Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: PusheenCat    22/04/2015    1 recensioni
Una canzone degli Evanescence, un personaggio.
Per raccontare di emozioni mai rivelate, di pensieri mai formulati, di parole non pronunciate e di lacrime che tanto si avrebbe voluto versare, senza riuscirci.
1.Loki|New way to bleed : "Ricordi presero forma nella mente di Loki all’udire tali parole. Memorie lasciate in un angolo a prendere polvere, nonostante la loro importanza."
2.Sif|Made of Stone : "Perché c’è stato qualcosa all’interno di me, quando le tue labbra e quelle della mortale si sono incontrate, che per un secondo ha vacillato."
3.Odino|My Immortal: "[...]Rancore. Ciò che normalmente un figlio non dovrebbe provare per il proprio padre. E, fai notare a te stesso, ciò che neanche un padre dovrebbe provare verso il proprio figlio. [...]"
4.Sigyn|Lost In Paradise: "Non avrebbe mai immaginato che quando sarebbe stata più grande avrebbe portato qualcun altro in quel posto."
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Loki, Sif, Sigyn, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cross the oceans in your mind
Find a way to to blur the line
In the end you never can
Wash the blood from your hands
(Evanescence, Oceans)
 


Guardi Asgard da uno dei balconi del Palazzo, i raggi dell’alba ad illuminare la Capitale, freddi e caldi allo stesso tempo. Gli abitanti iniziano a risvegliarsi, i contadini cominciano a prendere la strada per i campi, mentre, in ogni angolo della città, si svolge il cambio della guardia. Da quando Malekith è morto le ore di lavoro dei soldati si sono moltiplicate e così, di conseguenza, le tasse per pagare l’esercito.
Ovviamente le proteste sulla situazione del Regno sono state molte, da quelle sussurrate a mezza voce nella locanda, a quelle gridate in pubblico durante la festa dell’Albero del Mondo; inutile dire dove quelle persone siano ora, dove tu li abbia fatti finire ora. Basta soltanto dire che, dopo pochi giorni, le frasi di disappunto sul proprio Re si sono limitate a non essere formulate.
Osservi ciò che hai sempre voluto fare – vendicarti di ciò che ti hanno fatto, delle violenze psicologiche che ti hanno inflitto, rivoltando la situazione e impugnando il coltello dalla parte del manico – e, contro ogni aspettativa, sorridi.

 

 

 






 
Note dell’autrice (o di ciò che rimane di esso):
Lo so, lo so, sarò in ritardo di minimo un mese, ma dovevo finire “Il Grande Inverno” e non avevo l’ispirazione giusta. Quindi mi sono trastullata per una manciata di settimane nel mio ozio e nei personaggi di Game of Thrones, ignorando Loki che praticamente mi prendeva a ceffoni per non aver continuato la raccolta. MA ECCOMI QUI! Con tante nuove otp ma eccomi qui!
Oggi voglio parlarvi di un argomento molto fragile: la Thorki. Ora, non ho NULLA contro Thor anzi, a me sta veramente molto simpatico, ma le Thorki proprio non le reggo. Il giudizio che ho su di esse è molto simile a quello che ho sulle Dramione: se i personaggi sono IC, allora potrebbe esserci una qualche minima possibilità che la storia mi prenda; altrimenti dirigo il mio interesse verso qualcos’altro. Non che non shippi Loki con uomini, sia chiaro! Io lo shippo con tutto e tutti (tranne Thor, uhm), anzi, ho un’ideuccia su una LokixSigyn ambientata dopo il Ragnarok J
LOKI e SIGYN: Oh. No. Non quella, per favore.
ME: Oh, sì invece u.u
Comunque, OGGI E' USCITO AGE OF ULTRON. WAAA CREDO CHE DOPO I TITOLI DI CODA CI SIA UNA SCENA CON LOKI. WAAAA CREDO DI SAPERE COME VADA A FINIRE IL FILM (troppi spoiler nel trailer, troppi spoiler nel trailer!). Uhm, aspetterò fino al 24, quando andrò al cinema con la mia migliore amica, ma non so se entrambe riusciremo a reggere l'attesa.
SIGYN: Un grazie speciale va a Mania, ad annina_76, ad A r c t i c a e a queenofoto per aver avuto la pazienza di recensire! Ringraziamo anche Sofy_Candy e L a l l a per aver messo la storia tra le ricordate e le seguite. Dirò a Loki di risparmiarvi quando conquisterà Midgard (anche se ho un qualche dubbio al riguardo -.-‘ )
Comunque, ci sono molte probabilità che presto mi rivedrete con una LokixSansa!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: PusheenCat