Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    22/04/2015    1 recensioni
Dall’altra parte della città, il volere di Jackson Witthemore era stato fatto: Wendy lo aveva morso esattamente dove voleva lui e il ragazzo già sentiva che la forza dentro di se aumentava alla luce della luna. Ma il potere non era l’unica cosa che voleva ottenere.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Jackson Whittemore, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: AU, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Bondage, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Il treno ci sarebbe stato giusto quel pomeriggio, così, la mattina, Wendy si era diretta a scuola per prendere le proprie cose dall’armadietto. A lei, si avvicinò Lydia, con sguardo triste e pentito. “Sono stata io..Ma non credere che l’abbia fatto apposta.” Disse la ragazza. Wendy chiuse l’armadietto e la guardò. “Intendi dirmi che eri sotto il controllo di qualcuno?” le domandò, confusa. La riccia annuì. “Peter. Mi ha costretto a liberarlo.” Sussurrò la ragazza, ad occhi lucidi. L’Alfa si mise una mano nei capelli e scosse la testa. Tipico di Peter. Ma subito dopo prese a stringere Lydia a se. “Sapevo che non avresti mai potuto farlo.” Mormorò Wendy, mentre le due ragazze si abbracciavano. “Adesso devi promettermi di non dire a nessuno di quello che hai visto. Di noi tutti.” Continuò, stringendole le mani e guardandola dritta negli occhi. Lydia annuì velocemente e si asciugò gli occhi grandi, per poi fare un sorriso e proseguire in classe.
***
I treni stavano per partire e i due amici stavano salutando la famiglia. Stiles promise a Derek che lo avrebbe chiamato ogni giorno, Melissa promise a Wendy che si sarebbe presa cura di Angelica e il Beta promise ad entrambi che avrebbe cercato di guidare il branco al posto dell’Alfa. Wendy fulminò lo sguardo di Peter ed andò verso di lui. “Non provare più ad usare Lydia per i tuoi scopi.” Gli disse, ringhiando. L’altro fece un sorriso malizioso e si avvicinò al suo orecchio: “Vivere, può essere una grandiosa avventura.” Le sussurrò, prima di lasciare il posto.
Le porte erano ormai aperte e Wendy e Stiles salirono su, mentre non smettevano di salutare Angelica, che forse sarebbe cresciuta ancora di più durante il tempo in cui i suoi genitori non c’erano.
 
Giunti alla scuola, si accomodarono nella propria stanza e misero apposto i propri vestiti. C’erano due camere con due letti piccoli, due bagni comunicanti con le camere da letto e un balcone ampio, con la vista su Los Angeles. Wendy prese un respiro per respirare l’aria della città e subito dopo andò a vomitare nel primo bagno che trovò. Stiles la guardò confusa, pensando che una cosa del genere l’aveva già vista. “Stai bene?” le domandò. La ragazza si alzò massaggiandosi la pancia ed improvvisamente qualcosa la colpì forte. Come un piccolo pugno nello stomaco, ma che causava un dolore quasi atroce. “Stiles, dentro di me c’è qualcosa che si muove.”
***
Quando si stava per fare notte, Derek riunì Isaac e Jackson per mostrargli una cosa. “Notizie di Boyd o Erica?” chiese Derek. Isaac scosse la testa: “Hanno proprio deciso di evadere dal branco.” Rispose Isaac, mettendosi le mani in tasca. “Probabile, o forse sono stati portati via da loro…” commentò il Beta, mentre chiudeva la porta della casa che mostrava sopra una triscele. Ma non arrotondata come Derek aveva tatuato sulla propria schiena, ma appuntita, rigida. “E’ un branco di soli Alfa. Credo vogliano Wendy. E stanno venendo qui.”
 
FINE.
 
Allora, anche questa storia è giunta al termine, spero vi sia piaciuta. Presto aggiornerò con una nuova storia dedicata alla 3A ! Grazie a tutti per aver letto <3
-Belieber_G
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G