Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: ninety nine    24/04/2015    5 recensioni
Ci sono legami come quello di sangue, in cui l'altro non deve effettivamente parlare perché tu capisca tutto quello che vorrebbe dirti...
Cresciuti fianco a fianco alla corte di un re, addestrati come i suoi eredi e fieri di esserlo, così diversi eppure così uguali, avete sempre agito come un unico essere, perché il legame che si era creato tra di voi era più forte di qualsiasi nemico.
Pensavate che nulla avrebbe potuto sconfiggervi, finché uno sguardo sarebbe bastato per capire la cosa migliore da fare, sul campo di battaglia come nella vita quotidiana.
Pensavate che negli occhi dell'altro avreste sempre scorto forza e vittoria.
E invece no, Kili...
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fili, Kili
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




E' incredibile come gli occhi di una persona possano diventare più comprensibili delle parole, non è vero, Kili?

Gli occhi di tuo fratello sono sempre stati lo specchio della sua anima, perché ci sono legami, come quello di sangue, in cui l'altro non deve effettivamente parlare perché tu capisca tutto quello che vorrebbe dirti.

Cresciuti fianco a fianco alla corte di un re, addestrati come i suoi eredi e fieri di esserlo, così diversi eppure così uguali, avete sempre agito come un unico essere, perché il legame che si era creato tra di voi era più forte di qualsiasi nemico.

Pensavate che nulla avrebbe potuto sconfiggervi, finché uno sguardo sarebbe bastato per capire la cosa migliore da fare, sul campo di battaglia come nella vita quotidiana.

Pensavate che negli occhi dell'altro avreste sempre scorto forza e vittoria.

E invece no, Kili.

Perché ora negli occhi di tuo fratello leggi paura, leggi sconfitta, perché quando una spada è premuta sulla tua schiena e tu sei in ginocchio in cima a una rupe sai che le possibilità di salvarti sono praticamente nulle, anche se hai un fratello che vorrebbe correre e tenere testa a tutti quei mostri perché tu possa salvarti.

Invece quel fratello, ovvero tu, Kili, ha la schiena premuta contro una parete di roccia, nascosto come un codardo e fatica a vederli, quegli occhi che gli parlano.

Eppure, tra l'angoscia e la rassegnazione, vede brillare una scintilla di affetto.

Affetto per lui, che si sente morire mentre vede morire te e che presto ti siederà vicino ovunque tu sia andato.

Così potrete lasciare che i vostri occhi parlino per voi per tutta l'eternità.

 

 

Un giorno capirò come mai tutte le storie che provo a scrivere in questo fandom gira e pirla finiscono sempre su questa scena, anche se ispirate da un promp che non promette angst come quello da cui parte questa storia: Kili/Fili. Ci sono legami come quello di sangue, in cui l'altro non deve effettivamente parlare perché tu capisca tutto quello che vorrebbe dirti. , promptato durante il Weekend Drabble della pagina We Are Out For Prompt (oh, a proposito, ho creato una serie in cui raccoglierò tutte le storie create per questi eventi, che pian piano rivedo velocemente e pubblico!

Anyway, non ho molto da dire su questa storia, se non che spero vi piaccia (e distrugga un po' di feels anche a voi <3)!

Se mi lasciate una recensione vi regalo un Kili!

A presto k_J

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: ninety nine