Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Manu2013    22/04/2015    1 recensioni
The King of Iron Fist Tournament 8.
Non avevo niente da fare così ho scritto questa fanfic. Credo sia molto scadente... cioè molto corta e brutta. Giudicate voi. :)
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente qualcuno riuscì a sconfiggere Kasumi. Suo marito. Esatto, Heihachi ha ucciso Kasumi. Il padre di Heihachi, Jinpachi, aveva visto tutto, così iniettò metà del suo Devil Gene a Heihachi. Jinpachi pensava di avere fatto un gesto giusto, pensava di aver fatto una cosa buona... invece no. Heihachi diventò più malvagio che mai, più malvagio di Jinpachi stesso. Non riuscì a controllare il suo stato di rabbia e, per colpa del Devil Gene, uccise Asuka. Intanto ci sono i preparativi per l'ottavo torneo del Pugno di Ferro e ci sono nuovi partecipanti. Un ragazzo bielorusso di nome Nick, che viene al torneo per poter conquistare il cuore di Lili e per uccidere Heihachi perchè ha paura che uccida anche lei. La sorella di Jun Kazama, Aaliyah, che vuole salvare sua sorella. Un uomo anziano di nome Akihiko, fratello di Heihachi. Partecipa al torneo perchè è venuto a sapere che suo fratello è stato vittima del Devil Gene. Si iscrive a questo torneo anche Violet insieme a Lee Chaolan perchè vuole far vedere e testare il suo nuovo modello di Combot ai suoi avversari. 2 giorni prima dell'inizio di Tekken 8, Devil apparve a Jun e gli disse di liberare il suo spirito maligno (Unknown). Jun, completamente posseduta, diede ascolto a Devil e diventò Unknown. Ora Devil e Unknown collaborano insieme, ovviamente Jin sapeva tutto. Ora Jin è contro sua madre e cerca in tutti i modi di uccidere Devil e di curare Unknown. Baek finalmente riesce a insegnare a Hwoarang delle tecniche molto importanti nel Tae Kwon Do, che dovrà usare nei combattimenti, specialmente quello con Devil Heihachi. Angel apparve a Jaycee e gli ordinò di togliere il suo costume e ricombattere con il suo vero nome, Julia Chang. Baek è nei guai, è uscito ora di prigione perchè ha cercato di uccidere il suo allievo, Hwoarang. Per fortuna ora Hwoarang sta meglio ma non perdonerà mai il suo maestro. Kazuya in questo episodio non è presente perchè è sottoforma di Devil.  Paul partecipa al torneo perchè vuole far vedere a Kuma che lui è il più forte dell'universo. Kuma partecipa per far vedere a Paul che lui non è il più forte, è il più idiota dell'universo e per far innamorare finalmente Panda. Nina e Anna ancora non hanno fatto pace... "Sgualdrina! Questa volta la elimino!" pensa Nina prima del torneo. Xiaoyu appena ha saputo che il Heihachi aveva preso il Devil Gene, partecipa al torneo per cercare di toglierglielo. Tutti gli altri personaggi partecipano al torneo solo per uno scopo: UCCIDERE HEIHACHI E JINPACHI.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Manu2013