Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mara Cullen   Capitolo: 3
Sequel di “”Dream of paradise and tell me” you love me, come back and haunt me”
Mi accarezza dolcemente una guancia. Sento il cuore battere forte contro la sua mano posata sul mio petto.
“”ora sono qui!” mormora avvicinandosi lentamente alle mie labbra. Posso sentire il suo alito profumato di menta e vaniglia investirmi; sento un leggero brivido scendermi lungo la spina dorsale.
Osservo i suoi occhi fissarmi con una piccola scintilla nello sguardo. Trattengo il respiro perché non so mai cosa aspettarmi da lui. Sembra un ragazzo totalmente diverso da St. Thomas, da quando lo ritrovato tre anni e mezzo fa. Non conosco questo uomo qui di fronte a me. Indossa abiti firmati. Porta una barba ispida che mi fa impazzire. I suoi capelli color miele sono disordinati . Sento un leggero fremito al basso ventre.
“”cosa vuoi da me?” Gli domando con la voce spezzata dal desiderio che scorre nelle mie vene. Lui si apre in un sorriso appena accennato come se pregustasse la sua vendetta contro il mio corpo, ma sopratutto ai danni del mio povero cuoreOsserva le mie labbra tinte di rosso e mi sento vacillare per la confusione che vortica nella mia mente.“”voglio…te".
Personaggi: Kristen Stewart
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Mara Cullen