Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Sawako93    23/04/2015    1 recensioni
"Non essere spaventata,da ora in avanti ci sono io, perciò... afferra questa mano... non posso proprio cambiare il tuo passato...ma posso cambiare questo orrendo presente e trasformarlo per te"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aky: Cosa vuoi mostrarmi?
Nathaniel: Chiudi gli occhi, è una sorpresa!
Aky: Devo avere paura?
Nathaniel: Ahah, ma no, sciocca!
Nathaniel si mise dietro di me, e mettendomi le mani sugli occhi, iniziò ad accompagnarmi pian pianino… eravamo diretti al club di giardinaggio, ma io ancora non lo sapevo… passammo quindi dal cortile…
Nina: Lysandreeee! Sono davvero felice di vederti!
Lysandre: Ciao Nina…
Nina: Oh! Ma quella non è la tua amichetta che ho conosciuto ieri sera al ballo?
Lysandre si voltò ed assistette a quella scena melensa di Nathaniel ed Aky.
Lysandre: S-si, sembra lei…
Nina: E’ il suo ragazzo quello? Così sembra, come sono carini!
Lysandre: …
Nina: Lysandre, perché non facciamo come loro?
Lysandre: C-cosa?
Nina: Dai ti voglio bendare anche io!
Lysandre: N-no dai, stai ferma Nina!
Nina: Daiiii!
Lysandre: Ho detto di no!
Nina: ….
Lysandre: S-scusa, non volevo alzare la voce…
Nina: Scusami tu… non volevo farti arrabbiare…
Lysandre: (Uff ma che mi succede??)
Nina: Ci vediamo un'altra volta, magari quando sarai più allegro, ciao Lysandre…
Lysandre: ….  ( Sono davvero pessimo… non faccio altro che allontanare le persone da me… mi faccio schifo… però sono curioso di vedere dove Nathaniel sta portando Aky, non vorrei che le facesse qualcosa di male… non si sa mai… li seguirò di nascosto…)
Nathaniel: Sei pronta Aky?
Aky: Si..!
Nathaniel mi levò le mani dagli occhi, ma ancor prima che lo facesse, intuii un po’ la situazione, nell’aria c’era un buonissimo profumo di fiori… la vista era stupenda, non credevo che il club di giardinaggio nascondesse simili posti…
Nathaniel: Ti piace?
Aky: Si… non avevo mai visto questo posto quando sono entrata qui…
Nathaniel: E’ perché è un posto nascosto nel club di giardinaggio, io lo chiamo il mio piccolo angolo di paradiso!
Aky: Angolo di paradiso?
Nathaniel: Si, non è bellissimo?
Aky: Molto…
Nathaniel: Sai, di solito vengo in questo posto per pensare, sono un buon amico di Jade, colui che si occupa di questo club, e mi sono fatto aiutare a coltivare questo piccolo angolo di paradiso.
Aky: Non è mai venuto nessuno qui?
Nathaniel: A parte me e Jade, tu sei la prima, volevo condividere questo angolo con te…
Aky: Come mai con me?
Nathaniel: Perché sei una persona speciale, e perché credo che questo posto aiuti a liberare la mente dalle preoccupazioni, e siccome ti vedo molto triste ed agitata ultimamente, ho pensato che tu fossi la persona giusta da portare qui!
Aky: E’ davvero un pensiero gentile…
Lysandre: ( Quindi è questo che voleva farle vedere? Pensavo volesse farle qualcosa di brutto… ma cosa mi viene in mente? Sono patetico, non mi ero neanche accorto di quanto Aky stesse soffrendo, invece Nathaniel se n’è accorto ed ha fatto qualcosa per lei… io invece che cosa ho fatto? Gli ho dedicato una canzone… si , una canzone che lei pensa sia dedicata a Nina… La verità è che non riesco a dirle nulla… sono troppo timido e riservato per esprimermi a parole… pensavo che la musica mi aiutasse… volevo che quelle parole le catturassero il cuore, volevo farle capire che per lei ci sarò sempre… invece non ci sono riuscito… ed ora c’è Nathaniel al mio posto… )
Nathaniel: Aky… stai piangendo?
Non riuscivo a trattenere le lacrime, era più forte di me, non volevo piangere davanti a Nathaniel, ma in quel momento mi sentivo al sicuro con lui in quel posto… così al sicuro che le lacrime iniziarono a sgorgare per le guance da sole…
Nathaniel: Raccontami cosa c’è che non va, io sono qui per te…
Aky: S-scusami! Scusami!
Nathaniel: Di che cosa?
Aky: Non mi piace che tu mi veda così..! Ma non riesco a smettere..!
Nathaniel: Ma non devi smettere… sfogati pure… non devi trattenere le lacrime quando sei con me…
Nathaniel mi abbracciò dolcemente accarezzandomi la testa, iniziai a piangere talmente tanto che gli inzuppai la camicia di lacrime.
Aky: Il fatto è che… ho dovuto superare così tanti ostacoli fino ad oggi…
Nathaniel: Di quali ostacoli parli?
Aky: La cattiveria della gente…la società in cui vivo è uno schifo… viviamo in un mondo in cui i più forti prendono il sopravvento sui deboli… in cui la gente ti guarda dall’alto in basso con aria di superiorità…
Nathaniel: Non sono tutti così…
Aky: Ho cambiato milioni di scuole, ho trovato sempre difficoltà a relazionarmi con gli altri…
Nathaniel: Ti hanno trattata così male?
Aky: Si… così tanto che avrei voluto morire… ogni volta mi faceva male il cuore e non riuscivo a respirare… sono arrivata in questa scuola con la speranza che tutto fosse diverso.. invece ho incontrato Ambra che mi ha trattata come spazzatura, che mi ha spinta sugli armadietti, ed ora continua anche con mia sorella Hellen.. tutto ciò non lo sopporto.. mi spezza il cuore vedere chi amo trattato in quel modo…
Nathaniel: Io… non credevo…
Intanto Lysandre, nascosto dietro una siepe di rose, era seduto per terra, immobile. Sentire Aky pronunciare quelle parole, gli fece raggelare il sangue… mai avrebbe creduto di provare quella sensazione di vuoto… i suoi occhi non trasmettevano alcuna emozione, erano persi… una lacrima però, gli rigò il viso, fu l’unico segno che provava l’umanità di Lysandre…
Aky: Mi sento davvero sola qui, e se penso che dovrò passare una settimana in questo inferno, senza l’appoggio di mia sorella… sto peggio… Ho paura di non riuscire ad affrontare tutto da sola, la verità è che non sono una persona forte… sono debole… ho bisogno di qualcuno al mio fianco per sentirmi confortata…
Nathaniel: Hai bisogno di un cavaliere che ti protegga…
Aky: …?
Nathaniel: Non è così? Da oggi sarò io… il tuo cavaliere…
Aky: P-perché dovresti farlo? (singhiozzando)
Nathaniel: Perché tu mi hai raccontato il tuo stato d’animo, hai scelto me, l’hai raccontato a me… se ti senti così debole e indifesa davanti agli altri, io sarò la tua armatura, la tua spada, il tuo elmo! ^_^
Aky: S-stiamo andando in guerra? (singhiozzando)
Nathaniel: Si… io sono il Cavalier Nathaniel, colui che proteggerà la principessa Aky, la caricherà sul suo bel destriero bianco, ed insieme si dirigeranno al castello!
Aky non poteva credere alle sue orecchie, era finita davvero in una favola? Queste parole dolci, premurose, e gentili, pensava di sentirsele dire da Lysandre, lui era stato il suo primo amico al liceo Dolce Amoris, il primo che gli aveva rivolto la parola, il primo che l’aveva difesa, ma non era lui a confortarla adesso, anzi, lui era freddo come il ghiaccio…
Lysandre: ( Sarà meglio andar via di qui, prima che mi scoprano e faccia la figura dell’idiota spione…)
Nathaniel: Su, su, ora basta piangere!
Nathaniel estrasse un fazzoletto dalla camicia, e mi asciugò le lacrime.
Aky: Grazie…
Nathaniel: Te l’ho detto, non ringraziarmi!
Aky: E’ che… non mi fidavo molto di te all’inizio…
Nathaniel: In che senso non ti fidavi di me?
Aky: Non lo so, il tuo modo di avvicinarti a me…
Nathaniel: Sono stato un po’ troppo avventato forse, ma sono fatto così, non volevo spaventarti, è il mio carattere, sono davvero espansivo!
Aky: Si.. un pochino! Forse ero semplicemente spaventata, dato che sei l’opposto di me!
Nathaniel: Aky, devi rinforzare questo tuo carattere… adesso ci sono io, ma un domani? Un domani cosa farai se io non ci dovessi essere più? Se non ci dovesse essere Hellen?
Aky: E’ una cosa… che mi spaventa molto…
Nathaniel: Si tratta di essere realisti Aky, devi imparare ad andare avanti con le tue gambe, a rialzarti, a trovare quella forza nascosta dentro di te, perché io so che ce l’hai, so che sei una persona fantastica!
Aky: Mi aiuterai tu?
Nathaniel: Si, ti aiuterò io, vedrai che insieme ce la faremo!
Nathaniel mi sorrise come sempre, dopodiché mi baciò la mano e mi diede una rosa…
Nathaniel: Al suo servizio principessa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Sawako93