.
"Oh..." arrossì ancor di più, colta in fragrante.
"Allora, vuoi dirmi cosa c'è?" il principe della Luna si sedette vicino a lei senza smettere di fissarla.
"Shade..." Fine si morse le labbra, il suo cuore andava così veloce! Temette che il ragazzo potesse sentirlo, era così forte e sembrava le stesse per scoppiare.
Il cobalto rimase immobile in attesa che continuasse.
"...Perché mi hai invitato a ballare?"
"E' stato un problema?" chiese Shade strappando un filo d'erba scurendosi in volto.
"N-no!" balbettò Fine "Senti, lascia stare. Non importa, sul serio".
"Volevo ballare, con te. Purtroppo non ne avevo ancora avuto l'occasione".
Rimasero in silenzio, a fissare la luna.

"In realtà, l'ho fatto perché mi piace vederti sorridere. Specialmente quando arrossisci. E perché sei cocciuta, perché sei una pasticciona ma pronta ad aiutare gli altri. Non ti sei mai aspettata che arrivasse un principe a salvarti, hai fatto sempre tutto da sola. Perchè quando mangi troppo velocemente ti restano delle briciole sulle labbra. Perché credi sempre, perché sei sincere. Tu sei come il sole, non hai problemi a mostrarti così come sei. Quando hai fame mangi, quando vuoi ballare balli, quando sei triste piangi e quando sei felice lo fai sapere a tutto Wonder e ti arrabbi diventi una furia. Sei così e non ti sei mai curata di come potessero vederti gli altri. Sei vera, non ti sei ma nascosta. Sei sempre stata quella che volevi essere. Perché all'inizio un po' ti disprezzavo, mi eri sempre appiccicata e con il sorriso sulle labbra. Ma poi ho capito di invidiarti. E poi ho capito..."

"Shade?"
Si zittì, non si era nemmeno accorto di aver iniziato a parlare.
"Ti voglio bene pure io".
Non capì.
"Bastava che mi dicessi: Perché ti voglio bene" spiegò Fine cercando di trattenere la risata.
"Vuoi ballare principessa Fine?"
"Certo! Ma, Shade?"
"Sì?"
"Non ballare più con Rein".



Ma buonasera bella gente. Non so nemmeno io cosa sia qiuesta... cosa. Ma c'erano troppe BlueMoon.
BISOGNA RIMEDIARE.
Perché RedMoon è amore, è OTP. E Shade è perfezione *occhi sognanti*
Sì, con questa ho fatto la mia entrata anche in questo fandom.
Bye, gente, ricordate che recensire è cosa buona e giusta. In più io regalo biscotti. E fragole.
Fragole.
Quanto amo le fragole.

V.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo