Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Pleurite98    23/04/2015    14 recensioni
|Con un fantastico sondaggio alla fine del capitolo 12|
Una casa da un pessimo arredamento finto moderno. Un solo ingresso. Nessuna finestra.
Quattordici concorrenti di un reality catapultati in un vortice di terrore, in un incubo da cui non possono fuggire.
Un gruppo di persone deciso a dimostrare quanto la società sia corrotta dai media e dalla televisione, pronto a smascherare l'ipocrisia e a mettere a nudo l'uomo nella sua brutalità con tutti i mezzi a disposizione.
Il pubblico da casa, il televisore fisso sul quinto canale giorno e notte.
Anziane, bambini, uomini d'affari incollati davanti allo schermo col cellulare nelle mani ed il cuore che batte a mille.
Quanto è realtà e quanto è finzione?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Un lieve raggio di luce attenuato da due leggere tende di pizzo bianco entrò dalla porta a vetri che dava sul balcone per posarsi su un tavolino rettangolare di mogano.
Un fresco alito di vento fece aprire leggermente l'anta destra, il sole primaverile rischiarava il modesto salotto dal gusto antico.
Il tavolino si interponeva fra un divano bianco, scolorito dal tempo, e una televisore al plasma vagamente fuori contesto.
Di fianco vi era una piantina di ficus dalle brillanti foglie verdi, poggiato alla parete dalla parte opposta della stanza vi era un grande armadio con le antine di vetro, dentro vi erano riposte piccole statuine di cristallo raffiguranti animali.
 

L'uomo si sedette pacatamente sul sofà, impugnò il telecomando e accese lo schermo nero.
1.
L'ennesimo telegiornale. Un violento terremoto ha colpito il Giappone, migliaia le vittime.
Madre e figlio investiti da un pirata della strada.
2.
Un film in bianco e nero. Una donna dalla bizzarra acconciatura siede a tavola rigirandosi la collana di perle lucenti. La domestica taglia silenziosamente l'arrosto.
3.
Un film splatter, che noia. Certe cose andavano davvero trasmesse in fascia protetta?
Una ragazza dal seno prorompente corre senza maglietta per il bosco riparandosi il viso dai rami taglienti. In un attimo il killer l'ha già raggiunta e le ha conficcato un grosso coltello nel petto, prendendola da dietro. Lei è lì a rantolare per terra sputando sangue ed implorando pietà.
Assurdo, era certo che una ferita come quella fosse mortale.
4.
Cartoni animati. Davvero erano trasmessi dal canale che seguiva quello che mandava in onda film horror (tra l'altro di pessimo gusto)?
5.
Il volto allegro di un uomo dai capelli neri comparve allegro sullo schermo. Eccolo. Chris Mclean.
Velocemente quest'ultimo si portò indietro, ora appariva interamente nell'inquadratura, le sue mani indicavano una sala moderna e spaziosa, un divano rosso dalle linee tonde, un piccolo bancone da bar su tre scalini di piastrella. Moquette bianca. Orribile.
“Ed eccoci tornati signore e signori! Siete pronti per la nuova ed entusiasmante stagione del reality più seguito della tv? Ci troviamo negli studios di Los Angeles e questa è la splendida casa dove dodici nuovi concorrenti si sfideranno tra loro per ottenere l'ambito milioncino! Una sola regola: non potranno mai uscire!”

Alla gente piaceva davvero quella robaccia? Si divertiva a seguire le ipocrite storie di persone che fingevano di amare, piangere, avere sentimenti solo per la popolarità, la fama e la ricchezza?
Non erano altro che personaggi precostruiti, tutti quanti.
Se il pubblico voleva qualcosa vedere qualcosa di vero allora non avrebbe dovuto fare altro che aspettare. Il vero spettacolo stava arrivando.
In un attimo premette il pulsante rosso spegnendo il televisore, estrasse una sigaretta dal pacchetto che aveva di fianco e l'accese.
Era tutto pronto, non gli mancava che sperare che gli altri prendessero la decisione giusta.
Aprì il block notes e tirò una spunta di fianco ad una parola incomprensibile, prima di riporlo sul tavolino di fianco ad un pezzo di stoffa nero.

 

Angolo dell'autore
Volevo aspettare prima di pubblicare ma non ce l'ho fatta, dunque eccomi qui con l'ennesima serie ad oc ad invadere questo fandom, spero partecipiate! Ci sono solo dodici posti, sei ragazze e sei ragazze, sarei felice se non creaste solo personaggi cattivi, altrimenti non c'è molto divertimento.
Di seguito le informazioni che vorrei avere:

-Nome:
-Cognome:
-Aspetto fisico e vestiario:
-Carattere:
-Paure:
-Abilità e passioni:
-Storia:
-Personaggio preferito delle scorse stagioni:
-Altro:

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Pleurite98