Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: prez95    25/04/2015    0 recensioni
Una cosuccia scritta tempo fa quando il nostro Jared si ammalò..lì..nella lontana Russia.Bye bye ☆
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sto bene grazie,e tu?" Wow.Aveva dovuto aspettare due settimane per una sua risposta.Era decisamente un record.Ed adesso se ne stava lì con il telefono in mano,indeciso sul da farsi.Avrebbe dovuto dirgli la verità ? Avrebbe dovuto scrivergli: " ehi, non è solo la laringite a farmi stare male ma anche il tuo sorriso fuori da ogni logica."Forse avrebbe potuto optare per qualcosa di più semplice: "Insomma,la laringite mi distrugge!" "Davvero?Ma non sei in tour?"Wow.Non solo aveva risposto subito ma sapeva anche del suo tour.La partenza era buona. "Già.Ma bisogna andare avanti.Dove sei?" "A casa.Tu ti starai riposando,spero."Oh che carino che era.Forse era solo per cortesia.Chi può dirlo. "Si..certo."Bene,ora sicuramente Colin avrebbe messo fine alla conversazione per aspettare altri due,tre mesi.Se solo gli avesse chiesto.. "Perché mi hai contattato?" "E non inventare scuse.Ti conosco."Ma non poteva beccarsi una malattia che gli vietasse l'uso delle mani?Aspettò qualche minuto prima di rispondere. "È...complicato."una risposta ambigua.Bene,Jared. "Ho tempo."Benissimo.Prese un respiro profondo e poi scrisse: "Perché sei così felice?Che ricetta usi per esserlo così tanto senza di me? Mi hai sostituito ? Mi hai dimenticato?Io..ricordo ancora le tue promesse."Il danno ormai era fatto.Ora tutto quello che doveva fare era spegnere il cellulare e non pensarci più.Tanto dubitava che Colin avrebbe risposto. "Jared..ho altre priorità."Breve,conciso.Tagliente.AAveva rivangato,ancora,il motivo per cui avevano lasciato perdere. "E se volessi rientrare nella tua lista?"Forse doveva essere meno esplicito ma ormai.Non aveva nulla da perdere.Poteva guadagnarci,invece.Probabilmente. "Che ti dice che tu non ci sia già?" "Spiegami..ti prego." "Ricorda..ricorda quando ho detto che ti avrei aspettato."Lo ricordava bene il giorno nel quale era finita.Colin gli aveva detto che lo avrebbe aspettato,gli aveva detto che sperava che prima o poi quegli occhi avrebbero ricominciato a brillare.Forse Colin adesso...aveva capito.Capito che fosse il momento giusto.Non sapeva cosa rispondere.Era completamente immobile all'idea che Colin potesse averlo perdonato.Ora,però, aveva bisogno di pensare alla risposta giusta.Pensandoci e ripensandoci finì per addormentarsi profondamente.-Quando si risveglio',il mattino seguente,ritrovò due messaggi di Colin: "Hai ricordato,vero?" "Ho capito ..buonanotte piccolo cantante stanco e malato.Ci sentiamo domani♡."Ok.Questo non era giusto.Lui non poteva fare questo al suo cuore.Sorrise Jared per poi rispondere: "Buongiorno Colin..vuol dire che..mi risponderai da oggi?" Il suo sorriso sarebbe triplicato qualche ora dopo leggendo: "Credo che da oggi ti rispondero' più spesso."
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: prez95