Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceMiao    25/04/2015    2 recensioni
Cosa succederebbe se due ragazze, o meglio due autrici, finissero nel mondo di Twilight? E se capitassero proprio nella città italiana dove risiedono i vampiri più pericolosi di sempre? Cosa dovranno fare per riuscire a non diventare il dessert di qualcuno?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapevano come fossero finite lì.Non sapevano come fossero finite nel mondo raccontato nella loro saga preferita,ma fatto sta che si trovavano proprio nel palazzo di Volterra. Davanti a loro c'erano i tre Signori,incuriositi dal fatto che due umane fossero finite nel loro palazzo.
Tuttavia Aro ne rimase affascinato,così decise di dare una possibilità di salvezza alle due ragazze.
"Per sopravvivere dovrete superare delle prove. Siete disposte a farlo?",chiese.
"Sì,io sono pronta!",disse una delle due.
"Anch'io!",disse l'altra,che si chiamava AliceMiao.
"Perfetto. La prima prova è semplice:dovete baciarmi",disse Aro.
Le due ragazze si guardarono sorprese. AliceMiao non era molto entusiasta,ma l'altra ragazza sì e non poco! Quando le fece cenno di avvicinarsi la ragazza non se lo fece ripetere due volte e gli diede un bacio. AliceMiao era più timida e non era convinta di volerlo fare.
"Non sembri entusiasta di questa prova",le disse Aro.
"In effetti... Ma se devo farlo lo faccio",disse AliceMiao.
"Aspetta,ti farò baciare qualcun'altro! Dunque,chi potresti... Ma certo! Demetri vieni qui! Bacerai lui,va bene?",le disse.
Beh,meglio di niente,penso lei,mentre gli dava quel maledetto bacio.
La prima prova era andata. Chissà quante ce ne sarebbero state!
"La seconda prova è semplice! Dovrete parlare in latino!",disse Aro.
"C'è un problema,io non conosco il latino",disse AliceMiao.
"Capisco... Beh,allora come seconda prova dovrete leggere una poesia in un italiano che si parlava negli anni addietro",disse. Ce l'aveva fatta anche quella volta,per fortuna!
Due guardie portarono una poesia a testa alle ragazze. Ad AliceMiao capitò la poesia Guido,i' vorrei che tu e Lapo ed io; all'altra ragazza capito,invece, Pace non trovo.
Iniziarono a leggerle e non se la cavarono affatto male. La seconda prova era andata.
"Per superare la terza prova dovrete farmi leggere le vostre storie su di noi",disse Aro. A queste parole le due ragazze spalancarono la bocca e lo fissarono.
"Cominciamo da te",disse alla ragazza.
Iniziò a sfogliare le sue storie. "Cosa?!Noi e i Cullen amici?!Non succederà mai!... Questa invece è bellissima! Ho sempre voluto mettere le mani sulla figlia di Isabella e sulla piccola Alice!",disse.
"Le piacciono?",chiese timidamente.
"Certo!Tu hai superato la prova!Ed ora vediamo la tua compagna",disse e prese le storie di AliceMiao.
"Incredibile!In quasi tutte le storie io e Jane siamo sposati!(Jane che sorride felice al solo pensiero di poterlo sposare anche nella realtà). E qui invece?Mia sorella che non muore,ma medita una sorta di vendetta contro di me?! Questa mi piace però! Mi piace sempre quando uccido qualcuno!",disse e poi si rivolse ad AliceMiao:"Bene,anche tu hai superato la prova!",le disse.
Le due ragazze ripresero a respirare e nell'aria non c'era più la tensione di prima.
"Dunque,come ultima prova dovrete passare due ore con il vostro membro preferito. Tu chi scegli?",chiese alla ragazza.
"Beh... Se posso io sceglierei lei",disse.
"Ma certo che puoi!Passeremo due ore stupende!E tu invece?",chiese ad AliceMiao.
"Io scelgo... Uno dei due gemelli,vanno bene entrambi",disse lei.
I due vampiri in questione sgranarono gli occhi. Nessuno li aveva mai scelti come compagni.
"Starai con entrambi. Forza,ci vediamo qui tra due ore!",disse. La ragazza passò due ore in biblioteca a studiare legge,mentre AliceMiao si divertì con i due gemelli in giro per il palazzo.
Alla fine delle due ore si ritrovarono nella Sala dei Troni.
"Avete superato tutte le prove! Ora sta a voi scegliere se diventari vampire o no",disse Aro.
Le due ragazze scelsero di diventare vampire e così rimasero a Volterra per sempre.

Note:le due poesie sono rispettivamente di Dante Alighieri e Francesco Petrarca. Una delle due ragazze sono io,mentre l'altra è una ragazza anonima.
Baci AliceMiao


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao