Anime & Manga > Kagerou Days
Ricorda la storia  |      
Autore: Shirokuro    23/04/2015    1 recensioni
{ ene centric | flashfic di 215 parole circa | introspettivo }
Ene era un’esistenza fatta di tristezza e desolazione, senza possibilità d’uscita da un percorso lineare a senso unico che finiva in un vicolo cieco luminoso e caldo – azzurro come l’estate che la risucchiava.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Takane Enomoto/Ene
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma era nata per non conoscere la felicità
   A Ene era stata privata ogni forma di felicità sin dal principio. Ene era un’esistenza fatta di tristezza e desolazione, senza possibilità d’uscita da un percorso lineare a senso unico che finiva in un vicolo cieco luminoso e caldo – azzurro come l’estate che la risucchiava. Alla fine era solo il rimpiazzo di quella che fu Takane Enomoto. Ene era nata per ricevere i rimastugli della sofferenza di un essere umano, era la sola coscienza, era i suoi ricordi, era un’entità totalmente a sé stante ed indipendente dalla passata diciasettenne, l’incarnazione digitale di quella che era la disperazione che toccava un essere vivente sentendo anomalo freddo mentre l’abitudine per lei. Ene aveva potuto vivere solo i milioni di tentativi per raggiungerla, la felicità, ma sparì prima di conoscerla ed a prendere il suo posto fu l’esistenza umana di Takane.
   Ene non ha mai saputo cosa fosse la felicità reale, era malvoluta dal destino. Invece la ragazza che veniva chiamata di rado Enomoto era fortunata ed amata. Ene non aveva mai visto coi suoi occhi la vera felicità, ma Takane sì. Ingiusto, ma lo aveva accettato – aveva accettato di essere stata creata al fine di ricoprire il ruolo di capro espiatorio fino al ritorno della se stessa che gli altri volevano, quella che non era lei.



 
Soundtrack(s); Summertime Record (Mafumafu). Non so come scrivere, proprio non trovo il modo per resuscitare il computer e lì ho tutto, dannazione! ;; Ok, ho scritto questa robina in cinque minuti o poco più, non è nulla di che, solo che mi era passata per la mente e visto che non avevo intenzione di preservare l'idea per una one-shot più articolata, ho semplicemente buttato giù questa merdina. Sì, stavo solo disegnando Ene ascoltando la cover di Mafumafu di Summertime Record e bho, ci ho solo pensato, alla storia degli addii, della crescita e del fatto che Ene sia solo un'applicazione or so. Non ha un vero e proprio senso, anche perché non so quanto ci creda a cosa ho scritto nella flash, ma ok ok. Grazie per aver letto ed arrivederci (non smetterò mai di floodare questa sezione).
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kagerou Days / Vai alla pagina dell'autore: Shirokuro