Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: stardust94    25/04/2015    2 recensioni
(dedicata a Giulia Dragon)
una breve FF incentrata sulla coppia MomoXAtem.
spero vi piaccia è piuttosto carina (almeno a mio parere ^^'')
la voglio dedicare a te Giu che sei la mia ispirazione. e che come me ami questi due tesori.
in aggiunta un pezzettino con la YamiXMomo. spero vi piaccia ciauuu
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atemu, Dark/Yami Yuugi, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Atem X Momo

a kiss to the flavor of peach and coffee

 

canticchiava spazzando con la scopa il pavimento, gli occhi rossi intenso ammiravano l' operato perfetto, mentre con una mano si spostava da davanti il viso i capelli arancioni chiaro tendente al rosso.

improvvisamente la porta a soffietto del aula di scienze naturali si aprì rivelando la sagoma di un giovane.

era uno studente non che compagno di corso della ragazza. era alto e dal fisico slanciato ed elegante.

pelle color caffè, grandi occhi d' ametista luminosi e sinceri ,carichi di una grande forza e determinazione. i capelli sparati in aria erano neri-viola con dei ciuffi biondi, era un bel ragazzo molto cordiale e da tutti meno che dalla ragazza era soprannominato "principe".

- è una bellissima giornata vero Shingeru-san? - disse il giovane sorridendo alla ragazza. questa aveva spostato lo sguardo verso di lui socchiudendo gli occhi di cremisi.

- si, si come vuoi. - aveva detto riprendendo a sistemare le provette sugli scaffali. il ragazzo le si era avvicinato con fare calmo e gentile.

- serve una mano? - chiese il giovane, per tutta risposta la ragazza lo fulminò.

- no grazie ho quasi finito. - disse lasciandosi di colpo scappare una provetta. per fortuna il ragazzo la prese al ultimo momento, avvicinando il viso a quello della fanciulla. niente a farlo apposta diventarono tutti e due rossi d' imbarazzo sopratutto quando accidentalmente la mano del ragazzo sfiorò quella della giovane che tempestiva la ritrasse alzandosi.

- bene grazie e ciao - disse sbrigativa esibendosi nel suo miglior sorriso finto, imparato ovviamente dal fratello Vector.

il ragazzo dagli occhi d'ametista si lasciò scappare una risata calma ma anche divertita, risata che smorzò dopo l'ennesima occhiataccia della giovane.

- scusa,scusa. - disse il ragazzo alzando le mani n segno di resa. Momo scoppiò in una risata cristallina. anche Atem rise divertito, si ritrovarono di nuovo con il viso vicinissimo l'uno dal altra.

- l-levati..- disse la ragazza senza riuscire a muoversi. gli occhi erano due rubini scintillanti i capelli profumavano di lamponi e fragole, mentre le guance erano imporporate da un sottile velo dì imbarazzo.

- non mi va. - rispose calmo il ragazzo. la giovane pietrificata dalla cocciutaggine di Atem, sbuffò. era immobile occupata solo a contemplare quel viso dai tratti seri ma affascinanti e a respirare quel suo profumo di spezie e terre lontane. solo quando sentì la mano del ragazzo sfiorarle una guancia accarezzandola ebbe un breve sussulto tirandosi leggermente indietro contro il muro.

- c-che cosa stai f-facendo?! - chiese tremando un attimo prima di sentire le labbra del ragazzo premere delicatamente sulle sue. al inizio la ragazza tentò di allontanarlo, ma poi qualcosa di inconscio dentro di lei le fece capire che era inutile e che doveva arrendersi al suo cuore, così si lasciò avvolgere nelle braccia del giovane, mentre le sue labbra e la sua lingua scendevano lungo il collo della ragazza che gemendo appena mugolò. Atem sorrise accarezzandole i capelli color ciliegia mentre la baciava con forza e dolcezza accarezzandole l'orecchio con la sua voce seria ma sensuale. - Momo..mi piaci. - disse un attimo prima di leccarle il lobo del orecchio. la ragazza, che ovviamente era arrossita, sbuffò gemendo leggermente. - l-la finisci..s-scemo. - disse sbuffando e voltando lo sguardo di lato. il ragazzo sorrise.

- scusa. ma ora tocca a te. - le sussurrò al orecchio. la ragazza lo guardò inclinando il capo di lato confusa.

- dillo. voglio sentirtelo dire. - la ragazza sospirò, poi avvicinò il viso al suo orecchio sussurrando due semplici parole, parole che fecero arrossire il giovane.

- mi piaci Atem. - sussurrò di nuovo mentre lo baciava accavallando le braccia al suo collo.

il ragazzo ricambiò con passione accarezzandole le guance.

***

- Yami non trovi sia romantico? - chiese la ragazzina dai capelli arancio con le ciocche rosse.

- cosa Momo? - domandò il ragazzo stringendola a se.

la fanciulla rise accoccolandosi con la testa contro il suo petto, mentre il giovane le accarezzava i capelli.

- che noi due ci siamo amati anche in un altra vita. - disse la ragazza baciandolo e venendo ricambiata da un suo sorriso.

- si.  mio piccolo miracolo - rispose mentre la stringeva a se baciandola. la ragazza sorrise ricambiando quel bacio con amore e passione.

the Happy and.

questa FF è dedicata a chi come me ama questa coppia. ovvero alla mia cucciola Giulia Dragon.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: stardust94