Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: iris_1998    22/04/2015    1 recensioni
Una storia dedicata a una persona che è sempre presente nella mia vita e che compie oggi gli anni.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei Unica


Sono passati solo 39 anni da quando sei nata.
Devo ringraziare una persona, anzi una donna, che dovrei chiamare nonna ma che per me è un estranea che ho visto solo tre volte nella mia vita.
Non voglio scrivere sulla nonna, brutti ricordi ho solo di lei.
Non sono brava a raccontare o far fuoriuscire miei sentimenti , veri sentimenti, che si nascondono dietro i sorrisi che ti faccio.
Ti voglio bene.
Ti voglio un mondo di bene.
Sei stata e sei una persona speciale, che avvolte si lamenta e si arrabbia con me, ma che lo fa con tutto l'amore che provi per me. Spesso, però, sorridi e dici di essere fortunata ad avere due figlie, speciali, ma con i loro difetti.
Sono la più piccola, quella con la pazienza che non manca mai, quella che si preoccupa di te.
So che non sono una figlia modello, figlia perfetta come mia sorella.
So che il mio carattere confidenziale non c'è più, scomparsa anni fa, ma so che ti voglio bene come ieri e oggi e domani per l'eternità.
Ti auguro un buon compleanno, MAMMA.
Dalla tua più piccola figlia.
Auguri MAMMA
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: iris_1998