Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    23/04/2015    2 recensioni
Sequel di "Il richiamo di Samara". Andy è in fondo al pozzo. Samara lo ha scelto per spezzare la sua maledizione. Il ragazzo dovrà passare una settimana lì' dentro, provando le stesse sensazioni ed emozioni che provò la bambina tanti anni prima. Ma Samara ha ancora qualcosa da dire ad Andy. Ha ancora qualcosa da svelargli. Dettagli sul suo passato ancora nascosti.
Genere: Horror, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Samara Morgan, Sorpresa
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La verità del Cerchio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di seguito, sono riportati alcuni titoli del Seattle Post Intelligencer durante la permanenza di Andy in fondo al pozzo.

 

Quarto giorno

Il killer che non ti aspetti

 

Da ormai tre giorni non si hanno più notizie di Andy Walcott. Il giovane di Seattle, 23 anni, dopo aver passato una serata con la sua fidanzata, Natalie Johnson, 23 anni, è misteriosamente scomparso, senza lasciare un messaggio né un avviso. Non si può dire altrettanto della fidanzata, da giorni in fuga verso il Canada. Recenti avvistamenti segnalano la sua presenza a Bellingham, ma le forze dell’ordine non sono riuscite a rintracciarla. La Johnson, dopo esser stata avvistata nella zona del porto, si è volatilizzata, facendo perdere le sue tracce.

Le accuse, per la ragazza, potrebbero essere sequestro di persona e omicidio.

 

Settimo giorno


Natalie Johnson avvistata a Moesko Island

 

Sembra che Natalie Johnson, la ragazza accusata dell’omicidio del fidanzato, Andy Walcott(di cui non si hanno ancora notizie), sia stata avvistata a Moesko island, l’isola in cui sono ambientati gli avvenimenti del celeberrimo film horror “The Ring”.

Come mai proprio lì?

Cosa ha portato Natalie a Moesko Island?

Semplice coincidenza o sotto c’è qualcosa di più grosso?

 

Questi, invece, i titoli dopo la morte di Andy.

 

Un giorno dopo la morte

“The Ring” è vero

 

Questo è ciò che avrebbe affermato Natalie Johnson in una cassetta lasciata nella dimora dei defunti coniugi Morgan di “The Ring”, a Moesko Island. Insieme a questo video, ve n’erano altri sette, che racchiudevano immagini raffiguranti “Andy Walcott nella sua prigionia in fondo al pozzo con Samara”.

Video che, secondo la Johnson, sarebbero stati girati da Samara stessa e consegnati via sogno.

A confermare il presunto marchio di fabbrica della diabolica bambina, secondo le testimonianze dei presenti, sarebbe la mancanza dei numeri identificativi della traccia video in tutte e sette le videocassette.

Sono stati chiamati alcuni membri del "Ring"(fan di "The Ring" che si sottopongono a vicenda alla tortura della videocassetta) locale, ed hanno confermato la provenienza del video.

I due giovani, ha raccontato Natalie, avevano condotto un’indagine personale sul film, culminata con la liberazione dello spirito di Samara, la visione del video maledetto e il sacrificio di Andy(passare sette giorni nel pozzo dove era perita Samara, patendo le sue stesse pene), compiuto per spezzare la maledizione della bambina.

A questo punto, benché tutto ciò sembri una bufala anziché la triste verità, le accuse contro la Johnson scomparirebbero.

Ma di lei, ancora, nessuna traccia.

 

Tre giorni dopo la morte

Natalie come Anna

 

Natalie Johnson si sarebbe suicidata, gettandosi dalla stessa scogliera da dove si era suicidata Anna Morgan.

Non si conoscono i motivi del gesto estremo della ragazza.

Secondo Ellie Grasnik, conoscente della vittima ed abitante dell’isola, sarebbe stata afflitta dal “senso di colpa del sopravvissuto”.

Il suo corpo è stato recuperato nella stessa riva dove, tanti anni prima, erano state rinvenute le carcasse dei cavalli del Morgan Ranch.

La ragazza è morta portandosi con sè tutti i segreti di questi avvenimenti, dalla morte di Andy e la scomparsa del suo corpo, alle videocassette dalla provenienza ignota.

Tante domande, nessuna risposta precisa.

Solo una cosa è certa: Non si farà mai abbastanza luce su questa incredibile vicenda.

Fine.

***

Messaggio dall'autore.

E infine ci siamo.
I sette giorni sono passati.
Andy è morto. Natalie pure.
Non potete immaginarvi quanto possa dispiacermi.
Li ho visti cambiare, amarsi...e morire.
Non ho parole, credetemi.
Passiamo alla seconda parte noiosa: il mio personale giudizio su questa storia.
Contrariamente a "Il richiamo di Samara", non mi è piaciuto scrivere questo episodio. Mi è sembrato troppo monotono, benchè avesse certe parti toccanti. Ma d'altronde sono state così le giornate in fondo al pozzo per Andy. Monotone.
Spero che almeno voi lettori l'abbiate apprezzato.
Ed ora, i ringraziamenti!
Come al solito, grazie ai lettori silenziosi.
Ed un grazie ancora più grande va a:

 - Stella cadente, che, nonostante la latitanza(ognuno ha diritto ad avere una vita sociale), non ha fatto mancare il suo piccolo ma grande apporto in termine di incoraggiamenti via recensione. Mi scuso inoltre con la suddetta, per avergli spudoratamente copiato il finale stile articoli di giornale usato in "Lei voleva solo essere ascoltata";
 - skyistorn, puntualissima, breve e diretta come sempre, appassionata a questa storia, che, come Stella cadente, non smetterò mai di ringraziare.

Ora mi chiederete: Frenz, farai altre storie su "The Ring"? Questa serie avrà un altro episodio?

La risposta alla prima domanda è: Per il momento no.

Ho già tormentato abbastanza Samara da meritarmi una sua visita. Ho in mente tanti altri progetti, tra cui un prequel di "The Ring", "Quel weekend a Shelter Mountain". Ma, per il fandom di "The Ring", ho momentaneamente chiuso.

La risposta alla seconda domanda è: Forse.

Avevo in mente di scrivere un prequel, sull'amicizia tra Samara e Tommy, ma, come detto sopra, per il momento non ho intenzione di scrivere altro per il fandom di "The Ring".

Detto questo, vi saluto, e spero di trovarvi in altre mie storie.

Vi lascio con un mio disegno (fatto male) elaborato durante le ore di chimica.


A presto!

Frenz


P.s.: Ve lo ordino. Fate partire "The Well" di Hans Zimmer. ORA!

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected