Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: roofie    27/12/2008    4 recensioni
Nell'estate passata aspettando che Hogwarts ricominciasse, aveva continuato ad avere degli incubi, ma erano diversi da quelli avuti in precedenza. Il volto serpentesco di Voldemort, aveva lasciato posto a quello di Malfoy. Aveva preso a chiamarli incubi, ma come gli aveva fatto notare Hermione non lo erano affatto.
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è in assoluto la mia prima fan-fic su Draco&Harry. Per questo il capitolo è molto corto. E' diciamo una prova che spero vi piaccia almeno un pochino. L'idea mi è venuta un pò di tempo fa e spero non vi faccia del tutto schifo.

La storia sarebbe ambientata alla fine dell'estate successiva alla vittoria di Harry su Voldemort e i Mangiamorte! Non molto originale, ve lo concedo. Ma comunque leggete e fatemi sapere che ne pensate!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Harry pensava di essere felice ora che tutto era finito.
Voldemort era stato sconfitto e la pace era tornata. Il perfetto "...e vissero felici e contenti" che spettava anche alla sua storia.
Ciò nonostante, qualcosa non andava esattamente come avrebbe dovuto.
Avvertiva, di tanto in tanto, come la mancanza di un qualcosa che però non sapeva denifinire.
Nell'estate passata aspettando che Hogwarts ricominciasse, aveva continuato ad avere degli incubi, ma erano diversi da quelli avuti in precedenza.
Il volto serpentesco di Voldemort, aveva lasciato posto a quello di Malfoy.
Aveva preso a chiamarli incubi, ma come gli aveva fatto notare Hermione in una delle loro lettere estive, non lo erano affatto.
Di solito gli capitava di sognare di trovarsi in giro per il castello, davanti alla stanza delle necessita e Malfoy gli arrivava alle spalle,spingendolo contro un muro.
Anche se aveva attentamente omesso i dettagli del "dopo", Hermione comunque non vedeva nulla in una scena simile da dover definire quel sogno "incubo".
L'estate per fortunta stava per finire e per fortuna, Malfoy, non lo avrebbe mai più rivisto.
Era certo che, così come lui, Hermione, Ron e pochi altri del loro anno di corso avessero accetato di ripetere l'anno, Draco avesse deciso di lasciar perdere.
Mangiamorte o meno, Malfoy restava un Malfoy, e non aveva di certo bisogno di un'istruzione per il suo futuro.
A volte Harry si trovava sorpreso a ripensare a quando un paio di anni prima, Draco lo aveva assalito crudelmente in uno degli scompartimenti del treno, altre volte, si ricordava di quando lui e Ron gli avevano salvato la vita e a come, fosse stato grazie a lui o meglio a sua madre, se era riuscito a restare in vita e alla fine uccidere Voldemort.
Sospirò e si voltò nel letto.
Ancora una settimana, e sarebbe tornato a scuola dai suoi amici.
Avrebbe rivisto Neville e Luna e Ginny soprattutto, e avrebbe cominciato l'ultimo anno dei suoi studi, poi, gli si proponeva una vita lunga e un intero futuro da dover organizzare come meglio credeva.
La cosa che gli premeva di più, era andare via da Grimauld Place. Per quanto ritrovarsi tra le cose di Sirius fosse in un qualche modo un sollievo, era anche una gran pena che non sempre riuciva a sopportare.
Aveva pensato di lasciarla a Tonks e Lupin per crescerci il loro figlio, ma anche loro non facevano più parte del mondo in cui lui viveva.
Moltre persone a cui teneva, erano andate vie. Per sempre.
Non era ancora riuscito a credere alla morte di Fred, figuriamoci a quella di Lupin o Tonks.
Le prime luci del mattino, iniziavano a nascere oltre le finestre della sua stanza, ma il sonno, per Harry, non si decideva ad arrivare.
Serrò gli occhi, ficcandosi il cuscino sulla faccia, ma non successe niente di niente.
Quando ormai era esausto, risucì a prendere sonno, ma appena si fu rilassato e divenne totalmente incoscente, si ritrovò ancora una volta contro quel muro e quel corpo caldo premuto contro il suo.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: roofie