Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Nice Doll    23/04/2015    0 recensioni
Ciao ragazzi, questa è la mia prima fanfiction..inizialmente doveva essere solamente una one-shot ma sembra essere piaciuta, perciò l'ho continuata! La storia parla principalmente di Caroline e Klaus e prende spunto da The vampire diaries, anche se molte delle cose che scrivo non appaiono nella serie..Beh che dire di più? Buona lettura! :) ps. Nella fanfiction Klaus è appena andato via da Mystic Falls.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera, anche se è molto tardi sia di ora che di fatto. Vorrei scusarmi per la lunghissima attesa, mi è successo di tutto davvero, credo di aver vissuto in un anno una vita intera ma penso comunque che, appunto, le scusa siano d'obbligo. Insomma, la storia termina qui, o almeno per il momento è così. Non voglio darvi (di nuovo) false speranze, anche se non nascondo che mi piace molto scrivere di loro, solo che mi sto scoprendo essere una persona che scrive di cose che ha vissuto o comunque visto da vicino, e colgo l'occasione per dirvi un'altra cosa: a breve quasi sicuramente comincerò una nuova storia, con protagonisti reali con nomi inventati che se volete potrete scegliere voi mandandomi un messaggio o recensendo o in qualsiasi modo vogliate. Comunque dicevo, la nuova storia sarà appunto una storia tangibile e prenderà spunto dalla quotidianità, sarà ovviamente una storia d'amore che toccherà punte di drammaticità e beh, basta dai, mi sono dilungata abbastanza, invito chiunque apprezzi il mio modo di scrivere a seguirla. Tornando alle scuse, non so come spiegare al meglio quanto mi dispiaccia anche solo immaginare la vostra delusione, ah un'ultima cosa: mi scuso anche per il fatto che non ci sono spazi devo riprenderci la mano, buonanotte a tutti. Un bacio grande, Luana.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Nice Doll