Anime & Manga > Aldnoah.Zero
Ricorda la storia  |      
Autore: Arrow    22/04/2015    0 recensioni
«Oh beh, tanto peggio per te, Koumori.»
«Sei patetico, Orenji Iro.»
[OrangeBat/Inasure - post series]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo Patetico
Fandom Aldnoah.Zero
Personaggi Kaizuka Inaho, Slaine Troyard
Rating Verde
Avvertimenti flashfic, sketch(???)
Wordcount 186
Note Oh beh, tanto ormai è risaputo che SE scrivo, scrivo roba simile - vedasi sketch stupidi frutto di illuminazioni(???) improvvise. Aldnoah è una piccola perla che il mondo scaga troppo. E' bellissimo e dovevo contribuire al fandom(?) Poi vbb- era inevitabile che finissi nel baratro dell'OrangeBat. ♥ Adieu ppl e buona lettura!
 


«Che cos’è?»
«Un pacchetto»
«Questo lo vedo anche io»
«Che altro hai bisogno di sapere?»
«Non voglio niente da te, Orenji Iro.» digrigna i denti, sulla difensiva.
«Puoi stare certo che non è nulla che ti ucciderà.»
«Peccato»
Sbuffa, accennando un sorriso «Prenditi il tuo tempo per decidere se vuoi aprirlo o meno.»
«Non lo farò, posso assicurartelo.»
«Oh beh, tanto peggio per te, Koumori.» risponde, alzandosi ed avviandosi verso la porta.
«Perché hai deciso di darmelo?»
«Lo scoprirai soltanto aprendolo.» si chiude la porta alle spalle prima che l’altro possa controbattere. Uscendo Inaho sa di aver vinto. Sapeva di aver vinto nel momento stesso in cui aveva appoggiato il pacchettino sul tavolo della cella.
 
Slaine rimugina, si odia perché la curiosità è un qualcosa che non ricordava di possedere e che proprio non voleva riscoprire.
 
Apre il pacchetto e rimane a fissarne il contenuto per alcuni secondi.
Attira l’attenzione delle guardie, tanto la sua risata gli sfugge senza che possa controllarne il tono.
Sorride, forse in modo genuino forse no – non può vedersi in nessuno specchio.
 
«Un elastico e delle forcine…
Sei patetico, Orenji Iro.»

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aldnoah.Zero / Vai alla pagina dell'autore: Arrow