Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nanek   Capitolo: 5
Vanessa Irwin, venticinque anni, un lavoro che fa per lei e Charlie, il gatto che la sta ad ascoltare. Aspetta ancora il principe azzurro, ma forse non sa che l'ha già trovato.
Letizia Irwin, ventiquattro anni, lavora come barista al Blue e, da sempre, ha una cotta inguaribile per il ragazzo sbagliato. O forse no?
Jade Irwin di anni ne ha ventitré e ha deciso di mettere -finalmente- la testa a posto sposando Austin. Ma se il suo passato tornasse e mettesse in dubbio tutte le sue scelte?
~
Luke Hemmings ha ventidue anni, una cotta per una bionda che dura da tutta una vita e la retta universitaria da pagare.
Calum Hood di anni ne ha venticinque, e nel cuore un sentimento davvero troppo forte non preso in considerazione e che si rivela molto più grande del previsto.
Michael Clifford, ventottenne, è disposto a barattare la sua voglia di libertà pur di stare con l'unica persona che conta davvero e che non vuole perdere ancora una volta.
Ma il destino può cambiare… soprattutto dopo mezzanotte.
FF a 6 mani, in collaborazione con Letizia25 e AndySmile.
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=PVqkVQedh4M
Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: Nanek