Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: laabrigu    23/04/2015    0 recensioni
Un’altra estate stava arrivando e io, come facevo ormai da 7 anni, sarei andata a Rio con la mia adorata famiglia: una mamma favolosa, un padre dolcissimo e due fratellini molto, forse anche troppo agitati.
Sono beatrice, ho 16 anni e frequento la seconda liceo presso il liceo classico della mia città.
Sono una ragazza disordinata, confusa e imprecisa. Un bello schifo, insomma.
Per fortuna c'è lei, la mia migliore amica.
Questa sarà un'estate un po' diversa dalle altre e molto più divertente!
Questa sono io.
E questa è la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai passata una settimana da quel pomeriggio, quel tragico ma bel pomeriggio.
Alla fine Feb se ne era andato soddisfatto e dentro di me trionfava un senso di colpa assurdo.
Per fortuna i miei quella sera non erano rientrati a cenare, altrimenti sarebbero stati guai amari!
La mattina dopo quel “caldo” pomeriggio avevo litigato con Feb, il solito stronzo.
Aveva fatto tutto quello per vendicarsi. Ma di cosa?
 
“Non so perché l’ho fatto, volevo solo vendicarmi”
“E di che, scusa? Spiegami perché proprio non capisco..”
“Ma non so..boh, mi sono vendicato di qualcosa”
“Ah buono..”
“Daaai Bea, ora non te la prendere, è stato bello”
“NON TE LA PRENDERE? MA RAGIONI PRIMA DI PARLARE? MI HAI USATA, U-S-A-T-A. E io come una stupida mi sono lasciata usare (?). Ma a che cazzo stavo pensando? Boh, non avevo la mente lucida per ragionare… sai, troppe cose in poche ore. Ma tu… MI FAI SCHIFO. SEI SOLO UN LURIDO E SPORCO COGLIONE E IO TI ODIO. NON FARTI PIU’ SENTIRE, PEZZO DI MERDA. BASTARDO. VAFFANCULO E ADDIO.”
Sì, avevo urlato quelle cose proprio davanti a tutti e ora Feb era odiato da mezza scuola.
Ben gli stava.
Quella era stata la nostra ultima conversazione, molto intrigante devo ammettere.
Ora, da una settimana a questa parte ero veramente felice e mi sentivo più libera.
Aaaaw, che senso di libertà da quando Feb era uscito DEFINITIVAMENTE dalla mia vita!
Ora passavo tutti i pomeriggi con la mia migliore amica Roly che non era ancora riuscita a togliersi dalla testa quel minchione di Alessio.
 
 
Mancavano solo 7 giorni alla fine della scuola! Le vacanze si avvicinavano e io non riuscivo a non pensare alla mia bella Rio!
Ero così tanto distratta da quel pensiero che mi dimenticavo sempre qualcosa da qualche parte.
Pff, che sbadata!
 
 
Stavo andando a scuola quando il cellulare squillò! Era mia mamma: “Bea, torna a casa!”
“Mamma? Ma sto andando a scuola!”
“Tesoro, controlla le tue spalle… non hai dimenticato nulla a casa?”
Non ci potevo credere! AHAHAHAHA avevo dimenticato la cartella a casa.
“Oddio mamma, grazie mille. Arrivo subito che sono quasi in ritardo”
E così feci: andai a casa per recuperare la cartella, diedi un bacio “volante” a mia mamma, a Nic e ad Edo e corsi a scuola.
Arrivai in classe proprio quando la professoressa di matematica disse il mio nome.
Niente ritardo. Fiù, che fortuna!
Finita la scuola Roly mi portò a casa con la sua favolosa vespa rossa perché il servizio dei pullman da giugno ad agosto cessa.
Arrivai a casa e, come al solito, la casa era deserta.
Invitai Roly a stare da me per pranzo e lei mi disse: “Se glielo dici tu a mia mamma resto volentieri. Sai quella come è! Avrà il pranzo già pronto dalle 11 aahahahah”
“Ooooh…e va bene, la chiamo io”
 
“Ciao Roberta! Ehm…volevo chiederti una cosa: Roly potrebbe stare qui a mangiare da me? Sai, sono sola e poi studieremo anche. Giuro solennemente che alle sette di questa sera sarà a casa!”
E lei mi rispose ridendo: “Va bene, va bene. Salutamela e dille di comportarsi bene!”
Dato che sorridevo Roly capì che la risposta di sua madre era stata affermativa e iniziò a saltare per casa.
Io la imitai e dopo 10 minuti ci trovammo per terra a piangere dal ridere, come due sorelle.
Sì, eravamo due sorelle.
Non di sangue ma per scelta.
 
Ovviamente lo studio era l’ultimo dei nostri pensieri, anche perché ormai la scuola stava finendo! Perciò spendemmo tutto il tempo a ridere, a scherzare, a mangiare, a cantare e a ballare!
Oh diomio, quanto lo amo.
Purtroppo le sette arrivarono e, come promesso a Roberta, Roly dovette rincasare.
Ci salutammo e se ne andò.
Verso le 19.30 sentii una macchina entrare nel box, guardai fuori dalla finestra di camera mia e vidi che era mia mamma con Edo, Nic e papà.
Papà? Che ci faceva lui a casa così presto ma soprattutto in macchina di mia mamma?
Entrarono in casa e io scesi immediatamente al primo piano, da loro.
“Tutti insieme?” domandai ridendo
“Sembra proprio di sì, per questa sera va così dato che ho finito di lavorare prima! Non siete felici? Ho più tempo da passare con voi, amori miei” disse papà abbassandosi per abbracciare Edo e Nic.
E così fu: cenammo insieme tra una battuta di papà e un’altra e poi guardammo anche un film tutti assieme. Io non lo guardai tutto fino alla fine perché avevo tanto sonno, così salutai tutti e salii in camera mia.
Mi sdraiai sul letto e iniziai a pensare alle vacanze!
Ohmiodio che bello, non vedevo l’ora!
Presi il cellulare e chiamai Roly.
Rispose.
“Ehi, è successo qualcosa?”
“No, Roly. Volevo solo sentirti perché non riesco a pensare ad altro se non alle vacanze, al mare e al caldo!”
“Oh.. anche io! Ma sai cosa? Mi dispiace perché non ci vedremo per un po’ di tempo...”
“Sì, hai ragione. Ma comunque ci sentiremo via Skype, no? Ti sei registrata, vero?”
“Ehm…”
“MA ROLY!” urlai ridendo “Ti avevo anche fatto vedere come dovevi fare! Vabbe, domani te lo rispiego! Sei un caso perso, punto. Ma ti adoro per questo! Ora vado, notte”
“A domani, notte anche a te, Bea”
E, dopo aver spento il cellulare, mi addormentai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: laabrigu