Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: sesshy94    23/04/2015    2 recensioni
"Quando Zoro si era svegliato quella mattina e non aveva trovato Rufy che dormiva scompostamente nella sua cuccetta, si era stupito.
Era raro, rarissimo che il capitano si svegliasse così presto, quindi si era leggermente preoccupato e, invece di andare in palestra ad allenarsi, lo spadaccino si era messo a cercarlo.
Fortunatamente lo aveva trovato subito."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro | Coppie: Rufy/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Zoro si era svegliato quella mattina e non aveva trovato Rufy che dormiva scompostamente nella sua cuccetta, si era stupito.

Era raro, rarissimo che il capitano si svegliasse così presto, quindi si era leggermente preoccupato e, invece di andare in palestra ad allenarsi, lo spadaccino si era messo a cercarlo.

Fortunatamente lo aveva trovato subito.

Rufy era seduto sulla polena della nave ed osservava l’orizzonte davanti a sé. Incerto su cosa fare, Zoro rimase ad osservare la sua schiena.

“Volevo vedere l’alba. Mi ricorda Ace…il cielo che si tinge di rosso, sembra sempre un grande incendio”

Lo spadaccino sussultò, non pensava che l’altro si fosse accorto della sua presenza, ma sorrise dolcemente alla spiegazione; si era preoccupato per nulla, in fondo doveva aspettarsela una cosa del genere da parte di Rufy.

“E poi il mare in questo momento della giornata sembra verde, come i tuoi capelli” aggiunse poco dopo, voltandosi verso di lui e sorridendogli, in quel modo così luminoso e fiducioso come solo Rufy poteva fare.

Zoro ghignò a quest’ altra affermazione, afferrò l’altro per una mano, e tirandolo giù dalla polena lo trascinò verso di sé per catturare quel sorriso fra le proprie labbra.

Rufy ridacchiò felice prima di buttargli le braccia attorno al collo e dischiudere le  labbra per accogliere la lingua di Zoro che, famelica, cercava la sua.

 

“Buongiorno, capitano” sussurrò lo spadaccino quando si separarono.

“Buongiorno, vice” rispose Rufy, strofinando il proprio naso su quello di Zoro.

 

ANGOLO AUTRICE

Va beh niente, lontana dallo yaoi proprio non riesco a stare! Sarà che poi Zoro e Rufy sono l’ottava meraviglia del mondo insieme (ehm in realtà Zoro è l’ottava meraviglia, perché sta bene anche con Sanji con Nami…va beh accanno!), sarà che avevo bisogno di un po’ di fluff ed ecco qui questa piccola ff senza pretese!

Piccola ff che è interamente dedicata alla mia socina, beta e nii-san, hebi chan che è sotto esame e necessita di un po’ di ammmore gaio! Tutta per te my dear!!

E bon niente, un saluto a tutti! sesshy

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94