Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Emma Hannover    23/04/2015    6 recensioni
[ 200 words of a Missing Moment before The Titan's Curse. ]
Forse avevo sbagliato a non mandare a Poseidone quella cravatta con le conchiglie per la Festa del Papŕ.
Un Dio, una cravatta, un regalo e le feste mortali tanto incoraggiate da Era – le cronache di un regalo da parte Percy Jackson.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gli Dči, Percy Jackson, Poseidone
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Diciannove Marzo ti dice qualcosa? – un Dio alle prese

con le feste mortali.

° ° °


Ermes, con indosso la solita felpa della maratona di New York, lo aveva recapitato tra irritanti risolini insensati.

Gli aveva rivolto un sorriso, in un tentativo di darsi un contegno e – forse – una sorta di incoraggiamento, ed era sparito inveendo contro Martha che continuava a trasmettere gli insistenti messaggi di Pomona – che voleva da tempo inserire banner e intersezioni per sole divinitŕ per far imparare loro l'enorme differenza tra lei stessa e Demetra.

Aveva dato un'occhiata al pacchetto rettangolare che gli si presentava davanti, analizzando l'allegra carta di un azzurro sgargiante, che stendeva ogni dubbio di un possibile aggeggio per spodestarlo.

Lo aveva scartato, mentre un accenno di sorriso incominciava ad allargarsi sul volto.

Un tessuto spesso, piano, resistente.

Stava stringendo tra le mani una cravatta, di quelle che suo fratello Zeus tanto adorava, con una fantasia decisamente equivoca: delle piccole onde, di un vivace blu, intrecciate a delle minuscole conchiglie color cipria.

Attaccato sulla punta estrema della cravatta, spuntava un bigliettino:

 

Hai mai sentito parlare delle feste

dei mortali di questo genere?

Diciannove Marzo ti dice qualcosa?

Beh, in entrambi i casi, buona Festa del Papŕ!


Poseidone, quel giorno, indossň una cravatta con le conchiglie.

 



» hannover's understairs cupboard (we're all mad, here!)



Solo, beh, una piccola fic senza pretese! :3
Non posso dire altro se non grashie a tutti quelle Anime Pie Semidivine che ci cliccheranno sopra, inconsapevoli della mia pazzia. Solo una piccola flash-fic, creata in uno di quei momenti in cui mi manca terribilmente tutto questo!


sperando vivamente di avervi strappato un sorriso, e distribuiendo dei cupcakes blu,
– Em, Lia, Leanne, Emma, Emy e-nomi-e-nomignoli-vari-probabilmente-illegali :3
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Emma Hannover