Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Halfblood_princess    22/04/2015    0 recensioni
La Seconda Guerra Magica si è conclusa e Voldemort è stato sconfitto, ma il prezzo da pagare è stato decisamente troppo alto. Quasi tutti sono morti durante la battaglia di Hogwarts e gli unici sopravvissuti sono Harry Potter e sua sorella gemella April. Entrambi sono distrutti dal dolore e dal rimorso e non riescono a trovare la pace.
I gemelli decidono di compiere un gesto disperato, ma niente li avrebbe mai preparati alle conseguenze che ciò avrebbe comportato.
[TIMETRAVEL]
Daltesto:
"Paura, di te? Ma andiamo! Sei la persona più tranquilla e buona del mondo!" esclamai.
Remus arrossì, ma si vedeva che era più rilassato dopo aver constatato che non avevo timore di lui per la sua condizione.
"Come fai a saperlo?"
Sapevo che non avrei dovuto dirglielo, sapevo che avrei solo che peggiorato la situazione, ma Remus non era solo il mio padrino, era stata l'unica mia figura paterna e faceva male il fatto che non mi riconoscesse.
"Me l'hai detto tu."
"Io? Non è possibile, non avrei mai... Non ti conosco neanche!" esclamò confuso.
"Adesso non mi conosci."
"Cosa vuoi dire con ades...." Remus si bloccò, sgranando gli occhi e guardandomi come se fossi un alieno appena disceso sulla terra.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Nuovo personaggio, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Il cadavere del Signore Oscuro era riversato scompostamente a terra.

Davanti a lui due giovani, un ragazzo ed una ragazza, si abbracciavano stretti nel vano tentativo di farsi forza l'uno con l'altra.

Intorno a loro vi era solo desolazione: le mura del castello di Hogwarts, che aveva ospitato l'ultimo atto della seconda guerra magica, erano completamente distrutte e ad adornare quel doloroso spettacolo vi erano centinaia di corpi senza vita sparsi sulle macerie dell'edificio.

I Weasley, Hermione, Remus, Tonks, la professoressa McGranitt e tanti, troppi, altri non erano riusciti a sopravvivere a quella carneficina; nessuno ce l'aveva fatta, eccetto Harry e April Potter.

Come in un incantesimo il tempo sembrava essersi fermato, ma ben presto l'aria si riempì di urla di disperazione, segno che i famigliari delle vittime erano incominciati ad arrivare. Fu solo allora che i due ragazzi si alzarono e, cercando di non guardare i corpi senza vita di coloro che erano stati loro amici, si diressero verso il villaggio di Hogsmeade per poi smaterializzarsi a Londra, al numero 12 di Grimmauld Place.

 

Harry ed April non avevano parlato molto da quando, la battaglia si era conclusa. Passavano le giornate ognuno nella propria stanza, scambiandosi parola solo se necessario, mentre nelle loro menti il ricordo di coloro che si erano sacrificati per la libertà ed il senso di colpa per essere sopravvissuti si facevano sempre più pesanti, al punto che neanche la pozione senzasogni riusciva più ad ostacolare i loro incubi.

 

Erano le cinque di mattina del 1 settembre quando qualcosa cambiò.

Harry stava vagando, come ogni giorno, per la casa appartenuta al suo padrino, quando fu attirato da dei rumori soffocati provenienti dal salotto. Afferrata la bacchetta, cercando di fare meno rumore possibile, decise di controllare la stanza. Lentamente aprì la porta e vide che seduta per terra c'era sua sorella in lacrime.

"Harr..y...io...n..io non ce la faccio più." disse la ragazza soffocando un singhiozzo, prendendosi la testa fra le mani.

"Lo faremo insieme April." disse il ragazzo prendendo la sorella per mano e portandola nella piazzetta di fronte all'abitazione. I due si guardarono per qualche istante e solo dopo che la ragazza annuì, una volta intuiti i pensieri del ragazzo, si smaterializzarono davanti ad una cabina telefonica in un vicolo del centro di Londra.

I due ragazzi non ebbero problemi ad entrare nel Ministero della Magia, a quell'ora deserto, e ben presto si ritrovarono in una grande sala circolare con al centro un grande arco di pietra. I due si fermarono il tempo di guardarsi negli occhi un istante e, senza mollare la presa dalla mano del compagno, si gettarono nell'arco con un unico pensiero: tutto quel dolore sarebbe finalmente scomparso.



Angolo autrice
Ciao a tutti! Innanzitutto vi ringrazio per aver letto questo piccolo prologo. Ad alcuni, forse, risulterà familiare. Ebbene, anni fa avevo iniziato a pubblicare questa fic, interrompendomi presto e cancellandola per vari motivi. A distanza di anni ho ritrovato sul mio pc il file della fic, ed ho deciso di modificarla (un bel po' dal punto di vista della trama) e di ripubblicarla. Tra pochi minuti pubblicherò anche il primo capitolo, mentre gli altri li pubblicherò più avanti (quando me lo permetterà l'università .-.).
Grazie ancora di tutto! :)
Halfblood_princess

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Halfblood_princess