Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Cristalli26    24/04/2015    0 recensioni
Scusatemi lettori se avevo cancellato la storia , perchè la storia era piena di errori , e avevo deciso di rifarla.
la " Pretty Diamons " erano la squadra più forte della Fifth sector . Era composta da 11 ragazze ,manager delle scuole iscritte al torneo della Holly Road , che erano : Yamana Akane , Sorano Aoi , Seto Midori , Nanobana Kinako , Kousaka Yukie e altre mie oc . Le ragazze erano state mandate in missione , che coinsisteva di infiltrarsi nelle scuole.
- Ciao ragazze , adesso devo dirvi una cosa , ma non manca nessuno dovreste essere in 11 , no in 6 ? - Domandò Senguuji .
- E che le altre non saprei dove sono, puo dirci la missione. - Chiese Akane .
- Per prima cosa aspettiamo le altre, e seconda cosa vi anticipo una cosa , ormai avete finito ad allenare i SEEDs delle squadre giusto ? - Chiese Daigo e tutte annuirono
- adesso vi mando in missione . - Disse lui
- Co sa coinsiste la missione ? - Chiese il capitano del gruppo.
-La missione si tratta : che voi 11 vi infiltrate nelle scuole iscritte al torneo ed entrare nelle squadre come giocatrici . Maemi e Yukie sono già in missione ; Maemi è nella Gassan Kunimitsu , e Yukie nella Genei Gakuen . Ma per prima cosa , dove sono andate a finire le altre ? - Chiese .
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Yamana, Altri, Aoi Sorano, Midori Seto, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 10 : La chiaccherata fra amici d ' infanzia e inizia la Holy Road

Al campo del quartier generale della Fifth sector ...
Pov Akane ...
" Takuto perchè non capisci ... Shin - sama " Pensai e ritiro il mio spirito guerriero .
- Akane usa la tua tecnica a livello 2 - Ordinò Daigo .
- Si capo . - Dissi , feci rimbalzare la palla sul piede e poi sul ginocchio che rimbalzò molto in alto , feci qualche passo di danza sul ghiaccio facendo una piccola piroetta e saltai ; la palla venne avvolta da una luce multicolore , il cielo diventò blu e cominciarono a cadere delle stelle colorate, io saltai sopra la palla e iniziai a girare su me stessa presi il piede destro e poi lo misi giù - Stardust Shower Perfect !!! - Feci una capriola in avanti e diedi una taccata destra ; la palla che adesso è diventata una cometa multicolore , cadde sulla porta e fece subito gol mentre atterrai per terra elegantemente .
" Questa tecnica la userò dora in avanti ,ma forse è meglio usare l'altra nella prossima partita e...forse il mio spirito gueriero " Continuai ad allenarmi .
Dopo l ' allenamento ...
Mi asciugai la fronte con un ' asciugamano , in questo momento indosso l ' uniforme della mia squadra di cui sono il capitano , una maglietta color crema con le maniche corte rosa, pantaloncini del medesimo colore,scarpe rosa ,bianco con suole e lacci nere, calzettoni bianchi con una linea rosa . Sulla manica destra avevo la fascia blu scuro da capitano e sul petto nella parte destra ho lo stemma della squadra, rotondo con un diamante al centro e delle rose che lo incorniciano.
Ritornai in camera mia per farmi una bella doccia .
Un ' ora dopo ...
Pov normale
Tutte le altre ,tranne Izumi e Kinako, ritornarono in casa con il teletrasporto .
- Finalmente non c ' è la faccio più . - Disse Midori crollando su una delle poltroncine del salotto, esausta.
- A chi lo dici - Rispose Maemi crollando pure lei .
- Eddai ragazze non fate le solite , va bene che dopo che siamo ritornate dalle scuole il capo ci ha distrutte per mezz ' ora con un ' allenamento intenso ... Ma dobbiamo essere in forma , su dai !!! - Disse Kasumi piena di energie .
- Uffi !!! - Sbuffò Maemi .
- Ragazze sapete perchè Izumi non è ritornata ? - Chiese Aoi che era uscita dalla cucina con una bottiglia d ' acqua .
- è dovuta restare a Hokkaido per motivi famigliari ... Non può venire qui . - Rispondendo Yuemi seduta sulla poltrona a leggere un libro .
- Ah adesso capisco ... Che emozione fra qualche giorno inizierà la Holy Road!- Disse emozionata Aoi .
- Si lo sappiamo , nelle partite che disputeremo saremo tutte avversarie . E alla finale dovremo rivelare alle squadre che siamo SEEDs Supreme che è anche la cosa più brutta, ora che abbiamo rivisto i nostri amici d'infanzia- Disse triste Yukie .
- Lo sappiamo ... Ma dobbiamo restare concentrate e non farci scoprire dai ragazzi, dobbiamo finire la nostra missione ed è un ' ordine del capo - Disse Kaname con decisione .
- Si !!! - urlarono le altre in coro .

Nel mentre Akane stava passeggiando nella città e si ritrovò davanti alla villa di Takuto .
Pov Akane ...
" Non ci posso credere sono davanti a casa sua , sono anni che non venivo qui . " Suonai il citofono .
- Chi è ? - chiese dal citofono il loro maggiordomo .
- Il mio nome è Akane vorrei parlare con Shindou Takuto ... Posso ? - Chiesi .
- Aspetti un ' attimo signorina , la faccio entrare . - Aprì il cancello .
"La villa non è cambiata per niente da quando me lo ricordo . Il loro giardino è ancora bellissimo da bambina ci passavo tutto il tempo a giocare o curare i fiori . Che bei ricordi !!! " Pensai allegra mentre aspettavo che mi aprissero, ciò accadde dopo 5 minuti .
- Il signorino Takuto la sta aspettando nella sua stanza ... Mi sembri famigliare per caso ci siamo già visti ? - Chiese il maggiordomo.
- No , è la prima volta che vengo qui e non la conosco . Mi può accompagnare da lui ? - Chiesi gentilmente.
- Venga - Mi fece entrare e mi accompagnò nella stanza del ragazzo .
Il ragazzo stava suonando il pianoforte, bussai e la melodia che stava suonando cessò.
- Avanti Yamana puoi entrare . - Mi disse e io ubbidì.
- Ciao Shindou ... come stai ? - Chiesi un' po timidamente .
- Bene , sai ho ripensato quello che hai detto . Ho capito che sono andato dalla parte sbagliata e ho deciso di unirmi a voi ragazze , con Tenma e Shinsuke per andare contro la Fifth Sector . - Disse .
- Davvero ? - Chiesi stupita e lui annuì.
- Evvai !!! Posso suonare con te il pianoforte ? - Chiesi euforica e lui annuì , mi sedetti al suo fianco e cominciammo a suonare.


Dopo qualche giorno allo stadio ...
Pov normale
Tutte le squadre erano lì per l ' apertura del torneo , l ' imperatore fece il discorso di apertura.
- Ragazze dobbiamo vincere il torneo! - Disse Akane e Aoi , Midori e Yuemi annuirono.
Il torneo comincia!
Continua ...

Angolo dell ' autrice dimenticona :

Io : * Stavo scappando dalla furia delle Pretty * Ciao scusate per il riterdo di 2 mesi ho avuto un bel blocco e non sapevo come continuare , lo so che fà schifo il capitolo ma il prossimo sarà il migliore perchè ci sarà un ' extra .
Pretty : * Entrano * NOOOO !!!
Io : Si, ci sarà un bel extra . Voi autori che mi seguono potrete fare delle domande personali , ma per le ragazze sarà un incubo , per loro e anche qualcosa che incoriusisce a voi della storia e delle ragazze . Spero che arrivano tante belle domande per loro e potete fare qualche obbligo per essere un ' pò sadici .
Maemi / Midori : Ma che ***** !!! * Censura *
Io : Maemi e Midori niente parolacce . Lo farete e basta . Ci vediamo e al prossimo capitolo spero che ci saranno molte recensioni , Ciao !!!
Pretty Diamons : Al prossimo capitolo .
Ps : Capitolo extra . Spero che mi mandate le domande o niente capitolo extra ... Uffa !
Pretty Diamons :Perfavore non troppo sadiche . un ' altro saluto .

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cristalli26