Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: Momoko The Butterfly    25/04/2015    1 recensioni
Una raccolta di cinque drabble sui nostri protagonisti ispirate ad altrettante abilità di classe scelte a caso - più o meno.
1# Burattinaio: "Ancora una volta, tutto sarebbe scivolato via"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Withered flowers

Burattinaio

A volte, Tiz aveva l’impressione di non essere padrone delle proprie azioni.
Fili invisibili e sottili come ragnatele lo intrappolavano in una morsa delicata, mortale, e come una marionetta, lo obbligavano a un gioco del destino crudele, dall’esito fasullo.

Nei suoi occhi di nocciola si rifletté una luce abbagliante tra le onde dell’oceano. Ancora una volta, tutto sarebbe scivolato via; quel che di più caro aveva sarebbe nuovamente svanito, inghiottito dal vuoto della morte.
E non lo avrebbe impedito. Nemmeno questa volta.

Poteva solo guardare Agnès e trovare nel suo sguardo sincero la speranza che mai lo aveva abbandonato; probabilmente la stessa che muoveva i fili del suo destino.



Angolo di Momoko

Salve a tutti, sono Momoko e questo è il primo lavoro che pubblico qui :)
Che dire... Ah, sì! xD Adoro Bravely Default e Ringabel e a dirla tutta mi è dispiaciuto tantissimo che ci fossero così poche fanfiction. Davvero, un gioco come questo, pieno di personaggi, situazioni e soprattutto psicologia, meriterebbe di più.
Visto che in questi giorni esce il sequel (che già non vedo l'ora di avere per le mani xDD) ho pensato di scriverci qualcosa sopra, usando come prompt alcune abilità di classe. Non so se sono riuscita nell'intento, ma intanto spero che a voi questa prima schifezza sia piaciuta xDD E se doveste avere critiche o consigli di qualunque genere non abbiate timore, che non mordo u.u (credo).
A prestooo,

Momoko <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: Momoko The Butterfly